[16-17 Dicembre] Sisal - Speciale Natale Bonus del 50% fino a 20€
-
si può usare il bonus champions, vero?
-
visto che devo fare ancora le 5 scommesse settimanali, secondo voi posso dividere i 40 euro da scommettere in 5 scommesse?
-
@emanuel Purtroppo è come dici, con sisal è un tuffo nel vuoto Sicuramente però meglio averla attivata da oggi.
@cicciobello sì, su sisal i bonus sono qualificanti
@Sim1985 Sempre sulla stessa partita o rischi di sballare il rimborso ma, sì, puoi farlo (esempio: tre puntate da 10 e due da 5 euro)
-
@profj94 grazie, ho puntato secondo il tuo consiglio!!!
-
@passenger perchè meglio attivarla da oggi?
da quello che dicono loro attivandola oggi conterebbero anche la scommessa che ho fatto e vorrei evitarlo -
@emanuel Perchè non sapendo come calcolano, se la si attiva da domani potrebbe sballare il rimborso. Nel tuo caso ovviamente attivala da domani, ma non è detto lo stesso purtroppo che non consideri il periodo precedente.
Con tutte le promo che stanno mettendo, comprese le esclusive, se ne stanno accavallando molte. Purtroppo in questo l'assistenza di sisal è assolutamente inutile. -
@passenger sisi io provo a fare così, anche se mi affido a Sisal.
avendo scommesso questi 30€ di bonus a 1.18 la possibile vincita è 35,4, quindi non sarebbe sballatissima. -
Questo post è eliminato! -
Quindi questa promo se le scommesse sono state chiuse il 15 dicembre vale comunque una RF 40/20 dal 16 dicembre giusto? Anche se l'adesione alla promo è avvenuta proprio il 15 dicembre?
-
@passenger
L'altra guida che avete messo nelle ricorrenti è una delle 2 del 16/17 dicembre giusto? Bene, quella ho seguito la vostra ricorrente e l'ho giocata..
Quindi sono a 1/2 della roba da fare per soddisfare i giorni 16/17 dicembre, giusto?Nell'altro 1/2, ovvero nell'altra promozione (di cui si parla anche in questo topic) non ho invece ben capito cosa debba fare con Bingo e Lotterie.. in sintesi?
-
@phileas-fogg io ho aderito oggi alla promozione, perchè mi dovrebbero conteggiare anche le partite della promozione di ieri sulle scommesse 14/15 dicembre? ho dei match anche di oggi e domani xche era una multipla... ma non capisco proprio perchè dovrebbero conteggiarle
-
Io stò aspettando una risposta per capire se piazzarle o meno. Da quello che leggo le scommesse devono scadere nel periodo indicato dalla promo per essere conteggiate ai fini del rilascio del bonus. Io non ho scommesse in scadenza quindi penso che posso giocare tranquillamente un RF 40/20. Credo....Giusto ragazzi?
-
@rickyraimond Devi giocare almeno 50c al bingo, e 50c alle lotterie, per considerare completata l'offerta.
@hackbeer si, devono scadere nel periodo della promozione perchè considera gli importi vinti/persi durante il periodo promozionale.
-
@passenger perfetto grazie, quindi la promo sulle scommesse era quella vostra delle ricorrenti?
-
@rickyraimond aspé, forse non mi sono spiegato bene. Quando ho giocato due settimane fa per il rimborso della Champions (credo), pur avendo cliccato sulla card di un'altra promo il giorno seguente, mi ha conteggiato una partita che rientrava (si giocava) nel periodo promozionale come vincite nette e quindi mi ha dato un rimborso "azzoppato".
Qui non vedo controindicazioni, avevo solo un dubbio. -
@phileas-fogg
Guarda ieri la mia multipla che comprende 4 match anche di oggi era un raddoppio:
2 euro per vincerne 4 (2+2)Spero non comprometta il rimborso sulla 40-20 di oggi
-
Bene la faccio con scadenza domani in RF 40/20.
-
@sim1985 si io l'ho fatto più volte....però ne devi fare 5 da 2€ ed 1 da 30
-
@ruizio88 perchè? nella promozione di benvenuto non dice da nessuna parte che le 5 scommesse devono essere di pari importo
-
@sim1985 Si lo so, proprio perché non è specificato...io sono andato sempre con i piedi di piombo con sisal per non sbagliare...poi magari se vuoi prova e vedi se ti arrivano la settimana prossima...alla fine sono 2 €
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet