[esclusiva inbox] Sisal - rimborso 30% fino a 20€ 14-15 DICEMBRE-2017
-
@JPinkman anche io l'ho ricevuta e non c'entra niente con quella in alto...sono due distinte.
Io comunque le ho attivate entrambe e giocato un semplice 67/20, perdendole probabilmente si potrebbe ricevere anche i 10 euro della prima chissà tanto alla fine non mi è costato nulla attivarla, fallo pure tu prima di giocare. -
@ptcsite80 io l'ho attivata dopo la giocata credi che valga lo stesso? Comunque anche non valesse non faccio più scommesse in sti due giorni per non sfasare la scommessa della promo 67/20
-
@JPinkman sinceramente non te lo so dire, alcuni dicevano che si erano trovati dei conti sfasati in quanto, nonostante avessero attivato dopo la promo, Sisal aveva conteggiato tutte le scommesse del periodo di riferimento. L'importante è che tu abbia attivato la promo esclusiva, se dovesse arrivarti anche l'altro rimborso tanto meglio.
-
Ma siamo sicuri si tratti di RF 67/20? "Per calcolare il rimborso del 30% fino a 20€ verranno conteggiate solo ed esclusivamente le giocate effettuate su Scommesse Sportive dal giorno in cui partecipi alla card "Sport" fino al termine del periodo promozionale. " Qui si parla di giocate effettuate e non di giocate perse. Non vado in chat perchè Sisal fa ridere da quel punto di vista.....
-
@10marco quale offerta hai ricevuto esattamente? Quella di questa discussione? Se sì allora viene calcolato sulle perdite, se non hai ricevuto questa allora controlla tra le discussioni esclusive nel forum
-
@anonymous si è la stessa che è stata postata da @JPinkman qualche post più su. Già che ci siamo dato che ho attivato anche quella di Natale sai se basta una scommessa per soddisfare entrambe le promozioni? Due ovviamente non si possono fare, sarebbe troppo rischioso perchè in caso di vittoria di una delle due l'altra salterebbe
-
@10marco comunque devi sempre fare riferimento alla promozione indicata in cima alla discussione, non ai commenti, altrimenti si crea confusione.
Comunque fanne una altrimenti sballi il rimborso
-
@Anonymous Quindi va giocata su RF 67/20 giusto?
-
@enry93 quale? questa di questa discussione? Se sì allora sì
-
@enry93 fai 70-20, evitiamo di dare nell’occhio
-
@anonymous ok scusami .... cercherò di prestare più attenzione. Ma per soddisfare entrambi a questo punto procedo con un RF 67/10? o posso andare tranquillo con un 67/20?
-
@10marco dato che ricevi 50% di bonus in Lotterie che non sai se riuscirai a convertire in saldo prelevabile allora metti 67-10
comunque se hai altre domande su quell'offerta pubblica nell'altra discussione
-
@Anonymous Io ho queste due nel programma fedeltà si possono attivare entrambe e fare un'unica giocata? verranno conteggiate anche le giocate fatte prima di attivare la promo?
-
@jpinkman ha detto in [esclusiva inbox] Sisal - rimborso 30% fino a 20€ 14-15 DICEMBRE-2017:
Per te un bonus fino a 20€
La promozione è valida dal 14/12/2017 e il 15/12/2017. Per partecipare alla promozione è necessario aderire tramite la card 'Sport' presente all'interno del Programma Fedeltà. Per calcolare il rimborso del 30% fino a 20€ verranno conteggiate solo ed esclusivamente le giocate effettuate su Scommesse Sportive dal giorno in cui partecipi alla card 'Sport' fino al termine del periodo promozionale. Il bonus sarà erogato entro 7 giorni dal termine della promozione e sarà spendibile solo su Scommesse Sportive entro il 31/12/2017. Tutti i bonus erogati non sono prelevabili neanche a seguito della chiusura del conto. L'identificazione dei conti gioco facenti parte di questa promozione risale al giorno 13/12/2017; pertanto tutte le eventuali modifiche odierne legate al conto di gioco non sono prese in considerazione. Sisal Entertainment S.p.A. si riserva a proprio insindacabile giudizio di non assegnare il bonus ai soggetti non aventi diritto.Io ho ricevuto questa, il mio è un RF 67/20 giusto?
l'ho ricevuta anche io questa
però non parla di giocate non vincenti, parla di giocate e basta...
secondo me va giocata in modalità normale, è un bonus sul giocato (almeno SEMBREREBBE)
-
Questo post è eliminato! -
@anonymous ha detto in [esclusiva inbox] Sisal - rimborso 30% fino a 20€ 14-15 DICEMBRE-2017:
@10marco dato che ricevi 50% di bonus in Lotterie che non sai se riuscirai a convertire in saldo prelevabile allora metti 67-10
comunque se hai altre domande su quell'offerta pubblica nell'altra discussione
scusa @Anonymous qual'è l'altra discussione?
l'ho cercata ma con questo fatto che Sisal fa 15 promozioni contemporanee tutte diverse ma che si assomigliano a 4 a 4 non riesco proprio a trovarla... e l'ho cercata 3 volte!
p.s. i termini di quella che ho ricevuto io sono questi, così mi indirizzi nel topic giusto (dovrebbe essere come quella di @JPinkman
La promozione è valida dal 14/12/2017 e il 15/12/2017. Per partecipare alla promozione è necessario aderire tramite la card 'Sport' presente all'interno del Programma Fedeltà. Per calcolare il rimborso del 30% fino a 20€ verranno conteggiate solo ed esclusivamente le giocate effettuate su Scommesse Sportive dal giorno in cui partecipi alla card 'Sport' fino al termine del periodo promozionale. Il bonus sarà erogato entro 7 giorni dal termine della promozione e sarà spendibile solo su Scommesse Sportive entro il 31/12/2017. Tutti i bonus erogati non sono prelevabili neanche a seguito della chiusura del conto.
-
@cheesburger se sai qualcosa in più in merito mi taggheresti? La partita gioca stasera è sarei ancora in tempo a correggere la bancata
-
@cheesburger io ho giocato una bella sure da 70 euro così male che vada non ci perdo nulla ma in effetti si parla di giocate effettuate mentre in altre promo si parlava di giocate effettuate e non vincenti
-
-
@cheesburger quindi : in questa si deve giocare un 67/20 RF mentre in quella che hai taggato tu un normale punta banca da 67?
si possono giocare entrambe e i rimborsi saranno 10+10x quick bets e 20€ o basta giocarne 1 sola ?io ieri ho perso su sisal un 67/20 e avevo gia' attivato entrambe
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet