[19 - 26 Dicembre] GoldBet • 20€ rimborso slot x2
-
@joker80 Ma se mentre gioco questi altri 17.05 vado oltre i 20 decido io se tenerli o meno, giusto? Se mi conviene, dico
-
@blondie15 esatto, decidi sempre tu cosa fare
-
@Blondie15 Corretto. Decidi tu quando fermarti sopra i 20.
-
@anonymous Ok, li ho appena persi tutti, mi sono rimasti solo 0,10 cent sul conto ma non posso giocarli, che faccio?
-
In un post sopra un utente dice che i 20 te li danno lo stesso. Ma se vuoi avere la certezza matematica metti altri 21 euro (c'è un'altra slot fra qualche gg) e completa i 20 euro con la puntata minima.
-
@blondie15 versa altri soldi nel conto e fai un altro giro da 0.20€ in modo da avere 20€ di perdite
-
@anonymous Ok fatto... speriamo bene...
-
Stai tranq. fatto molte volte. Hanno pure un buon customer care.
-
Per me è la prima volta alle slot di Goldbet, in teoria dovrei ricevere 30 euro di bonus e non 20, giusto?
-
@blondie15 se hai perso 20€ allora sì
-
@anonymous Si, ho perso 20. E se da dopodomani ne perdo altre 20 a Zodiac dovrei riceverne 50 a fine promo, se tanto mi da' tanto...
-
@blondie15 esatto
-
Scusate la domanda un'pò stupida ma.. Dove si vede l'accredito bonus? Sto cercando un eventuale punto dove poter controllare ma non lo trovo
-
@c-danny7 sotto al saldo compare una voce 'Bonus' quando lo accreditano
arriverà la prossima settimana comunque
-
Scusate la mia domanda ignorante però non riesco a trovarci una risposta cioè :
Se io oggi ho giocato 20€ sulla macchinetta Soldier Of Rome , e ne ho vinto 40€ e ho prelevato ,
Domani posso giocarci altri 20€ e se li perdo mi vengono rimborsati visto che siamo ancora nella validità del bonus ?? -
@frenk Ciao, non lo puoi fare perchè nei termini è specificato che saranno conteggiati complessivamente le perdite/vincite di tutti i giorni della promozione.
-
0
zero
nulla di nulla -
Aaah quindi per quella slot non è più possibile avere un rimborso in quanto ho vinto , invece per quanto riguarda l’altra slot è possibile o neanche per quella ?
-
@frenk è possibile ma devi aspettare l'inizio del periodo promozionale
-
qualcuno avvisi quando rimborsano per la prima slot
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet