[esclusiva] Better - deposita 10€ ricevi 5€ FREE2
-
penso che di quella sfilza di codici valga solo il primo che si attivava, il 99% di noi ha seguito l'ordine sbagliato dettato dalla fretta, si sarebbe dovuto attivare prima free20, poi 10 e solo dopo gli altri 2, da potenziali 85€ a i miseri 15€... lol
-
@godot Ok grazie.. vorrei contattarli in chat ma non vorrei rischiare qualche limitazione
-
@mcmlxxxiv io li ho contattati e mi è stato detto che entro stasera dovrei ricevere il bonus di 100
-
Ma better ha la chat??
-
@aprutino2 sì certo! Quando sei all'interno del tuo account alla tua destra vedrai l'icona del telefono. Ci clicchi e avrai la sezione chat a disposizione
-
@liuke da smartphone no però giusto?
-
"In riferimento a quanto da Lei segnalato, per effettuare le dovute verifiche in merito alla promozione FREE20 , La invitiamo gentilmente ad inoltrare la comunicazione ricevuta con la promozione all'indirizzo mail [email protected]. " cit.
Ehhhmmmm... la mail l'ho cancellata.
-
ciao, ma non è più attiva questa promo ora
-
@phenom ahaha ho detto la stessa cosa
-
Ma avete avuto il coraggio di scrivere all'assistenza e farvi controllare il conto, nonostante abbiate attivato tutti i codici? È palese che li avete scritti a caso!
Mica ricevete 3 promozioni tutte assieme! ahahah -
@mandorla alla fine c'è poco da perdere eh... al massimo non ti danno il bonus e finita lì
-
@user2222 poco da perdere non direi proprio anzi ... perchè oltre al bonus non erogato, hai un altissima probabilità di venire limitato e better è uno dei book che regala più bonus ricorrenti, specie sotto le feste, e sono anche parecchio corposi (maggiori alla sua stessa e ad altre promo benvenuto) ... penso che mandorla volesse solo farvi notare che è abbastanza controproducente (per non usare altri termini) chiedere in chat informazioni su 2 o 3 codici promo, tra l'altro identici dove cambiano solo gli importi, quando è ovvio che non li avete potuti ricevere ... poi ognuno è libero di fare come vuole
-
@dchiacchio99 non ti è stato chiesto di mandare al supporto l'email contenente la promozione in modo da dimostrare che realmente potevi usufruire di tale promo?
-
@mandorla Sinceramente l'ho fatto con un secondo account col quale ricevo pochissime offerte ricorrenti, quindi alla fine limitazione o no non mi cambia molto. Per la serie "il mio motto è prendi tutto e non chiedere scusa"
-
@rikininja purtroppo si, ieri mi è stato detto da un'operatrice di mandare loro l'email che mi avevano mandato per l'attivazione della promozione. Però oggi ho contattato di nuovo la chat di better parlando con un altro operatore e mi ha detto che ha mandato una segnalazione al dipartimento competente quindi spero di riceverlo ma non ci conto molto.
-
@user2222 Era un commento fatto in tono scherzoso, il fatto è che questi codici erano destinati solo ad alcuni utenti fortunati, i quali avrebbero ricevuto la mail con il loro codice (uno dei 3). Quindi better si aspettava che ciascun utente avrebbe attivato solo 1 codice (quello ricevuto per mail). Noi ne abbiamo approfittato e li abbiamo attivati tutti (tra l'altro al rovescio, quindi ricevendo molto di meno di quello che avremmo potuto ricevere). Già averlo fatto è un rischio, ma tutto sommato ci sta che non se ne accorgano. Se però andate a contattare la chat per il bonus, poi questi vi guardano il conto, vedono che ne avete attivati 3, e magari sul momento non vi dicono nulla, però poi mandano la segnalazione e va a finire che vi limitano
-
@aprutino2 sai che non ho mai provato da smartphone sinceramente?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet