[duplicata] Sisal Deposita 100 ricevi 50
-
@kencanitano ha detto in [Per tutti] Sisal Deposita 100 ricevi 50:
E' possibile usufruirne anche se creo l'account oggi 19 Dicembre?
" L'identificazione dei conti gioco facenti parte di questa promozione risale al giorno 18/12/2017"
Come puoi leggere, purtroppo no.
-
Oh oh oh Adoro queste promo
-
Uff....ma io ancora non ho ricevuto due rimborsi da 20€ da sisal e sto andando nello stretto in termini di liquidità per bwin dove continuo a vincere, quindi ho una promo di benvenuto improponibile.....per sfruttare questa si può depositare 100 e giocarli subito e poi aspettare che prima o poi, chissà quando, arriveranno gli altri 50?
-
@johnny I know that feel bro...Con questa promo ormai aspetto 90€ bonus da Sisal
-
wow! Babbo Natale è arrivato! Però ho potuto ricaricare solo 60€ per il limite mensile che avevo impostato all'apertura del conto! Sob!
-
Raga parliamoci chiaro...posso giocare il [email protected] e ricevere comunque il bonus? Possibile che non hanno messo condizioni particolari XD?
-
@lukyo per ricevere il cinquantino devi ricaricare 100€
-
@lukyo come da titolo, deposita 100 ricevi 50
-
Vi ringrazio!
-
Questo post è eliminato! -
Fatta anche questa e aspettiamo il 90ello... la prossima volta apro un mutuo anziché il conto Sisal.
-
@phileas-fogg Controlla l'inbox di Sisal...Potresti aver ricevuto un 5€ pre-novantello...
-
@phenom già visti. Più i 2€ di bonus convertiti dai punti, segno +7€ +90€ (in attesa)... non male questa banca.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet