Muro del pianto
-
@marcosilva33 cavolo che brutta roba...
-
Oggi tocca a me e non vedo possibilità di rimediare a questo errore non mio.
Stavo piazzando 80€ in live su goldbet e 72€ su betflag.
La mia connessione è molto particolare: ogni ora per 5 minuti cade. Più precaria di 30 elefanti che camminano su un ponte sospeso nel vuoto bello che arruginito.
Esattamente mentre piazzo 80€ si disconnette la rete, su betflag elimino velocemente la puntata ma ovviamente su goldbet non posso togliere nulla perchè in quel momento ero offline.
Ovviamente perdo su goldbet e avrei vinto su betflag se avessi puntato.
Chiamo goldbet per spiegare l'accaduto e mi dicono che non possono controllare se c'è stata una disconnessione perchè i server di evolution sono attualmente down. Sfiga nella sfiga. Insomma se riescono a verificare che sono effettivamente andato offline forse avrò gli 80€ ma li vedo persi ormai. Mi consolo con l'eventuale rimborso che dovrei avere
TOTALE:-80€+20...=-60 -
@Winkratos mi sa che devo fare il chiromante https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/247/ninjabar-discussioni-random-sul-matched-betting/46629
-
@Danielsan dammi 10 numeri, presto
-
@Danielsan la rabbia è che l'errore non è mio. Insomma avessi puntato 2 volte lo stesso evento beh pazienza. è tutto dovuto a questa connessione di BIP che non posso cambiare. Meglio perdere soldi per errori umani che per errori non commessi. Ora però vorrei porre una domanda abbastanzA pericolosa:
Se proprio mentre si piazzono le puntate una delle 2 connessioni salta, considerato che le puntate sono già state messe, cosa è meglio fare? Ritirare l'altra oppure no? -
@Winkratos ti dico, a me capito di puntare 50 su better e la contropuntata su eurobet , alla fine del countdown eurobet nn mi accetto la puntata, a sto punto nn so se ho fatto male a nn reclamare i soldi
-
@Danielsan ma è diverso li è una questione di puntata non confermata. Qui invece è andata via la rete
-
@Winkratos vabbè si ma comunque il problema di connessione purtroppo nn è un problema che può dipendere da loro
-
@Winkratos ma scusa se hai una connessione del genere fare casinò live è semplicemente una roulette russa, non ci si dovrebbe neanche lamentare, che ti salti tutto è ordinaria amministrazione in questo caso
-
@Danielsan si infatti è quello che mi hanno detto. Se hai problemi di connessione tu e piazzi la puntata loro non possono fare nulla. Se il problema invece è loro allora si (anche se è da vedere).
Vabbè 60€ persi, speriamo di rifarli in fretta -
@Black ciò che dici è giusto. Ma la rabbia nasce anche da altre cose. L'ultimo anno l'ho trascorso segnalando orientativamente 180 volte la problematica ad Infostrada ma nulla.
Al momento sono bloccato e non posso cambiare la connessione. Ma dopo questa batosta credo lo farò anche se farlo mi costerà più di quel che ho perso -
Comunque sia, rendiamo utili questi 60€ persi per la scienza.
Se piazzate una puntata di qualsiasi importo e prima che il contdown termini la connessione muore sappiate che la puntata verrà confermata quindi a quel punto coprite quanto potete. Se la copertura andrà a mal fine le vincite saranno dall'altra parte -
@Winkratos posso capirti perché per un periodo ho avuto problemi di connessione, mi saltava ogni 3x2, infatti non ho mai fatto live in quel periodo, e so il nervoso che da, vorresti lanciare il modem dal balcone e non solo per il MB
-
@Black io più che il modem dal balcone vorrei buttare una bomba a quelli di Infostrada. Mai avuto in vita mia uno schifo del genere
-
Ieri ho spento il cervello e per la famigerata Cogli l'attimo ho giocato 2.000 euro scordandomi della quota minima 2. Visto che il bonus non arrivava, sono pure andato a reclamarlo in chat, dove sono stato riportato alla ragione. Alla fine ho giocato 4.200 euro in un'ora e mezza, azzerando il guadagno della promozione e uscendone in positivo solo grazie ai 42 euro di bonus prestige generati.
Miseria ladra -
@DCSemenzara ha detto in Muro del pianto:
2
Almeno ti sarai assicurato il livello Master per il mese di Dicembre! Per fortuna avevi abbastanza liquidità, io non sono riuscito a giocare più di 1000
-
Salve, la promo "cogli l'attimo", prima o poi mi farà venire un accidenti.
-
@DCSemenzara hai giocato tutto a rating 99 perche ti sei dimenticato della quota minima
-
@Winkratos ieri ho ricevuto una mail da parte di goldbet :
nell'eventualità dovessero presentarsi disservizi nel corso di una sessione di gioco sul Casinò di goldbet.it, ti invitiamo ad attendere 48 ore affinché i nostri sistemi automatici ripristino le condizioni di gioco precedenti all'interruzione.
Scaduto il termine delle 48 ore, ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti telefonico o la nostra Live Chat qualora il disservizio fosse ancora presente.
Ci scusiamo in anticipo per eventuali disagi.
Non so se può fare al caso tuo. Se non hai ricevuto la mail non essere troppo specifico però puoi bater chiodo per far valere le tue ragioni. -
@squalo92 Ero tutto contento di trovare dei rating buoni! E tra l'altro non c'era nemmeno la barra di avanzamento, altrimenti mi sarei accorto subito dell'errore
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet