[20 Dicembre] GiocoDigitale • 5 Giri Gratis Starburst (Calendario Natale)
-
-
su quale slot si può giocare solo un centesimo?
-
Verranno dati altri giri gratis nei prossimi giorni?
-
@strike414 Lil Lady è una delle tante.
-
@strike414 se non ti va da mobile prova con Enchanted Meadow.
-
anche ad altri è capitato che non conteggiasse i soldi giocati? ho fatto uno spin da 20 a gonzo e uno da 10 a legend of shangri la e, nelle mie promozioni, leggo "finora hai puntato 0 euro"
-
@claudio-ninjabet 1 centesimo giocato su Lil lady, non mi ha dato i 5 giri gratis
-
Niente, gli ultimi 20 giri gratis di starbust non hanno generato nemmeno 1 centesimo....
-
e anche oggi si vince domani!
-
50 giri vinti ieri e 5 giri vinti oggi. profit totale intorno ai 50 centesimi, not bad
-
Ho appena fatto i giri gratis e rigiocato l'importo vinto, 2,10€ ho fatto 21 puntate da 0,10€ e ho vinto qualche euro ma quando vado sul conto mi dice che c'è sempre 1€ e qualcosa soggetto a restrizioni. Come mai?
-
@michael46 ha detto in [20 Dicembre] GiocoDigitale • 5 Giri Gratis Starburst (Calendario Natale):
Ho appena fatto i giri gratis e rigiocato l'importo vinto, 2,10€ ho fatto 21 puntate da 0,10€ e ho vinto qualche euro ma quando vado sul conto mi dice che c'è sempre 1€ e qualcosa soggetto a restrizioni. Come mai?
dagli il tempo di aggiornarsi, GD a volte ci mette qualche mezz'ora anche
-
Uff... Niente T.T
-
a me non fa proprio giocare...dopo aver cliccato su partecipa mi comparso "spiacenti, non hai soddisfatto i criteri richiesti per la calendario di Natale 2017-giorno 20 dicembre...
-
a me invece non dà i giri gratis su Starburst , dopo aver giocato 45 cent su un'altra slot e dopo aver aderito alla promozione
-
portati a casa 0,60 €
-
0,20 dai giri gratis
0 dal wageringbuon natale!
-
@cheesburger mi sono ripreso quello che non mi ha dato Goldbet: 0.20 ricchi centesimi.
A mente lucida stasera ho pensato che non ho mai avuto una sculata da quando faccio MB a parte l'erroraccio di PayPal che mi ha regalato 120€... -
@phileas-fogg ha detto in [20 Dicembre] GiocoDigitale • 5 Giri Gratis Starburst (Calendario Natale):
@cheesburger mi sono ripreso quello che non mi ha dato Goldbet: 0.20 ricchi centesimi.
A mente lucida stasera ho pensato che non ho mai avuto una sculata da quando faccio MB a parte l'erroraccio di PayPal che mi ha regalato 120€...si ma parlare di corda in casa dell'impiccato non è mica carino....
-
@cheesburger bah, non so chi è a casa di chi... non vinco alle slot da secoli, i miei guadagni non sono mai stati inficiati dal classico colpo di fortuna, anzi... le volte che mi sono "scoperto" la sorte se n'è andata al bar dandomi delle belle bastonate. Tu con le multiple ti sei attapirato, sulle slot niente anche tu deduco?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet