Multiplicatore
-
Faccio una multipla e la salvo ma non la trovo tra le salvate, la rifaccio e stavolta mi sparisce quella salvata in precedenza.
-
@Yukio ad ora ci risulta tutto funzionante, hai compilato tutti i cambi tra cui quello delle date delle partite? In ogni caso non ci è ben chiaro quello che dici, dici di aver fatto una multipla e salvata, ma che non la vedi tra le salvate, poi la rifai, e ti sparisce quella salvata in precedenza, che però da quel che dici già non vedevi, quindi cosa esattamente è sparito?
-
@Chomp96 È sparita una multipla vecchia, l'ultima che avevo fatto e già registrata per fortuna.
-
Buonasera a tutti, per sbaglio ho cancellato una multipla. La prima partita (che avevo bancato su betfair) è entrata sul book, quindi ora devo bancare la seconda ma non avendo più la multipla bancata non so con che valore bancare! Mi aiutate per favore? Come posso recuperare la giocata?
-
@annarella-borci purtroppo la giocata non è recuperabile in modo automatico, dovrai quindi ricostruirla, apri quindi il multiodds, e per la partita che si è già giocata prendine una a caso, di cui modificherai data e quote per farla coincidere con quella effettivamente giocata, per le successive aggiungile direttamente dal multiodds, e modificane le quote punta in base a quelle a cui hai effettivamente puntato sulla multipla, in quanto potrebbero essere ora leggermente cambiate, e salva la multipla
-
@Chomp96 grazie mille!
-
salve, ho compilato una multipla con 4 selezioni, ho bancato la prima partita e poi ho salvato la multipla. Adesso la vedo nella cartella multiple salvate e poi ho chiuso tutto. Devo fare una modifica alla quota dell seconda bancata, come devo fare? Riporto i valori delle quote sul mutiodds oppure c'è la possibilità di avere la schermata iniziale della multipla? Inoltre come faccio ad inserirla nel profit tracker?
-
@silvanos semplicemente ti basta andare sul multiodds, tra le multiple salvate, cliccare sull'icona della calcolatrice per la multipla in questione per aprirla, modificare la quota in questione, e salvare nuovamente
-
@Chomp96 Ti ringrazio, veramente ottima e comoda procedura. Non ho cliccato sulla calcolatrice perchè ho visto che a fianco c'è una "X" e pensavo che avrei cancellato la multipla. Comunque tutto bene.
-
Sbaglio o se in fase di salvataggio nel PT modifico importo puntato e soldi bonus non ricalcola automaticamente il guadagno ma devo modificare il guadagno atteso?
-
scusate, se ho una multipla, impostata con contropuntata su exchange.....e voglio poi in seguito contropuntare su un book classico, perchè mi resta sempre la commissione?......questo problema lo riscontro da sempre.....ma mai detto niente (poi opro sempre per contropuntarle su exchange)....la commissione la toglie proprio rare volte
-
@angy83 anche se rimane visibile ma commissione, nella pratica non avrà nessun effetto matematico
-
Nn mi sembra sia così….. perché tipo ho una bancata da fare da 51€ con responsabilità di 38€…… ma se metto la quota punta mi dice di scommettere la stesa cifra 51€……. In realtà doveva dirmi di puntare 38€ o giù di lì…… la quota nn è cambiata rispetto all inizio quindi presumo che ci sia un problema
-
@angy83 scusaci un'attimo, ma cosa intendi per contropuntare sull'exchange? Perché se intendi la quota punta blu, il multiodds in generale non supporta quel tipo di giocata, e non presenta abbinamenti con quelle quote in generale, per cui settando la modalità di copertura da banca a punta2 per quella selezione della multipla, la commissione si disattiva, se invece fin dall'inizio ti stavi riferendo ad una bancata sull'exchange, che vuoi trasformare in puntata, devi appunto cambiare la modalità di copertura da banca a punta per quella partita
-
E infatti cambiando da bancata a puntata su un book classico….. la commissione non si azzera ( se nn in rari casi) perciò nn riesco mai a utilizzare questo tipo di copertura
-
@angy83 si, ma come detto, nella pratica una volta settata la modalità di copertura per quella selezione della multipla sul multiodds, a prescindere che tu veda indicata una commissione o meno, il risultato sarà il medesimo, nei calcoli che fa lo strumento non viene tenuto conto di quel valore di commissione se si è settata la modalità di copertura in punta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet