[18 - 20 Dicembre] William Hill • scommetti 5x5€ LIVE tennis ricevi 5€ (3 giorni)
-
-
il bonus di 15€ è da intendersi per i tre giorni (5x5 x 3)?
se io mi fermo al primo giorno oppure al primo+secondo è possibile?
oppure bisogna completare tutti i tre i giorni? -
oh ma che bella notizia.... e anche questa settimana si ricomincia a fare soldi
-
Fate punta + banca o punta + punta su un altro sito? Quale?
-
@paolo66 puoi completare un giorno o tutti e 3 e sfruttarla a pieno.
Ogni giorno per 3 giorni ricevi 5€ se soddisfi le condizioni il giorno precedente per un totale di 15 scommesse per 15 euro di bonus
-
@cremoluca io faccio Punta-Punta usando uno di questi siti a seconda della disponibilità delle partite
- Betfair
- Sisal
Se necessito di fare antigubbing su qualche sito ne uso anche altri, ma il metodo punta-punta secondo me è quello più sicuro
-
Si possono fare 5 puntate uguali e consecutive oppure è rischioso fare così?
-
@nio ha detto in [18 - 20 Dicembre] William Hill • scommetti 5x5€ LIVE tennis ricevi 5€ (3 giorni):
uguali e consecutive oppure è ris
Non valgono 5 scommesse identiche. In quel caso il sistema te ne conta una sola. Sulla stessa partita valgono più scommesse solo se su mercati diversi.
Per questo motivo io per sicurezza e per semplicità preferisco scommettere su partite diverse ma sullo stesso mercato "Esito Finale" -
@felsword Ok, grazie!
-
@felsword ha detto in [18 - 20 Dicembre] William Hill • scommetti 5x5€ LIVE tennis ricevi 5€ (3 giorni):
@paolo66 puoi completare un giorno o tutti e 3 e sfruttarla a pieno.
Ogni giorno per 3 giorni ricevi 5€ se soddisfi le condizioni il giorno precedente per un totale di 15 scommesse per 15 euro di bonus
grazie
-
Se una scommessa viene rimborsata è valida come qualificante?
-
Come mai su williamhill mi dà che la partita inizia ad un ora e su betfair ad un'altra?
-
@silestergeorge può capitare perchè spesso le partite di tennis vengono rimandate, ma non è importante. L'importante è che sia LIVE e che i giocatori e i risultati in tempo reale siano uguali.
-
@itachi11 ha detto in [18 - 20 Dicembre] William Hill • scommetti 5x5€ LIVE tennis ricevi 5€ (3 giorni):
e rimborsata è valida c
Che io sappia no, ma per sicurezza chiedi in assistenza, non sono sicuro di questo.
-
Scusate se quale set conviene puntare? Nella pausa dopo i dispari?
-
@felsword ma se è live su williamhill e non trovo la partita da bancare su betfair come faccio ? Devo puntare su una partita che è live su will. e c'è anche su betfair? Perchè non trovo tutte le partite su betfair da bancare ...
-
@silestergeorge Non sto parlando di PUNTA-BANCA ma di PUNTA-PUNTA.
E' possibile che alcune partite non siano disponibili sull'exchange, come è anche possibile non trovarle sui vari book per il punta-punta.Tutto sta nella scelta dei book a seconda delle disponibilità delle partite e delle quote, che in molti casi sono differenti.
Se una partita la trovo sul book di betfair o su un altro preferisco il PUNTA-PUNTA al PUNTA-BANCA per il semplice fatto che il rischio di perdere soldi è inferiore con il PUNTA-PUNTA rispetto al PUNTA-BANCA senza contare la velocità con cui cambiano le quote sull'exchange rispetto ai book.
In più con il PUNTA-PUNTA puoi anche sfruttare l'eventuale differenza di quote tra due book che, in molti casi, ti da parecchio vantaggio
-
Esempio. In una partita, nello stesso momento ti può capitare:
-
WilliamHill Esito Finale
Giocatore A = 1.50
Giocatore B = 2.60 -
Betfair Sportbook Esito Finale
Giocatore A = 1.44
Giocatore B = 2.75
In questo caso WilliamHill è come se preferisse la vittoria del giocatore B rispetto a Betfair che preferisce la vittoria del giocatore A.
Se quindi fai un punta-punta con Giocatore A su WilliamHill e Giocatore B su Betfair generi una perdita molto inferiore rispetto a magari un altro Book che ha quote uguali a quelle di WilliamHill oppure rispetto a bancare sull'exchange.
in questo modo riesci ad accoppiare 1.50-2.75 a 5€ generando un guadagno che va da -0.50€ a +0.25 a seconda dei 2 risultati finali. Questa cosa non è così rara che capiti e se riesci a sfruttare questo sistema in totale con le 5 qualificanti riesci anche a generare un guadagno che va dai -0,30€ a -1,50€
Se sai sfruttare bene questi casi e sei un pochino fortunato spesso puoi anche generare un guadagno in positivo con le qualificanti, cosa che con il PUNTA-BANCA non puoi fare ammenochè non rischi su ogni qualificante.
Tieni in considerazione che visto che su WH la puntata minima per qualificarti è 5€, è quasi sempre più conveniente puntare la quota più bassa su WH e quella più alta sul secondo BOOK. Ci sono casi in cui è meglio fare il contrario, ma devi saper trovare la partita giusta con le quote giuste.
Ecco un esempio reale di quello che dicevo, su una partita reale:
In questo caso devi sperare che il giocatore B inizi a perdere perchè appena il giocatore A inizierà a vincere 1-2 punti la quota del giocatore B su WH scenderà di poco rispetto a quella del giocatore B su BF che scenderà di più, quindi di conseguenza la quota del giocatore A su BF salirà di molto.
Facendo una piccola previsione con un punto fatto dal giocatore A:
La quota di giocatore B su WH diventerà 2.10
La quota di giocatore A su BF salirà a 2 o piùPUNTA-PUNTA
Ecco fatta una qualificante a costo 0€ o addirittura in guadagno +0.50€
Tutto chiaro?
-
-
Io ho un bonus betfair di 10 euro, mi conviene sfruttarlo per fare un punta punta con WH per aderire a questa promozione?
-
@rmario94 Certo assolutamente si. In questo modo risparmi sul secondo punta e incassi subito, subendo una sola volta la perdita sulla giocata del bonus per consentire il prelievo. Ovviamente devi trovare la partita giusta e ne deve valer la pena. Se ti capita una giocata come quella sopra il bonus lo incassi tutto.
Io ho giocato il bonus SISAL per il punta-punta
Ah altro piccolo consiglio:
Se volete fare antigubbing, non avete generato molta perdita e non volete far vedere a WilliamHILL che sfruttate solo le promozioni, fate qualche scommessa in più con questo sistema. In questo modo manterrete un basso profilo.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet