Muro del pianto
-
@the-electric-one sicuro che vinci tu sto mese?! -45 euro su eurobet perché lascio scadere un bonus sport; -100 euro su sisal perché faccio una promo vip e mi dimentico di cliccare sul tasto partecipa; -837 euro su marathonbet perché scommetto 355 euro sulla x di Aston Villa-Juventus e solo il giorno dopo mi accorgo che la scommessa mi era stata rifiutata. Il bello è che avevo pure esultato all' annullamento del gol dell' Aston Villa, perché preferivo la X. @Cobra-Kai @AngeloX-0
-
@Marco1010 dicembre è ancora tutto da vedere!!!
Mi spiace, brutta botta ma sono comunque i rischi, calcola che se perdiamo soldi è solo per distrazioni o errori e non perché giochiamo di azzardo e questo riduce di n volte la possibilità di perdere…. Poi, nessuno è perfetto e sbagliare capita, è capitato e capiterà -
@the-electric-one si si, ma infatti è colpa mia anche se su marathonbet mi aveva scalato all' istante i soldi dal saldo al momento della bet e quindi ero tranquillissimo. Il giorno dopo, guardando la cronologia, mi sono accorto che mi aveva prima preso la scommessa e un minuto dopo me l' aveva rifiutata. Da questi errori, anche se molto cari, non si può che imparare e cercare di stare più attenti in futuro; ti posso assicurare che dopo una botta del genere ci vuole un mindset fortissimo per andare avanti e lasciarsi alle spalle l' accaduto, ci ho messo un paio di giorni per metabolizzare e tornare a macinare senza pensarci.
Cmq mi riferivo al mese di novembre. -
@Marco1010 ha detto in Muro del pianto:
-100 euro su sisal perché faccio una promo vip e mi dimentico di cliccare sul tasto partecipa;
Presente
-
@Marco1010 anche a me marathonbet fece così, fortunatamente me ne accorsi in tempo e riuscì a rimediare. Bisogna stare attenti con quel book di [censored] perché uno va sicuro che la scommessa sia andata a buon fine e invece te la stornano.
-
@TonyBo cavolo mi avete fatto venire il dubbio ora ahaha
edit: tutto tranquillo
-
@Marco1010 se ti riferisci a novembre, giusto per la gloria......il primo posto è tuo! Sappi che nel corso degli anni ho preso delle belle botte anche io, e anche a me è capitato di perdere quasi 1K per distrazione in un solo colpo, ma erano altri tempi e sì è dura da mandare giù, infatti trovo corretto quello che hai fatto, cioè scriverlo e condividerlo, è troppo facile raccontare le botte di c***
Ricorda, quelli sono persi, ho letto centinaia di volte di persone che provano a recuperare, e io altrettante volte ho scritto, i soldi persi, sono persi e irrecuperabili, pietra sopra e si va avanti. -
Bhe dai ascoltando le vostre storie alla fine mi senso meno solo adesso , anche se i vostri racconti sono più horror dei miei @Marco1010 @the-electric-one
@the-electric-one ha detto in Muro del pianto:
infatti trovo corretto quello che hai fatto, cioè scriverlo e condividerlo, è troppo facile raccontare le botte di c***
Quoto la frase, nelle sfighe ci sentiamo tutti più vicini
-
@Marco1010 ha detto in Muro del pianto:
@the-electric-one si si, ma infatti è colpa mia anche se su marathonbet mi aveva scalato all' istante i soldi dal saldo al momento della bet e quindi ero tranquillissimo. Il giorno dopo, guardando la cronologia, mi sono accorto che mi aveva prima preso la scommessa e un minuto dopo me l' aveva rifiutata. Da questi errori, anche se molto cari, non si può che imparare e cercare di stare più attenti in futuro; ti posso assicurare che dopo una botta del genere ci vuole un mindset fortissimo per andare avanti e lasciarsi alle spalle l' accaduto, ci ho messo un paio di giorni per metabolizzare e tornare a macinare senza pensarci.
Cmq mi riferivo al mese di novembre.Mille e passa euro persi a giugno per disattenzioni mie, over confidence (tornato al MB dopo anni)
Succede a tutti, si perde ma ocnta il saldo a fine anno.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet