[16 - 17 Dicembre] Sisal • 20€ rimborso
-
@chomp96 Azz troppo tardi... Sto Seguendo Almeria-Cordoba. Pareggio su Sisal 3.10 e ora la bancata è scesa quasi a 2!
-
Ragazzi come un idiota ho fatto la giocata dimenticandomi di attivare la promo e l'ho attivata solo ora... qualcuno sa dirmi se la giocata che ho fatto vale comunque?
I T&C dicono "Ai fini del calcolo del bonus saranno considerate valide le giocate effettuate dal giorno dell’adesione della presente card fino al 17 dicembre 2017. " Quindi avendo fatto la giocata oggi, anche se la promo l'ho attivata dopo sono a posto? -
@fienan Non dovrebbe valere....ho chiesto più volte io a gli operatori e loro hanno salvato il momento preciso dell'adesione
-
@ruizio88 ma santo [censored]... ho perso 8 euro allora. Grazie! Ora li contatto
-
@fienan prova a contattarli in chat...e poi fai screen di cosa dicono come prova
-
@fienan guarda, io l'ultima volta ho fatto la stessa cosa:
Mi sono dimenticato di attivare la promo e ho scommesso IN LIVE. dopo 5 minuti mi sono accorto e ho attivato subito la primo.
Alla fine mi è tato dato il rimborso lo stesso. -
@ruizio88 ci ho provato ma niente, mi hanno risposto come a te. Da +12 di profitto scendo a +4, che sfiga...
-
@davide purtroppo la mia partita era già bella che finita quando ho attivato la promo. Mi sa che ripunto e almeno faccio un positivo di +4, almeno non rischio di rimanere senza bonus e con le perdite
-
@fienan onestamente non so dirti se influisce il fatto che la partita non fosse già conclusa, ma su sisal diverse volte hanno dato rimborsi anche quando non dovevano stando al loro regolamento purtroppo non posso dirti al 100% che lo riceverai, per cui vedi te se rischiare o fare come intendi te per non avere perdite
-
in media dopo quanto arriva il rimborso? che ovviamente la perdo all'84..
-
@black Dipende da quanto c'è scritto nei T&C, solitamente scrivono entro 7 giorni dalla fine della promozione, e ultimamente Sisal se li prende tutti e li manda l'ultimo giorno (e pure oltre...).
-
se la scommessa si vince su Sisal, allora si può partecipare di nuovo giusto?
L'importante è che la partita termini entro domani.
Così il guadagno è doppio -
@gaidin No, il rimborso è calcolato sulle pedite nette del periodo, se vinci quello contribuisce al calcolo in maniera positiva, quindi non si può fare
-
@passenger ah ecco! hai ragione!! grazie per la rapidissima risposta!!
-
ciao ninja, volevo fare un appunto: nella pagina di questo tipo di offerte bisognerebbe aggiungere che a quote piu' alte i guadagni sono maggiori...o sbaglio ?
-
io ho giocato 40 euro a 1.18 / 1.22 per prendere 2 euro
-
@andrew77 Se usi l'oddsmatcher e imposti puntata e rimborso, puoi ordinarlo per la colonna RF, in questo modo ti farà vedere per prime le partite in cui avrai un ritorno maggiore, senza dover cercare a mano quote alte e vicine.
-
-
SE SCOMMESSA PUNTATA VINCE
Bookmaker €38.4
Betfair €-31.34
Totale €7.06
SE SCOMMESSA BANCATA VINCE
Bookmaker €-20
Betfair €27.06
Totale €7.06
perdonate la domanda, ma se giocassi in questo modo, dovrei sperare di perdere su Sisal, in modo tale da ricevere 20 euro di rimborso da scaricare e da aggiungere al guadagno dei 7.06? -
@vitsr no, il rimborso di 20€ è già compreso nel calcolo fatto è indifferente vincere o perdere
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet