[Rischiosa]SKYBET 20 giri gratis slot Secrets of the Amazon
-
ciao ragazzi,
vi posto il contenuto dell'email che ho appena ricevuto da skybet:
Termini e Condizioni Specifici:
L’offerta "Giri Gratis Secrets of the Amazon" è un bonus di 20 giri gratis che puoi utilizzare sulla slot Secrets of the Amazon.Chi può ricevere il bonus?
Tutti i clienti che possiedono un Conto Gioco sul sito www.skybet.it, che hanno ricevuto questa email direttamente dall’indirizzo [email protected] e che movimentano 10€ sul Casinò di Sky Bet entro le 23:59:59 del 10 dicembre 2017.Chi non può ricevere il bonus?
I clienti che non hanno ricevuto una mail da [email protected] che li informa di questa promozione.A quanto ammonta il bonus?
Se movimenterai 10€ sul Casinò di Sky Bet riceverai 20 giri gratis. Il bonus che otterrai utilizzando i giri gratis è un FUN bonus e può essere convertito in bonus reale senza alcun massimale. Se vinci 5.000€, potrai trasformare i 5.000€ in bonus reale. Per poter trasformare il fun bonus in saldo bonus reale, dovrai giocare l’importo del bonus soltanto una volta.Come funziona il requisito di giocata?
Il requisito di giocata indica il volume di gioco che devi movimentare per sbloccare il bonus.
Il requisito di giocata di questo Bonus è pari a 1: se per esempio hai vinto 100€ di Fun Bonus, per sbloccarlo dovrai movimentare 100€.
Una volta che avrai soddisfatto i requisiti di giocata e quindi avrai ottenuto il bonus reale, dovrai giocarlo 1 volta affinché si trasformi in saldo prelevabile.Come contribuiscono i giochi al raggiungimento del requisito di giocata?
Le slot machine come Secrets of the Amazon contribuiscono per il 100% al raggiungimento del requisito di giocata.Su quale gioco posso usare i Giri Gratis?
Puoi usare i Giri Gratis esclusivamente sulla slot machine Secrets of the Amazon.Quando viene accreditato il bonus?
Se avrai movimentato 10€ entro le 23:59:59 del 10 dicembre 2017, il bonus ti verrà accreditato sul Conto Gioco entro 72 ore a partire dal 11 dicembre alle ore 12:00:00.Qual è la durata della promozione?
Per ricevere i 20 giri gratis dovrai movimentare 10€ sul Casinò di Sky Bet tra le ore 17:00:00 del 7 dicembre e le ore 23:59:59 del 10 dicembre.Qual è la durata del bonus?
A partire dal momento in cui ricevi il bonus di 20 giri gratis, hai 7 giorni per soddisfare il requisito di giocata e sbloccare il bonus reale.
Se non dovessi soddisfare il requisito di giocata entro i 7 giorni non potrai più sbloccare il bonus reale.
Una volta ottenuto il bonus reale, avrai 30 giorni a disposizione per giocarlo 1 volta e trasformarlo in saldo reale.
Se non dovessi giocare il bonus reale entro ulteriori 30 giorni a partire dal momento in cui lo hai sbloccato, l’importo del bonus in tutto o in parte non ancora giocato verrà rimosso e quindi non potrà più essere utilizzato.Quanto dura il bonus?
Una volta ricevuto il Bonus Reale Casinò, avrai 30 giorni per giocarlo e trasformarlo in saldo reale. Decorso il termine di scadenza, l’importo del bonus in tutto o in parte non ancora giocato verrà rimosso e quindi non potrà più essere utilizzato.È possibile prelevare il bonus?
No, non è possibile prelevare il bonus prima di giocarlo. Qualsiasi vincita ottenuta giocando il saldo bonus, diventerà parte del saldo prelevabile.Quante volte posso ottenere il bonus?
Il bonus viene accreditato una sola volta per Conto Gioco. Nel caso in cui dovessi chiudere il tuo Conto Gioco e poi riaprirlo, il bonus non verrà accreditato di nuovo poiché già assegnato.Per tutte le informazioni non specificate fanno fede i Termini e Condizioni Generici.
Sky Bet si riserva la facoltà di effettuare qualsiasi cambiamento o modifica che reputi necessaria in qualunque momento e senza preavviso, compresa la rimozione, la riduzione o la variazione dell’importo del bonus. Sky Bet si riserva la facoltà di cancellare senza preavviso il bonus e le eventuali vincite da esso derivanti nel caso di violazione da parte del giocatore dei Termini e Condizioni Generici o delle clausole del Contratto per l’apertura di Conto Gioco.
A presto,
Il Team di Sky Bet -
@lelacos Non è sfruttabile (o meglio, è rischiosa: bisogna movimentare 10e (che si possono benissimo perdere) per ricevere 20 giri gratis , il cui guadagno poi deve essere giocato 2x (1 per renderlo da fun bonus a bonus, uno per renderlo reale)
-
@passenger va bene! grazie! sono ancora un novizio e non ho ben chiaro come funziona..
-
@lelacos Tranquillo, sei stato bravo a postare l'offerta completa di termini.
Controlla sempre che qualcun altro non l'abbia già fatto, usando la funzione di ricerca. Vedrai che seguendo le guide e leggendo le discussioni con l'esperienza maturata sarai in grado di giudicarle -
Per sapere, come dovrei fare a calcolare il Valore Atteso di una offerta del genere?
-
@doccaponeri Non puoi, perchè le slot non hanno a valori tanto bassi un rendimento certo puoi benissimo perdere i 10e e non ricevere nulla o quasi dai 20 giri. Puoi vincere 3e e perderli nei due rigiri.
E' un offerta che andrebbe affrontata solo se consapevoli della possibilità di perdere 10e, e che è più probabile andare in perdita che in guadagno. -
@passenger Ma con quale calcolo sai che è più probabile andare in perdita che in guadagno? Voglio capire così se mi arrivano offerte del genere so come fare
-
@doccaponeri se sono slot il guadagno è sempre incerto, salvo rari casi.
Comunque per dire io me la sono rischiata sono entrato con 10 e sono uscito con 28.70, ma tu potresti perderli tutti.
Se decidi di farla devi mettere in conto che puoi perdere anche 5€
-
@doccaponeri Perchè le slot hanno un rtp, cioè un ritorno medio. Questo ritorno è calcolato su un numero molto grande di puntate, a linee massime. Edit: aggiungo che non sai neanche qual'è questo numero, potresti essere in fortissima perdita fino ad arrivare alla millesima giocata e poi prenderne cento vincenti di seguito) Se il numero di puntata è basso non si può prevedere il ritorno della slot, si può vincere come perdere. La maggior parte delle slot poi ha giochi bonus o giri gratis come possibilità. Ovviamente questo vuol dire che se li prendi subito vinci, ma se non arrivano puoi andare molto sotto rispetto al preventivato.
Le slot sono il modo migliore per perdere. Andrebbero usate solo quando si sa che si vuole farlo (antigubbing), quando si hanno giri gratis o promozioni che permettono di essere sfruttate.
-
@spiaeurobet No che è incerto lo so, ma è possibile sapere l'RTP della slot e calcolare così quanto dovrei attendermi? O l'RTP è invisibile?
Se posso calcolarlo ed è positivo lo rischio -
@doccaponeri ovviamente è negativo, quella con Rtp più alto su Skybet e la Frank Dettori senza jackpot
-
@spiaeurobet Ma l'RTP dove lo hai visto?
-
@doccaponeri lo conosco perché c'è anche su WilliamHill, lì sono visibili
-
@spiaeurobet ma se ha un RTP del 95.30% perchè è a perdita probabile? con i 20 giri bonus io avrei 0.2€*20=4€ Bonus no?
Poi in pratica ho uno Wagering di 2x (Da fun bonus a bonus, da bonus a saldo)
Non torna positivo il Valore Atteso?
(Vi chiedo scusa per le domande, voglio solo capire il calcolo) -
Facendo il calcolo con la Guida su NinjaBet mi viene:
Perdita Attesa Qualificante -0.5€
Bonus 4€
Perdita Wagering -0.4€
-0.5+4-0.4=Valore Atteso +3.1€Che sia solo una possibilità ne sono consapevole ma se ho fatto bene i calcoli e il valore è positivo, non è conveniente scommettere (con la consapevolezza del rischio?)
-
@doccaponeri Il punto è che l'rtp ha poca affidabilità su un numero tanto basso di giocate. Non è che ogni giro ti torna il 95.5% di quanto giocato, giochi 20c e ti torna 20*0.955.
Se fosse così si sfrutterebbe, invece non sai se ti tornerà o no. Come dici, è un rischio che scegli se assumerti o meno. -
comunque io ci ho provato e dato che non ricevevo i giri bonus ho provato a scrivergli in chat ma mi hanno detto(ed effettivamente così è scritto) che riceverò i giri entro 72h dalle 12:00 dell'11 dicembre
@SpiaEurobet -
@ananasso aspettiamo quella data. Quanto hai perso?
-
@spiaeurobet -5.06
ma più che altro hai detto che sei uscito con 28.70, è perché hai usato i giri bonus? -
-1,40
Speriamo non faccia un rotondissimo 0 anche su questi 20 giri gratis.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet