[11 - 27 Dicembre] Sisal • Speciale Natale (extra bonus fino a 10.000 punti)
-
@anonymous Cosa dici, la posso fare la promo SPORT?
-
ragazzi, ma solo io trovo dei RF dal 34 a scendere?
-
@patch87 va bene 34% comunque visto l'importo del rimborso
-
@patch87 no, io ho fatto un rf 2, solo per la cash race...
-
@anonymous grazie!
-
206 euro di responsabilità! xD E non mi ha bancato 0,53 cent! xD Aspettiamo e vediamo!
-
Quindi: 1 euro ai quick games, 0.5 lotteries (no gratta e vinci), e per la scommessa faccio la 5x2euro settimanle! Va bene per la promo natale?
-
confermate che oggi vanno giocati 0.5€ su bingo e 0.5€ su lotteria per concludere la promo??
-
@tuono7 e anche piazzare una scommessa con bonus del 50% di rimborso fino a 20, se non erro , per la promo Natale... per le lotterie sempre meglio escludere gratta e vinci, il lotto ed il 10 e lotto, vero?!?
-
@lozio71 tutto giusto
-
ho giocato a play six (battaglia navale per intenderci) 0.5€ e ho vinto 0.5€ prima dell'estrazione perchè ho trovato il pesciolino nell'oblo XD posso considerare la promo valida o devo per forza perdere soldi?
-
Buongiorno, per la parte relativa alla scommessa, avendo io gia' giocato il bonus 30 euro della champions, ed una contropunta da 8 euro su maggiorata skybet, entrambe il 16, posso ritenermi a posto o devo fare un'altra puntata ?
-
@tuono7 Credo che sei a posto, se guardi i movimenti del conto risulta che hai pagato 0,5€ e per quello hai completato la parte lotterie della promo. Se per esempio no beccavi il pesciolino ma vincevi l'estrazione, sarebbe stata una giocata valida lo stesso...
-
Questo post è eliminato! -
Io non riesco a fare i play six ed ogni volta devo chiedere in chat se i G&V sono inclusi, anche oggi hanno detto di si.
-
Ragazzi, scommessa in 40/20, 50 cent al bingo e 50 alle lotterie oggi?
-
@c-danny7 direi di sì dovresti essere a posto... o almeno io ho fatto così e credo di essere a posto... Sisal permettendo...
-
Ci riprovo : Buongiorno, per la parte relativa alla scommessa, avendo io gia' giocato il bonus 30 euro della champions, ed una contropunta da 8 euro su maggiorata skybet, entrambe il 16, posso ritenermi a posto o devo fare un'altra puntata ?
-
Scusate ma nessuno sa nulla dei Sisal point e dei rimborsi di questa promo? Io questa settimana non ho ancora visto nulla
-
@nando idem, pero' mi e' arrivato il bonus di 30 euro sulla promo champions live del 6/12
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet