[18 - 20 Dicembre] William Hill • scommetti 5x5€ LIVE tennis ricevi 5€ (3 giorni)
-
niente io proprio sta promo non riesco a farla...perdo mediamente 60-80 cent a partita...
-
@lapin Non è male se sei all'inizio ma devi essere paziente. Guarda la lista LIVE tennis di WH e contemporaneamente apri la lista di Betfair. In questo modo becchi subito le quote favorevoli.
Di solito sono ottime le partite dove hai le quote che si aggirano da 1.50 per un giocatore e da 2.40 in su per l'avversario. Se poi, sulla stessa partita, su BF trovi quote differenti sai subito al 100% che quella partita è sfruttabile con una perdita minima. Io le ho appena finite e oggi mi è andata leggermente peggio rispetto a ieri. Ho perso 1.93€ in totale.
Ora ne cerco un altra e se riesco faccio una sure bet in positivo.
Non scoraggiarti, anche io all'inizio ero negato e ho perso anche parecchio prima di imparare il metodo giusto.
-
@felsword Grazie mille per i consigli, su betfair non vai su excange vero?
quindi se ho ben capito sono buone le partite con quote 1.5, 2,4 su WH? ...devo assolutamente imparare anche perché ne fanno un sacco di ste offerte. -
@ptcsite80 Fine dell'avventura con Bwin
Però ho trovato una partita interessante con Betstars (speriamo non si arrabbi) -
@tmbfc in che senso fine su bwin? ti hanno bloccato completamente?
-
@balzo Tipo giocodigitale, 2€ puntata pochi euro vincita
-
@TMBFC anche a me 4-5 giorni fa... dopo l'ultimo prelievo!
-
@ptcsite80 proprio sotto le feste. Heartless
-
@tmbfc che ingrati davvero, prendersela così per qualche sure
-
@balzo Ma non ne ho fatte (vabbè live tennis contano?). Quando vinci troppo e prelevi ti limitano
Idem giocodigitale, neanche sapevo cosa fossero le surebet -
@tmbfc me l'hai chiamata, se mi limitano ora me la prendo con te
troppi soldi in giro, da qualche parte dovevo prelevare per lottomatica
-
Oggi c'è anche il basket da fare. Io le ho finite qualche ora fa. Su ninjabet non è stato ancora pubblicato l'avviso
-
qual è la scadenza del bonus?
-
@felsword Come funzionerebbe quello che hai scritto? Sono alle prime armi e mi piacerebbe capire come sfruttare queste promo live sul tennis
-
@peppepe Dai T&C: "L'intero Bonus scommesse sportive deve essere giocato entro 3 giorni dall'assegnazione;"
-
@antani si ho letto solo adesso... fatti una domanda e datti una risposta
-
@tirizard guarda il mio post precedente https://ninjaclub.ninjabet.it/post/164416
Leggi con calma e se non è chiaro qualcosa chiedi
-
Scusate, non è che per caso ci sarebbe qualche video dove viene mostrato come sfruttare questa promo? Viene proposta quasi ogni giorno, quindi è ottima, ma non idea di come scommetterci. E quelle sul basket peggio ancora.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet