[non sfruttabile] BET365 - Bonus 0-0 in caso di parità -
-
@cheesburger Era una domanda chees! Anche secondo me va fatta prima la qualificante e poi al termine va giocato il bonus!
-
@hackbeer ma quale qualificante?
il bonus l'hai già preso o no?
-
@cheesburger leggi la schermata. Ho dovuto puntare 27 euro di qualificante per sbloccare il bonus.
-
@hackbeer è la classica schermata dei bonus bet365
come tutti i bonus del mondo... se hai un bonus di 27€ per poterlo prelevare devi prima puntare 27€
che c'entra l'RF o la qualificante?
hai puntato 27€, alla fine se vinci puoi prelevare tutto, se perdi hai i guadagni sull'exchange
ma va fatto punta/banca normalissimo
-
@cheesburger Si chees, la mia era una domanda come ti ho già ribadito. Volevo capire proprio questo. La qualificante è di 27 euro che sblocca il bonus. Tu pensi che il bonus non debba giocarlo poi in BR?
-
@hackbeer la schermata dice "per PRELEVARE il tuo bonus sono necessarie...."
non dice "per SBLOCCARE...."
alla fine della scommessa se avrai vinto avrai tutto saldo prelevabile
-
@cheesburger Ok grazie per la pazienza!
-
Pensavo che a questo punto avrebbero dovuto darmi anche quello per juventus inter. La prematch giocai 1 fisso. Era abbinata alla 50/50 live, forse non hanno fatto cumulare i due bonus!
-
@hackbeer Il bonus sullo 0-0 lo ricevi solo su alcune scommesse (primo tempo-finale, risultato esatto, 1x2+gg/ng...) non sull' 1x2 semplice
-
@passenger Quindi due condizioni! Ho capito! Grazie per l'assistenza!
-
@hackbeer
T&C
1.L'offerta è disponibile pre evento su ogni incontro per le seguenti scommesse: Risultato/Entrambe le squadre segnano, Totale goal/Entrambe le squadre segnano, Entrambe le squadre segnano nel 1°/2° tempo, Risultato esatto e Parziale/Finale. Nel caso in cui l'incontro termini 0-0, se la scommessa è perdente verrà assegnato un bonus dello stesso valore della puntata. -
@cheesburger Grazie molto gentile! Mi ha risposto anche @Passenger!
-
Questo post è eliminato! -
ma è sfruttabile questa promo? l'ho ricevuta anch'io
-
@rosariot non è sfruttabile
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet