Muro del pianto
-
@Ashigaru ha detto in Muro del pianto:
@Cobra-Kai ha detto in Muro del pianto:
Questa volta non ho seguito il motto del Cobra Kai "Strike Hard Strike First"
Ti rifarai col metodo del fenicottero ubriaco applicato alle scommesse sulle freccette.
Lascia stare che Goldbet mi ha limitato le carte perchè ero troppo devastante alla briscola
Ma faccio il cubo a tutti su better.
-
@the-electric-one sicuro che vinci tu sto mese?! -45 euro su eurobet perché lascio scadere un bonus sport; -100 euro su sisal perché faccio una promo vip e mi dimentico di cliccare sul tasto partecipa; -837 euro su marathonbet perché scommetto 355 euro sulla x di Aston Villa-Juventus e solo il giorno dopo mi accorgo che la scommessa mi era stata rifiutata. Il bello è che avevo pure esultato all' annullamento del gol dell' Aston Villa, perché preferivo la X. @Cobra-Kai @AngeloX-0
-
@Marco1010 dicembre è ancora tutto da vedere!!!
Mi spiace, brutta botta ma sono comunque i rischi, calcola che se perdiamo soldi è solo per distrazioni o errori e non perché giochiamo di azzardo e questo riduce di n volte la possibilità di perdere…. Poi, nessuno è perfetto e sbagliare capita, è capitato e capiterà -
@the-electric-one si si, ma infatti è colpa mia anche se su marathonbet mi aveva scalato all' istante i soldi dal saldo al momento della bet e quindi ero tranquillissimo. Il giorno dopo, guardando la cronologia, mi sono accorto che mi aveva prima preso la scommessa e un minuto dopo me l' aveva rifiutata. Da questi errori, anche se molto cari, non si può che imparare e cercare di stare più attenti in futuro; ti posso assicurare che dopo una botta del genere ci vuole un mindset fortissimo per andare avanti e lasciarsi alle spalle l' accaduto, ci ho messo un paio di giorni per metabolizzare e tornare a macinare senza pensarci.
Cmq mi riferivo al mese di novembre. -
@Marco1010 ha detto in Muro del pianto:
-100 euro su sisal perché faccio una promo vip e mi dimentico di cliccare sul tasto partecipa;
Presente
-
@Marco1010 anche a me marathonbet fece così, fortunatamente me ne accorsi in tempo e riuscì a rimediare. Bisogna stare attenti con quel book di [censored] perché uno va sicuro che la scommessa sia andata a buon fine e invece te la stornano.
-
@TonyBo cavolo mi avete fatto venire il dubbio ora ahaha
edit: tutto tranquillo
-
@Marco1010 se ti riferisci a novembre, giusto per la gloria......il primo posto è tuo! Sappi che nel corso degli anni ho preso delle belle botte anche io, e anche a me è capitato di perdere quasi 1K per distrazione in un solo colpo, ma erano altri tempi e sì è dura da mandare giù, infatti trovo corretto quello che hai fatto, cioè scriverlo e condividerlo, è troppo facile raccontare le botte di c***
Ricorda, quelli sono persi, ho letto centinaia di volte di persone che provano a recuperare, e io altrettante volte ho scritto, i soldi persi, sono persi e irrecuperabili, pietra sopra e si va avanti. -
Bhe dai ascoltando le vostre storie alla fine mi senso meno solo adesso , anche se i vostri racconti sono più horror dei miei @Marco1010 @the-electric-one
@the-electric-one ha detto in Muro del pianto:
infatti trovo corretto quello che hai fatto, cioè scriverlo e condividerlo, è troppo facile raccontare le botte di c***
Quoto la frase, nelle sfighe ci sentiamo tutti più vicini
-
@Marco1010 ha detto in Muro del pianto:
@the-electric-one si si, ma infatti è colpa mia anche se su marathonbet mi aveva scalato all' istante i soldi dal saldo al momento della bet e quindi ero tranquillissimo. Il giorno dopo, guardando la cronologia, mi sono accorto che mi aveva prima preso la scommessa e un minuto dopo me l' aveva rifiutata. Da questi errori, anche se molto cari, non si può che imparare e cercare di stare più attenti in futuro; ti posso assicurare che dopo una botta del genere ci vuole un mindset fortissimo per andare avanti e lasciarsi alle spalle l' accaduto, ci ho messo un paio di giorni per metabolizzare e tornare a macinare senza pensarci.
Cmq mi riferivo al mese di novembre.Mille e passa euro persi a giugno per disattenzioni mie, over confidence (tornato al MB dopo anni)
Succede a tutti, si perde ma ocnta il saldo a fine anno.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet