Partita rinviata Fc OSS - Nek
-
Ciao a tutti ho giocato la multipla di Eurobet due selezioni giocando sulla partira Fc OSS- Nek e il Chelsea di domani. Ora ho già bancato il Nek ma risulta rinviata come posso fare ora? Su Betfair non fa fare il Cash out e non so la data del rinvio. Grazie
-
@brutale82 se rigioca dopo le 72h allora betfair ti rimborserà e la partita nella multipla avrà quota 1
quindi gestirai la seconda partita come fosse una singola.
Se invece rigiocano entro le 72h devi capire se l'evento si svolge prima o dopo la tua seconda partita della multiplaLeggi anche qui: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/42/partita-rinviata-annullata
-
Quindi aspetto fino a domani. Nel caso in Chelsea lo banco lo stesso Domani? Come devo fare?
-
@brutale82 dipende quando giocano, monitorala
-
Ok.nel caso devo bancare il Chelsea come se fosse singola con le quote del momento giusto?
-
@brutale82 esattamente
oppure apri il multiplicatore e sulla prima partita inserisci quota punta 1 e quota banca 1
ti uscirà lo stesso 'Guadagnerai'
-
Ok. Importo lascio quello della della multipla? La multipla è di 100€. Inoltre se entro domani non si sà quando verrà recuperata come mi devo comportare? Scusami @Anonymous ma è la prima volta che mi capita.
-
@brutale82 sì, l'importo è lo stesso perchè hai già puntato, dovrai solamente bancarla come una singola.
Domani mattina magari prova a contattare la chat di Betfair (https://guidachat.betfair.it/app/contact_us/) chiedendo se hanno novità sul quando verrà rigiocata
-
Ok. Grazie mille @Anonymous
-
@Anonymous Sul sito dice che verrà giocata lunedì prossimo, 11 dicembre alle 20:00. La partita era prevista per oggi alle 20:00. Come devo fare?
-
@brutale82 rientra quindi tra le 72h per cui devi fare cashout sulla partita (o contro-puntare lo stesso importo sulle quote blu), invertire le quote nel multiplicatore e bancare il chelsea
-
Per ora su Betfair non fa fare nulla. Risulta ancora sospeso. Devo aspettare che escano di nuovo le quote per bancare e puntare invertendo le partire, giusto? Ma nel caso se entro le 13:00 di domani( prima della partita del Chelsea) risultasse ancora sospesa come devo bancare il Chelsea? Alle quote precedenti (ipotizzando come se il Nek avesse vinto)? Sto andando in palla...era meglio che passavano le 72 ore cavolo...
-
@brutale82 fai così, domani mattina (quindi prima delle 13:00) cerca di capire bene con la chat di betfair quando usciranno le quote e se rientra nelle 72h o meno
in base a ciò che ti dicono casomai scrivi qui che valutiamo cosa fare
-
Ok. Scusami se vi stresso...ma è la prima volta che mi capita. Grazie mille. A domani
-
Buongiorno @Anonymous Betfair mi ha rimbsorsato la responsabilità. Ho bancato il Chelsea come prima partita speriamo che riaprono di nuovo la partita su Betfair altrimenti sono spacciato...
-
@brutale82 se ti ha rimborsato allora giocano dopo le 72h
-
In chat mi hanno detto non avevamo istruzioni. Ma in entrambi i siti delle squadre hanno il comunicato ufficiale che si gioca lunedì alle 20. Bha
-
@brutale82 se ti hanno rimborsato allora verrà giocata dopo 72h
-
@Anonymous qst è la conversazione:
Fabio: essendo stata rinviata e' a discrezione del dipartimento non piazzare piu' la puntata e rimborsarla
Francesco Martino: Ma verrà riaperta al mercato exchange?
Fabio: non credo essendo stata rimossa
Fabio: sono decisioni discrezionali del dipartimento
Fabio: in base ai "termini & condizioni" -
Cavolo quindi come faccio?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet