[rischiosa] Sisal - Settimana 10eLotto
-
Questo post è eliminato! -
@minnie giocando un singolo numero di vincono 3€ netti. Estraggono 20 numeri quindi 20*3 60€.
Coprire tutto il tabellone costa 90€, un euro per numero.
Si può coprire collaborando tra ninja in modo da non spendere saldo reale -
@balzo domani mattina ci sei? @TMBFC ?
-
@spiaeurobet nope, starò guidando direzione montagna. Serata o nei prossimi giorni
-
@balzo forse ho capito male la strategia...dovremmo giocare 10 numeri per book al 10 e lotto in 3? Perchè giocando 10 numeri tutti insieme non pagano 3 euro a numero, anzi
-
@genioⲭ 10 giocate da un solo numero su ogni book. In tutto fanno 30 numeri a testa
Non è eccessivamente speculativa, e si convertono con certezza con una discreta percentuale -
@balzo Ah ok, non ci avevo proprio pensato. Si in effetti stai giocando 10/90 ai loro occhi, non penso sia speculativo
-
Per chi ha fatto la promo solo su un book cosa consigliate di fare con questi 25 €?
-
Ragazzi io ricordo che spesso nelle guide, quando bisognava giocare al 10 e lotto, consigliavano di giocare 1 euro su 10 numeri con estrazione immediata. Visto che abbiamo 75 opportunità, non sarebbe da considerare questa soluzione?
-
@linkin no, è errato giocare 10 numeri.
Più su ho pubblicato una tabella con probabilità di vincere ed importo vinto per ogni caso.
La scelta migliore è giocare un solo numero. -
ma a qualcuno è arrivato il bonus da TotoSì?
-
@andyninja giusto! quindi secondo te, converrebbe di più giocare i 25 euro di sito in sito(con estrazione immediata) giocando ogni volta 1 numero per volta, o sarebbe meglio giocare ogni volta sui tre siti contemporaneamente? (Quindi con la stessa estrazione, ogni 5 minuti)
-
@andyninja quindi io che ho 25 € da giocare su un book solo mi consigli di fare 25 giocate da 1€ e un numero solo?
-
totosì c'è la farà a darci il bonus prima del 2019???????
-
@andrea84 secondo me ti conviene aspettare che chi ne ha fatti su 3 book si organizzi perchè per esempio se resta uno con 75€ di bonus vi potreste organizzare così: lui pulisce 70€ tu ne pulisci 20€ coprite tutti i numeri del 10eLotto con giocate da 1€ totale appunto 90€ vincete sicuro 60€ ritorno 60/90=0.66% lui prende 70 x 0,66 e tu 20 x 0.66 = 13,33€ sicuri e hai 5€ rimanenti da pulire
-
Capito...
Vabbè, vediamo un po'... -
Quindi? Qual'è la tattica vincente da sfruttare? Ho letto qualche commento ma non ho ben capito se esiste un metodo migliore.
Conviene fare come abbiamo fatto con le qualificanti? -
totosi ancora manca all'appello...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet