[rischiosa] Sisal - Settimana 10eLotto
-
@balzo ha detto in [rischiosa] Sisal - Settimana 10eLotto:
Provo a mettere un pò di ordine e ad abbozzare una strategia. Attenzione, è in costruzione mentre discutiamo qui in foro ed in ogni caso che non è facile da seguire. Inoltre c'è ancora poca chiarezza da parte di sisal sul bonus (strano), prendetela come un ragionamento a voce alta per ora, non vuole essere un invito a procedere.
QUALIFICANTE:
-
accetta la promozione su tutti e tre i book (BETTER/TOTOSI codice SETTESU7, sisal accetta la card nel programma fedeltà)
-
ogni giorno da oggi 18/12 fino al 24/12 gioca al 10 e lotto sui book sopra nel modo seguente:
Una schedina da 1€ su un solo numero. Prepara le giocate ed effettuale tutte insieme, dovrai fare attenzione a giocare tutte le tre schedine sulla stessa estrazione. Scegli un numero diverso per ogni book (es 1 su lottomatica, 50 su totosi e 90 su sisal). -
ripeti la giocata come sopra una volta al giorno tutti i giorni fino al termine della promo.
-
queste giocate hanno un ritorno teorico del 58% per cui giocando tutti e 7 i giorni su tutti e 3 i book, TEORICAMENTE potrebbero rientrarti 12€.
-
Al termine del periodo promozionale riceverai 25€ di bonus su ogni book.
RIGIOCO DEL BONUS:
qui sono presenti due modalità di gioco. Una ti permetterà di guadagnare un importo certo di 45€ ma è palesemente speculativa e potrebbe dare problemi con i book, seguila a tuo rischio e pericolo. Le cose cambiano se sisal accetta il gioco del bonus sul lotto, ma sarà da vedere quando verrà accreditato
La seconda è a guadagno (molto) probabile, ma più normale e personalmente la consiglioopzione a cu1o
- gioca i bonus allo stesso modo della qualificante, 1 numero, 1€ per ognuno dei book sulla stessa estrazione. Il ritorno teorico è superiore al 58% e complessivamente è molto, molto difficile avere una perdita visto il numero di giocate effettuate
Opzione speculativa:
-
Su Better e totosi potrai giocare al lotto. Gioca 10 numeri, es da 1 a 10, tutte le ruote, importo 1€. Ripeti la stessa giocata per i numeri da 11 a 20, da 21 a 30 e così via. Dovrai fare 9 giocate da 1€ per coprire tutto il tabellone, e vincerai 6.05€.
-
Ripeti la procedura fino a terminare il saldo bonus.
-
su sisal non è chiaro se si potrà usare il bonus anche sul lotto o solo sul 10 e lotto. Se viene accettato sul lotto procedi come sopra. In caso contrario, gioca al 10 e lotto come preferisci.
@balzo nel caso non te lo avessero segnlato il bonus si può giocare anche sul lotto (quello di Sisal)
-
-
@spiaeurobet si me lo avevano detto.
Secondo me converrebbe giocare tutti i numeri al 10 e lotto su un unica estrazione. Si potrebbe fare su quella legata al lotto in modo da avere tutto il tempo di fare le giocate.
In tre ninja sarebbe perfetto, ognuno 10 numeri su ogni book e si copre tutto il tabellone.
E si guadagnano 60€ (3€ a numero per 20 estratti) giocandone in totale 90In alternativa sul lotto, come avevo scritto nel post vecchio. Ma il guadagno certo più alto di ha con il 10 e lotto come sopra
-
Ho amato questa promo, purtroppo ho giocato solamente su un book.
giocando UN SOLO numero, usando anche l opzione per più giocate ripetute del tipo "immediate", sono riuscito a trasformare in pochi secondi i 25€ bonus in 18€ vincendo per 6 volte 3€. Esattamente come previsto dalle probabilità di vittoria 25*0,22=5,5 giocate vincenti.Peccato non aver partecipato anche sugli altri book, ma non conoscevo bene il 10e lotto e le probabilità di vincere. sarebbe dovuta andare tra le ricorrenti!
-
Questo post è eliminato! -
@minnie giocando un singolo numero di vincono 3€ netti. Estraggono 20 numeri quindi 20*3 60€.
Coprire tutto il tabellone costa 90€, un euro per numero.
Si può coprire collaborando tra ninja in modo da non spendere saldo reale -
@balzo domani mattina ci sei? @TMBFC ?
-
@spiaeurobet nope, starò guidando direzione montagna. Serata o nei prossimi giorni
-
@balzo forse ho capito male la strategia...dovremmo giocare 10 numeri per book al 10 e lotto in 3? Perchè giocando 10 numeri tutti insieme non pagano 3 euro a numero, anzi
-
@genioⲭ 10 giocate da un solo numero su ogni book. In tutto fanno 30 numeri a testa
Non è eccessivamente speculativa, e si convertono con certezza con una discreta percentuale -
@balzo Ah ok, non ci avevo proprio pensato. Si in effetti stai giocando 10/90 ai loro occhi, non penso sia speculativo
-
Per chi ha fatto la promo solo su un book cosa consigliate di fare con questi 25 €?
-
Ragazzi io ricordo che spesso nelle guide, quando bisognava giocare al 10 e lotto, consigliavano di giocare 1 euro su 10 numeri con estrazione immediata. Visto che abbiamo 75 opportunità, non sarebbe da considerare questa soluzione?
-
@linkin no, è errato giocare 10 numeri.
Più su ho pubblicato una tabella con probabilità di vincere ed importo vinto per ogni caso.
La scelta migliore è giocare un solo numero. -
ma a qualcuno è arrivato il bonus da TotoSì?
-
@andyninja giusto! quindi secondo te, converrebbe di più giocare i 25 euro di sito in sito(con estrazione immediata) giocando ogni volta 1 numero per volta, o sarebbe meglio giocare ogni volta sui tre siti contemporaneamente? (Quindi con la stessa estrazione, ogni 5 minuti)
-
@andyninja quindi io che ho 25 € da giocare su un book solo mi consigli di fare 25 giocate da 1€ e un numero solo?
-
totosì c'è la farà a darci il bonus prima del 2019???????
-
@andrea84 secondo me ti conviene aspettare che chi ne ha fatti su 3 book si organizzi perchè per esempio se resta uno con 75€ di bonus vi potreste organizzare così: lui pulisce 70€ tu ne pulisci 20€ coprite tutti i numeri del 10eLotto con giocate da 1€ totale appunto 90€ vincete sicuro 60€ ritorno 60/90=0.66% lui prende 70 x 0,66 e tu 20 x 0.66 = 13,33€ sicuri e hai 5€ rimanenti da pulire
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet