[esclusiva] Bet365 - Rimborso Live su Juventus v Inter
-
Ma c'è qualcun altro con il bonus a soli 5 euro o sono l'unico sfigato?
-
@hackbeer di solito sull ‘x
-
@ginogonza ....effettivament è sempre quello più incerto e ci sono quote alte e vicine!...Ora ho fatto un altra simulazione e sono arrivato a 33€. Quanto pensi di arrivare al massimo con l'X?...Ovviamente se stanno 2-0 alla fine del primo tempo diventa dura giocarla! Meglio perchè cmq è bene perderla, ma per la bancata è una bella esposizione!
-
Ragazzi ma a voi funziona bet365? a me sembra down
-
@metallium a me funziona
-
@metallium ho appena piazzato una scommessa senza problemi..
-
Non capisco come mai ma sia da iPad che da pc ho solamente la schermata grigia con scritto bet365 nel centro, fino a stamattina funzionava normalmente
EDIT: da connessione del telefono però riesco ad entrarci tranquillamente come se avessi bet365 proxato da rete fissa, il punto è che non ho proxy attivi. A qualcuno è mai successo? -
@hackbeer qual'è la combinazione che hai usato per arrivare a 29 euro?
-
@metallium prova a cancellare tutti i dati di navigazione dai dispostivi.. non solo cronologia, cancella cache e tutto il resto
-
@hippy818 RF 50-50, puntando la X. Al momento, la migliore era sul 2. Ma dobbiamo far le prove appena va in live
-
@dani101189 ho pulito tutto prima con ccleaner e poi ho fatto la manuale, non riesco proprio a capire
EDIT: pare si sia risolto da solo -
pareggio a 3.4 si banca a 3.45
-
Puntato l’inter A 4.75 bancata a 4.9. +36.5 di profitto
-
Io ho bancato in prelive a 4,8
-
Beccato pareggio 3,20 bancata 3,3, +32!
-
Son riuscito a piazzare pareggio 3.20/3.35.. molto bene perchè adesso devo uscire ...
-
Ok è andata anche per me Non mi lamento
-
@gio stessa cosa io. Solo che non mi fidavo del4.8
-
@ginogonza
In che senso? O.o -
@gio cambiava troppo e l’ho piazzata a 4.9 e l’ha subito abbinata
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet