Totosì - ELFI21 • Deposita 10€ Ricevi 5€ su G&V
-
Nessuno l'ha ricevuta? Si tratta di un semplice deposita 10€ ricevi 5€ da giocare sui gratta e vinci e le eventuali vincite sono prelevabili giusto?
Attiva subito il codice promozionale ELFI21 per ricevere 5€ di Bonus.
Partecipare alla promozione è semplicissimo:
attiva il Codice ELFI21
Effettua una ricarica di almeno 10€
Ricevi un bonus di 5€ per tentare la fortuna con il nuovo Gratta e Vinci "Il Villaggio degli Elfi" e vincere fino a 1.000€- La promozione ha validità dalle 15:00 del 21 dicembre alle 23:59 del 25 dicembre 2017 e prevede l'accredito di un bonus di 5€ per i Conti gioco che abbiano attivato il codice promozionale ELFI21 e ricaricato almeno 10€ durante il periodo di validità della promozione. L'accredito del bonus sarà giocabile con tutti i prodotti dell'offerta. Totosì si riserva di modificare e/o sospendere la promozione in qualsiasi momento.
-
Ciao @gardo, sì. Per massimizzare il bonus, prima di tutto controlla che sia effettivamente riservato solo ai gratta e vinci (la frase "L'accredito del bonus sarà giocabile con tutti i prodotti dell'offerta" potrebbe anche indicare scommesse sportive, nel qual caso punta/banca classico e vincita netta). Una volta appurato questo, se è esclusivo per gratta e vinci usalo per gratta e vinci da 0.5 (massimo ritorno possibile).
Buon gioco
-
@gardo Arrivata anche a me, ricarciato 10€ dopo aver inserito il codice e subito arrivato il bonus
-
@Davide ti ha lasciato giocare i 15€ su una scommessa?
-
@gardo i 5€ sono solo sui gratta e vinci
-
@Davide immaginavo, peccato. Qualcosa si fa comunque
-
@davide dove si inserisce il codice? Devo ricaricare e vorrei tentare, anche se non ho ricevuto la mail, ma non trovo dove attivarlo...
-
@blondie15 dal tuo profilo, nel menù a sx sotto la voce codice promozionale
-
@gardo qualcosa ho fatto di sicuro ahahha
-
@davide trovato, grazie!
-
A me niente....
-
Questi elfi mi ipnotizzavano, avevo voglia di continuare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30