[SCADUTA] StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€ + 10€x10 settimane
-
scusate ma non ho capito ( e dire che di bookmaker, anche esteri, ne ho spennati diversi )
nel mio caso mettiamo che io scommetta 100 e perda. a quel punto il mio bonus è perso e posso prelevare?
-
@fintone Yep, puoi prelevare solo dopo che hai esaurito il bonus (quindi perso 100€) oppure dopo che li hai giocati 10 volte
-
perfetto grazie.. sono abituato ai bonus esteri con rollover molto più cattivi e questa cosa mi sembrava anche troppo positiva
-
@fintone Aspetta di arrivare a netbet col suo simpaticissimo rollover da 16x aahahhh
Che poi anche 10 sono abbastanza, considerando che le vincite vanno nel saldo reale e ti ritornano 100 in saldo bonus se vinci (e non puoi prelevare pena la cancellazione del bonus) -
netbet ho preferito fare il .com
@Claudio-NinjaBet vedi controindicazioni nel fare il .com e il .it di un sito? -
@fintone se riesci a registrarti nessun problema. significa che non hanno un unico database
-
grazie mille!
-
Giocato come freebet il bonus e perso alla prima.. ovviamente avevo 1 e la squadra in casa (che era tipo a quota 2 tra l'altro) prende un palo al 90' e finisce 0-0.. Unlucky
-
@Mr.-Cricket Giocarli come freebet significa giocarli come se fossero un rimbordo RF?
Inoltre confermate che c'è il rollover anche sui bonus della fase 2? l'assistenza in chat mi ha detto che basta giocarli a quota 2.0 senza rollover. -
@sark Esatto, li ho giocati con rimborso di 100 in modalità RF. Sicchè diventa più profittevole continuare a vincere il rollover, che OVVIAMENTE ho perso alla prima.. seems legit
Comunque si, se leggi i T&C della promozione c'è scritto, ogni bonus ha un rollover di 10x e dopo una settimana scade
-
buonasera, sono nuovo del gruppo, volevo sapere come mai essendo il bonus di stanley da rollare a quota 2 anche in multipla l importante che raggiunga quota 2 finale,
come mai non c è il moltiplicatore per le multiple, oppure bisogna andare sull apposito calcolatore e farselo da se? -
@emilianomc non devi scommettere anche in multipla. basta scommettere in singola.
dalle condizioni "Per divenire prelevabile il Bonus deve essere puntato 10 volte su scommesse che abbiano una quota minima pari 2.00, sia in singola che in multipla"
il sia significa che va bene in singola o in multipla -
@Claudio-NinjaBet infatti in multipla il rating sarebbe sicuramente più alto e diminuendo le perdite aumenterebbero i guadagni anche sul rollover
-
@emilianomc in multipla il rating si abbassa. è il prodotto dei rating delle singole. aumenterebbe solo con rating maggiore del 100% per ogni singola inserita.
-
@Claudio-NinjaBet ok grazie
-
@Claudio-NinjaBet Ho vinto la prima scommessa, (la fortuna ha voluto che potessi fare cashout al 90' avendo altri 40€ di guadagno quindi in positivo di 140€) mentre la seconda l'ho persa. Ora nel mio saldo di stenleybet di quelli prelevabili mi mancano 100€ che dovrebbero essere quelli depositati, quindi ora mi basta giocarli ad rating alto a qualsiasi quota? E successivamente prelevare le vincite?
-
@serwork esattamente! attento al cash out però. se hai preso 40€ di guadagno aggiuntivi significa che erano 1 goal di differenza, giusto? 1 goal nel recupero è fattibilissimo.
-
@Claudio-NinjaBet Ho rischiato con il cashout solo perchè ho seguito la partita ed ho ritenuto così poco probabile da rischiare e guadagnare meno.
-
Buonasera, qualcuno potrebbe specificare perchè la guida ritiene non sfruttabile la fase 2?
Invece per la fase 1 incrocio le dita e punto 100 finchè non li perdo
-
@Matte9712 credo per il basso limite di tempo, 10 scommesse in 7 giorni nel caso dovessi vincere ogni volta sul book sono tante
Comunque puoi giocalo sia come se fosse una freebet (RF alto, importo 10 rimborso 10) così da avere un vantaggio ogni volta che vinco su stanley per "compensare" il dover fare più giocate ed immobilizzare più soldi per 10 settimane (io penso che farò cosi) oppure giocarlo normalmente in BR con rating alto (più proficua della prima nel caso vincessi subito su betfair)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet