[esclusiva inbox] Sisal - rimborso 30% fino a 20€ 14-15 DICEMBRE-2017
-
Qualcuno ha già ricevuto il bonus della promozione con rimborso solo sulle scommesse? (cioè niente sulle lotterie)
A me non è ancora arrivato -
@enry93 nei t&c scrivono che i bonus li accreditano entro 6 giorni dal termine della promozione, per cui potrebbero essere accreditati anche il 20 o 21 Dicembre
-
a qualcuno è arrivato il bonus relativo alla promozione con rimborso fino a 20 euro, di cui 50% lotterie e 50% scommesse del 14 e 15 dicembre?
-
Per ora no, inizio ad aver paura che non arrivi
-
secondo termini e condizioni sarebbe dovuto arrivare entro ieri
-
ho chiesto in chat e a me nn arrivera' nulla perchè si doveva giocare sia su scommesse che su lotterie.. e io ho fatto solo una rf di sport... grr
-
nulla neanche a me
-
Ragazzi ho chiamato ieri e mi hanno detto che erano in ritardo ed avrei dovuto richiamare oggi che scadendo i 7 giorni di attesa,potevano fare la segnalazione.
Ho richiamato oggi ed un tipo MOLTO incerto mi ha detto che erano in ritardo e che avrebbe segnalato il mio account al reparto competente. -
@marconinja @mrpink50 @collinimike @enry93
Ragazzi notizie da Sisal?
Io li ho bombardati sia per telefono che per chat ed ora aspetto notizie da loro.
Sembrerebbe che hanno realmente segnalato il mancato accredito del bonus nel mio caso (parlando con diversi operatori riuscivano a vedere la segnalazione fatta dall'operatore precedente).
Per quanto riguarda il fatto di dover giocare sia lotterie che scommesse,è vero.
Ma controlla tu stesso se hai o meno giocato a lotterie.
Con me ci hanno provato..ma gli è andata male.
Mi avevano detto tramite chat "..si però tu non hai giocato a lotterie.." sono andato a controllare e non era vero.
Solo a quel punto mi ha detto "...ah si ho sbagliato,hai ragione,hai giocato a winforlife".
Ci provano perchè si scocciano di inviare segnalazione. -
@jackmcninja purtroppo io non ho giocato alle lotterie, non era chiaro dai termini e condizioni. Pazienza... grazie per la segnalazione
-
Ma il bonus di 10 euro a parte le Lotterie c'è scritto che si può usare anche su Lol e Gev qualcuno mi sa dire a cosa si riferiscono?
-
@nightwalker dovrebbe essere lotto/10elotto e gratta e vinci
-
qualcuno ha ricevuto il rimborso sulle lotterie?
-
ma qualcuno ha ricevuto questo rimborso?
-
@passenger grazie
-
oggi ho ricevuto 20 euro con scritto SPORT GIOC 14122017 , secondo me è questa , ma nn avrei dovuto riceverli..
mah
sempre incasinati questi di sisal
-
anche io ho ricevuto 20€ a caso
-
Ragazzi anche io ricevuto lo stesso bonus SPORT GIOC 14122017 che non mi spettava sicuramente.
Buon anno!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet