[14 - 16 Dicembre] William Hill • scommetti 5x5€ LIVE basket ricevi 5€ (3 giorni)
-
Vorrei capire meglio il funzionamento delle live: quindi conviene puntare nelle pause Giusto? Nel tennis ogni set dispari? E nel basket?
Poi ho letto che vanno bene anche varie scommesse sulla stessa partita Giusto?
-
@rexmind1 Sì, puntare nelle pause è meglio, le quote sono più stabili.
Nei game dispari o durante le pause fra i set per il tennis. Occhio che le pause durano poco lo stesso
Per il basket anche, fra i quarti 1-2 e 3,4 piccola pausa, fra 2 e 3 si chiama metà tempo e la pausa dura più a lungo (dipende dalla competizione, ma almeno dieci minuti)Vanno bene più scommesse sulla stessa partita, ma su mercati differenti: se punto 1 non posso puntare 2, se punto under non posso puntare lo stesso over etc.
-
@passenger ha detto in [14 - 16 Dicembre] William Hill • scommetti 5x5€ LIVE basket ricevi 5€ (3 giorni):
@rexmind1 Sì, puntare nelle pause è meglio, le quote sono più stabili.
Nei game dispari o durante le pause fra i set per il tennis. Occhio che le pause durano poco lo stesso
Per il basket anche, fra i quarti 1-2 e 3,4 piccola pausa, fra 2 e 3 si chiama metà tempo e la pausa dura più a lungo (dipende dalla competizione, ma almeno dieci minuti)Vanno bene più scommesse sulla stessa partita, ma su mercati differenti: se punto 1 non posso puntare 2, se punto under non posso puntare lo stesso over etc.
Ok devo solo capire questo, lo vedo molto aleatorio, cercare di perdere il meno possibile per i 5 euro. Quando riuscite a vincere ?
Qualche consiglio che puoi Darmi?
Grazie per le info e la pazienza -
@rexmind1 Guarda, se cerchi nelle discussioni vedrai che molti ninja riescono anche ad andare in guadagni più positivi. 2-3e comunque sono garantiti. Con l'esperienza e la pratica si va più veloci, e si individuano più facilmente le quote buone. Personalmente nelle 5x5 pur sbrigandomi mi sono sempre portato a casa quanto dichiarato.
L'unico consiglio è di fare pratica, magari all'inizio senza puntare, ma cercando di capire i tempi giusti -
@passenger ha detto in [14 - 16 Dicembre] William Hill • scommetti 5x5€ LIVE basket ricevi 5€ (3 giorni):
@rexmind1 Guarda, se cerchi nelle discussioni vedrai che molti ninja riescono anche ad andare in guadagni più positivi. 2-3e comunque sono garantiti. Con l'esperienza e la pratica si va più veloci, e si individuano più facilmente le quote buone. Personalmente nelle 5x5 pur sbrigandomi mi sono sempre portato a casa quanto dichiarato.
L'unico consiglio è di fare pratica, magari all'inizio senza puntare, ma cercando di capire i tempi giustiVa bene grazie.
Tu giochi sulla Stessa le 5 Scommesse? -
@rexmind1 No generalmente senza pensarci troppo cerco semplicemente i testa a testa. Se uno è particolarmente profittevole, apro la pagina e vedo se anche le scommesse interne hanno quote buone comparate con l'altro book. E allora magari ne piazzo una o due in più su un altro mercato. Così bastano 2-3 partite per concludere.
-
@rexmind1 No generalmente senza pensarci troppo cerco semplicemente i testa a testa. Se uno è particolarmente profittevole, apro la pagina e vedo se anche le scommesse interne hanno quote buone comparate con l'altro book. E allora magari ne piazzo una o due in più su un altro mercato. Così bastano 2-3 partite per concludere.
Sempre punta/banca?
Per trovarne una decente quanto dovrei perdere al Massimo? -
@rexmind1 In quel senso intendevo punta/punta, sul punta banca semplice guardo solo i testa a testa (gli altri mercati sull'exchange di betfair non hanno generalmente buone quote/liquidità)
-
@rexmind1 In quel senso intendevo punta/punta, sul punta banca semplice guardo solo i testa a testa (gli altri mercati sull'exchange di betfair non hanno generalmente buone quote/liquidità)
Passenger grazie per le varie info, solo un ultima cosa: pressappoco per capire che sto andando bene, intorno a quanto dovrei perdere ogni Live?
-
@rexmind1 Bene è relativo Se impieghi 3 ore per vincere 0.2 in più, dipende da come calcoli il tuo tempo, se lo consideri pratica per migliorare etc.
Diciamo che finchè sei dallo 0.55 di perdita in giù per scommessa stai andando bene, sotto lo 0.3 davvero molto bene.
Un limite è che dovendo puntare cifre intere non puoi bilanciare bene, soprattutto su scommesse di importo tanto piccolo, per cui per comodità se trovi il mercato su betfair meglio sempre controllarlo.Ma, ripeto, è relativo, alla fine l'importante è uscirne in guadagno, e quello è sempre assicurato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet