[7 Dicembre] Betstars • scommetti su Rijeka/Milan e ricevi un bonus
-
Questa è difficile... il meglio che sono riuscito a trovare è punta-punta pari/dispari con william hill 1.95/1.9
Con 40/3 genera un guadagno probabile ma non garantito -
Con 20€ punta-punta
Betstars pari 1.85
Betfair sb dispari 2
Rating 90 o 95 (-2€ o -1€)Con 40€ Punta-punta
-3€ in entrambi i casi, quindi pareggio se si ottiene bonus minimo -
Io ho puntato la vittoria del milan a 2.55 e forzato la bancata a 2.60, abbinata dopo qualche minuto +1 euro
-
@ptcsite80 se non divess abbinare come funziona?
-
@the-electric-one https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata
In generale se non si sa cosa si sta facendo (è sempre un rischio anche se calcolato non abbinare), è meglio evitare di non abbinare, e accontentarsi di un guadagno magari di poco minore ma garantito ed immediato. -
@ptcsite80 a me risulta rating 95% con quelle quote, come hai fatto a fare più un euro? mi sono perso qualcosa?
-
@ferzagon io ho 40/3... giocando 40 perdi 2 euro ma con il bonus ne vinci 1
-
@ptcsite80 io pensavo ti riferissi a un profit immediato in punta e banca
-
@ferzagon no, cmq l'ho fatto più per la cash race...
-
Questo post è eliminato! -
@ferzagon ma mica è a 3,35?
-
@ferzagon il pareggio è a 3.35
-
@emanuel
@jakos90svista del mattino! cancello subito, mi avete salvato!
-
io non sto trovando una mazza
-
@emanuel uguale, vedo più avanti nella giornata se esce qualcosa di decente. Se no faccio esclusivamente per cash race andandoci in pari o quasi.
-
Adesso la vittoria del milan si banca a 2.66, un rating del 92,8% sempre meglio di niente e ci si toglie il pensiero
-
sembra che lo facciano apposta a scegliere l'evento coi rating più ridicoli del giorno
-
Over 2.5 a 1.9 e si banca a 2, sembra la migliore ma si va solamente in pari.
-
@panzerotto io aspetterei ancora un po'
-
[Da non fare assolutamente.] Si potrebbe puntare sull' over 1.90, aspettare la partita e sperare che uno dei due faccia goal, così l'under (dovrebbe) schizza a 2.50-2.75. Peró bisogna avere molto c**o. Con la Juve ho fatto 7 euro in questo modo.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet