[esclusiva mail] Eurobet - Deposita 200 Ricevi 50
-
-
Arrivata anche a me. Sembra che non ci sia Rollover ma solo quota minima 2.
-
@lorenz puoi allegare i t&c completi?
-
Arrivata anche a me, faccio domani. Ecco i T&C:
Termini e Condizioni
BONUS AL DEPOSITO 25% fino a 50€
Promozione valida fino al 24 Dicembre 2017Deposita entro le 23:59 del 24 dicembre e ricevi subito sul conto gioco un bonus pari al 25% fino a un massimo di 50€ sul primo deposito* effettuato.
Prima di poter effettuare un prelievo sarà necessario giocare l'importo depositato su qualsiasi prodotto, invece l’importo ricevuto gratuitamente dovrà essere giocato entro 7 giorni dall’accredito su scommesse sportive (singole, multiple, live) con quota minima 2. Sono esclusi i sistemi.
Esempio: depositando 200€ il bonus rilasciato sarà di 50€. Prima di poter effettuare un prelievo sarà necessario giocare l'importo depositato (200€ in questo caso) su qualsiasi prodotto, e giocare l'importo ricevuto gratuitamente (in questo caso 50€) sui prodotti elencati precedentemente.
L'offerta è limitata ad 1 persona, nucleo familiare, indirizzo email, numero di telefono ed indirizzo IP e l'erogazione di eventuali bonus attribuiti non rispettando questa regola sarà annullata.
Qualora Eurobet ritenga che il cliente abbia violato tale obbligo, nessun successivo bonus sarà attribuito e il giocatore sarà escluso dalla promozione. Eurobet si riserva il diritto di apportare cambiamenti ai termini e condizioni di questa promozione in qualsiasi momento, dandone tempestiva e preventiva comunicazione ai propri clienti, sul sito www.eurobet.it
La promozione è valida fino al 24 dicembre 2017.
Per ogni altro aspetto non disciplinato dal presente regolamento, valgono Termini e Condizioni generali di Eurobet.
-
È un esclusiva? Eurobet mi ha tolto la benvenuto, ma manco le ricorrenti!?
-
a me hanno mandato 50% fino a 20 euro, sempre su ricarica e stessi t&c
-
Idem, 50% fino a 20 euro...cmq non male
-
Qualcuno la sta facendo? Il bonus lo danno subito appena si ricarica come c’è scritto?
-
Arrivata anche a me! ora sì che servirebbe l' Oddsmatcher punta-punta con tutti i depositi di questi giorni su sisal, eurobet ecc
-
@lorenz Sì io ho depositato, e il bonus te lo danno subito al momento del deposito. Ora sto cercando qualche buon evento per puntare...
-
@kuabba82 stai sfruttando la super quota Leicester-Manchester United?
-
@kuabba82 e hai semplicemente ricaricato 200€ senza attivare niente prima? o bisogna fare qualcosa in particolare per aderire alla promo?
-
@stefanow Sì basta depositare. Se hai avuto la mail della promo il binus te lo danno automaticamente. Per la super quota ancora non ho capito come funziona, non l'ho mai usata. Dice che è a 7, ho aderito ma se vado a scommettere mi dà sempre la quota a 4,50...
-
@kuabba82 è normale, basta che attivi la promozione, la quota su cui scommetti rimane uguale, in caso di vincita su eurobet poi ti danno la differenza in bonus però puoi giocare massimo 10€.
Mi hanno istruito nel topic dedicato -
Che vuol dire che puoi giocare massimo 10 euro?
-
@kuabba82 puoi fare una scommessa sulla super quota solo di 10€ max
-
E allora non va bene. Io voglio puntare tutti i 50 euro insieme
-
Ciao ragazzi, la mail è arrivata anche a me. Quando deposito e mi arrivano i 50 di bonus se poi piazzo una scommessa eurobet mi prende prima i 50 di bonus o i 200 reali per il credito della puntata?
-
@andre8913 se punti a quota minima di 2 utilizzerà prima il bonus
-
@anonymous Grazie mille!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet