SURE BWIN/WH PAGATA 2 VOLTE ORA STORNATA.
-
@linkin non so se hai letto la mia conversazione avuta in chat con tale Piero riportata qua sotto, io diciamo ho fatto lognorri chiedendo come mai il mio conto fosse in negativo ecc. , non sono partito subito contestando lo storno, la refertazione della scommessa . In ogni caso ad ora sono fermo alla soluzione offertami in chat, vediamo se poi la mettono in pratica
-
@evertonfab ho usato anche io la stessa tattica..e mi hanno detto più o meno le stesse cose tue (la mia operatrice addirittura non mi ha neanche parlato della scommessa) ed ha detto che ha inviato una segnalazione e che probabilmente faranno un'operazione manuale per riportare il mio credito a com'era prima.
Ma sinceramente io credo che semplicemente abbiano fatto loro gli gnorri ed abbiano fatto da scaricabarile con il "reparto competente" xD -
@ninjus se mi dai il quadro della TUA situazione (con chi hai parlato ecc...) vedo di buttarti giù due righe
-
Si ma adesso voglio vedere questa famosa lettera strappalacrime di SpiaEurobet
Sono settimane che ne sento parlare e la curiosità incalza. -
@linkin e' chiaro che gli operatori della chat hanno avuto ordine di dare questo tipo di risposta. Speriamo abbia un seguito reale
-
Ho sentito la chat e dovrebbero azzerare il negativo del saldo.
Personalmente un deposito ora lo vedo un po' rischioso. -
@electron a me hanno sconsigliato di depositare prima che il problema non sarà risolto
-
@lorenzo94 hahaha è stato un vero e proprio capolavoro della recitazione xD
-
@jpinkman dai che sei riuscito a farla franca con il cartello messicano, la Dea ed una dozzina di criminali sparsi, vuoi vedere che adesso non ci riesci con un innocuo book?
-
ecco perche ieri non mi trovavo con i conti ahahahaha
-
@linkin 200€ sono nulla in confronto al carico di metilammina rubato al treno l'altro giorno
-
Carlo: Abbiamo avuto un inconveniente tecnico con la scommessa Malaga - Betis.
Carlo: Ilsaldo Le sara' aggiornato piu' tardi.
Non ho dovuto spiegare nulla risposta secca di carlo -
@peppepe lo stesso carlo che mi aveva detto 3 ore fa che per riportare il saldo a 0 dovevo depositare, forse hanno cambiato idea
-
stavolta ci limitano tutti in chiusura mi ha sconsigliato di depositare e di attendere una trentina di minuti, il dipartimento tecnico sistemerà tutto e riavrò indietro i 31 euro che avevo lasciato dopo il prelievo
-
tranqui è come quella volta che betfair aveva sbagliato partita sul sito e ci hanno pagato due volte
-
Questo post è eliminato! -
Anche io saldo in negativo. Contattato l'assistenza e mi hanno detto che il saldo verrà aggiornato. Speriamo bene!
-
il primo che avrà il saldo riazzerato mi tagghi per favore!
-
@jpinkman ha detto in SURE BWIN/WH PAGATA 2 VOLTE ORA STORNATA.:
il primo che avrà il saldo riazzerato mi tagghi per favore!
O comunque lo scriva quì, tanto seguo la discussione
-
@linkin sarebbe un peccato se ti arrivasse una notifica per un commento inutile come questo allora
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet