[16 - 17 Dicembre] Sisal • 20€ rimborso
-
A me anche sono arrivati 20, ma ho chiesto in chat e mi hanno confermato che non sono quelli del 16, ma della promo esclusiva che mi è arrivata il 14 per email....non so se anche ad altri
-
@cheesburger perché ho fatto solo quella e quella da 50 del deposito
-
-
@cheesburger poi con tutto quello che gli ho stressati oggi in chat hanno pensato bene di darmeli
-
A me è arrivato anche quello da 50€
-
@Steve1989 si arrivato anche quello da 50, manca solo questo da 20 del 16_17
-
Anch'io ho ricevuto quello da 50€ ma non questo bonus.
-
ricevuto quello da 50€ ma quello da 20€ ancora non si vede!
-
Idem, 50€ di bonus ma non quello da 20€...che consigliate di fare con la promo di oggi della Sisal?
-
Lo stesso a me, arrivati i 50 ma non i 20, dopo li contatto in chat cmq. Intanto ho piazzato lo stesso la scommessa sulla nuova promo. In fondo non possono rifiurtarsi di accreditare il bonus, ci spetta
-
@gennysennin qualsiasi book può rifiutarsi di darti qualsiasi bonus, e non deve nemmeno motivarlo. c'è scritto in tutti i regolamenti di tutti i bonus del mondo, e spesso è successo (Skybet un esempio su tutti)
Sisal normalmente se è fatto tutto secondo le regole li da, anche se con ritardi e confusioni, ma in linea di principio e di regolamenti potrebbe benissimo non farlo
-
@cheesburger ha detto in [16 - 17 Dicembre] Sisal • 20€ rimborso:
se è fatto tutto secondo le regole li da, anche se con ritardi e confusioni, ma in linea di principio e di regolam
certo, ma skybet quando si rifiuta non ti da piu nessun bonus, sisal sarebbe cretina a dare quello grosso da 50 e rifiutarsi per quello da 20, perciò dico che lo darà
-
@gennysennin anche secondo me lo darà come di solito li ha sempre dati pur con ritardo
Intralot ad esempio per un periodo non ha dato a molti i bonus di 5€ Live senza apparenti motivi, ad alcuni li dava ad altri no e non rispondeva nemmeno alle mail
volevo solo dire che nel mondo dei bonus dei bookmaker la frase che hai usato "non possono rifiutarsi di darci il bonus. ci spetta" è una frase che lascia molto - purtroppo - il tempo che trova
-
si lo so, in effetti è sbagliata come frase, alla fine sono loro che comandano, è sempre meglio usare il condizionale
-
comunque il termine è di 6 giorni. quindi hanno tempo entro oggi.
Forse hanno già dato il bonus da 50€ perchè era più facile da verificare (dovevano solo verificare il deposito da 100€). per questo devono verificare che la scommessa sia sta persa. boh
-
Questo post è eliminato! -
ancora niente aspettiamo domani ormai!
-
"ti informo che l'accredito della promozione SPECIALE NATALE 50% fino a 20,00€ si accredita entro 6 giorni dalla chiusura, quindi entro la giornata di domani"
ancora non ho ricevuto il bonus di 20 euro ma in chat mi hanno detto questo.
nel frattempo ho ricevuto quello da 50... considerando che i bonus sono tutti da sfruttare entro il 31.12, secondo voi conviene aspettare che vengano tutti accreditati e poi giocarli tutti insieme? o è indifferente? -
@ales-remo90 è indifferente
-
Quando arriverà il bonus e sufficiente che la scommessa venga piazzata entro fine anno o che anche l evento scommesso termini entro fine anno ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet