Lottomatica - RIM51
-
@leopante
Ah davvero? beh tantomeglio, ho giocato su una partita di legaPro odierna con un risultato persino milgiore visto che mi è stata abbinata a quota migliore... Meglio cosìPS: Grazie ^^
-
@timebet
Che partita hai giocato? Padova-Ancona?
Perché a me su quella viene un guadagno di 1.35€ tipo. Meglio di nulla eh, ma era per capire -
@leopante
Si esatto, Padova Ancona sul pareggio. però io ho bancato a 4, per questo non ti torna mi sa -
@leopante Potresti farlo. Sempre più conveniente di non sfruttarla... ma prova a forzare la bancata verso il basso di qualche partita che inizia tra mezz'ora. Magari riesci a guadagnare di più
-
@Claudio-NinjaBet
Non so se così gli conviene, poi a rigiocare i 10 euro a 96% di rating va a perdere altri 40 cents.. insomma non proprio il massimo -
@Claudio-NinjaBet Guarda, ho trovato una partita e ci guadagno €2.50, abbinato 85/95€ ed è domani, quindi nessun problema.
Meglio di nulla. -
ragazzi mi è appena arrivato il bonus della RIM52, qualcuno di voi sa se c'è una quota minima a cui giocare il bonus? ho provato a chiedere in chat ma stanno indaffarati a quanto pare
-
@luigi Qualsiasi quota puoi anche usarlo per partecipare ad altre offerte (se ne hai da fare)
-
A me il rimborso non è arrivato , ho già scritto più volte in assistenza ma niente ugualmente. Sono l'unico con questo problema?
-
@Pippo a me neppure è arrivato, ho scritto in assistenza e hanno detto che hanno aperto una segnalazione e che mi arriverà risposta via mail...
almeno sono coperto visto che funziona da qualificante per i 5€ settimanali, però gradirei lo stesso farla funzionare questa promo ahahha mamma better ci ha abituati troppo bene
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet