[14 Dicembre] Bwin • scommetti 5€ ricevi 5€ free bet
-
@anonymous Io ho giocato Heracles - Sparta Rotterdam alle 18:30 ...ma ancora nada free bet . Su bwin si viene avvisati con un messaggio? (Scusami è la prima freebet che faccio).
-
@simonx88 Ti compare in alto a destra quando apri la pagina Scommesse (è un rettangolino verde con scritto "Hai una Freebet") e non ti viene segnalato con alcun messaggio/email. Probabilmente comunque se ne parla domani per riceverla.
-
@antani grazie!
-
Buonasera, sull'odds non ci sono più partite che terminano entro oggi, è possibile questo?
-
@redd sì, è normale
-
Anch’io nessuna freebet ancora
-
Se la scommessa è perdente, entro 48 ore dal termine della partita su cui hai scommesso riceverai una Free Bet di 5€.
-
Premio di oggi per me: freebet da 100€
-
@ginogonza Veramente?
Io nulla -
@antani sisi. Prima volta nella storia che bwin mi da qualcosa
-
io vedo sempre: nessun premio ufffff
-
Ma ste freebet quando arrivano?? Di solito bwin è veloce
-
Questo post è eliminato! -
@nikkicrue Partita giocata ieri sera e persa, ancora nessuna freebet
-
Mi hanno caricato adesso la freebet, ho aperto adesso Oddsmatcher bwin-betfair ma non trova nessun dato... capita anche a voi?
devo aspettare e riprovare più tardi?
non vorrei perdermi i 5€ della freebet -
ricevuta freebet
oddsmatcher fuori uso al momento
mancano 23 ore alla scadenza della freebet, dovremmo farcela spero
-
@cheesburger ha detto in [14 Dicembre] Bwin • scommetti 5€ ricevi 5€ free bet:
ricevuta freebet
oddsmatcher fuori uso al momento
mancano 23 ore alla scadenza della freebet, dovremmo farcela spero
credevo di essere io... sto cercando manualmente, ho aperto l'oddsmatcher e sto inserendo le quote partita per partita ma è un lavoraccio
-
Ragazzi mi togliete un dubbio per favore? come mai per fare la freebet la guida mi dice di vedere il RF della partita? Non posso fare anche vedendo semplicemnte il rating?
-
@pato952 no perchè se vinci su Bwin ti ritroveresti solo le vincite nette prelevabili, questa è la caratteristica principale delle freeebt
se scommetti 5€ di freebet a quota 2, e vinci, nel conto ti ritroveresti solo con 5€ di vincita e non 10
-
@Anonymous grazie per la spiegazione!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet