[11 - 27 Dicembre] Sisal • Speciale Natale (extra bonus fino a 10.000 punti)
-
@amadeus73 le 5 scommesse per caso le hai fatte su un evento che termina entro le 23.59 di oggi per caso?
-
@anonymous Si!
-
io ho fatto una punta e banca da 2 euro credo che vada bene uguale vero?
-
@kiuk se la partita gioco entro oggi sì.
-
@illyrianking ok allora sono apposto^^
-
@kiuk questo solo per la parte sport, hai fatto pure le altre giusto?
-
-
Io avevo giocato ai G&V (quello dei pipistrelli e delle pozioni) nella promo del 12-13 e mi è arrivato un bonus di 50 cent come rimborso da usare su lotterie+lol(cos'è?)+un'altra roba, sicuri che non li conti? Nella promo di oggi delle lotterie invece comunque sono validi?
-
@anonymous Cosa dici, la posso fare la promo SPORT?
-
ragazzi, ma solo io trovo dei RF dal 34 a scendere?
-
@patch87 va bene 34% comunque visto l'importo del rimborso
-
@patch87 no, io ho fatto un rf 2, solo per la cash race...
-
@anonymous grazie!
-
206 euro di responsabilità! xD E non mi ha bancato 0,53 cent! xD Aspettiamo e vediamo!
-
Quindi: 1 euro ai quick games, 0.5 lotteries (no gratta e vinci), e per la scommessa faccio la 5x2euro settimanle! Va bene per la promo natale?
-
confermate che oggi vanno giocati 0.5€ su bingo e 0.5€ su lotteria per concludere la promo??
-
@tuono7 e anche piazzare una scommessa con bonus del 50% di rimborso fino a 20, se non erro , per la promo Natale... per le lotterie sempre meglio escludere gratta e vinci, il lotto ed il 10 e lotto, vero?!?
-
@lozio71 tutto giusto
-
ho giocato a play six (battaglia navale per intenderci) 0.5€ e ho vinto 0.5€ prima dell'estrazione perchè ho trovato il pesciolino nell'oblo XD posso considerare la promo valida o devo per forza perdere soldi?
-
Buongiorno, per la parte relativa alla scommessa, avendo io gia' giocato il bonus 30 euro della champions, ed una contropunta da 8 euro su maggiorata skybet, entrambe il 16, posso ritenermi a posto o devo fare un'altra puntata ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet