Betclic - Tripla Europa
-
Se sbagli la tua tripla ti rimborsiamo!
Regolamento Data di pubblicazione: 21/12/2017-
Per poter partecipare alla promozione "Tripla Europa" (di seguito la ''Promozione'') devi aver aperto un conto personale di gioco sul sito www.betclic.it (di seguito il “Sito”).
-
Per partecipare alla Promozione è necessario essere maggiorenni ed essersi iscritti alla promozione tramite l'apposito modulo. La partecipazione all'attività promozionale è soggetta ai Termini e Condizioni di Betclic che potrai consultare sul sito cliccando sul link "Regolamento e condizioni d'uso".
-
La Promozione è valida per scommesse chiuse e refertate da AMMS entro le 23:59 del 23/12/2017.
-
Per partecipare alla Promozione il cliente dovrà piazzare una scommessa tripla pre-match (multipla con 3 selezioni) che contenga esclusivamente match di Serie A, Premier League e Liga. Ciascuna selezione deve avere una quota minima di 1,50. Le giocate piazzate con saldo bonus non saranno valide ai fini promozionali.
-
Se la prima giocata valida per la Promozione è perdente, il cliente avrà diritto al rimborso della puntata, ricevendo un bonus del 100% fino ad un massimo di 5€.
-
Il bonus sarà accreditato entro le 18:00 di mercoledì 27/12/2017. Il rimborso massimo ottenibile per questa promozione è di 5€. I fondi appariranno sul tuo ''Conto personale'' sotto la voce ''Saldo bonus''.
-
Il bonus dovrà essere rigiocato una volta a quota minima 1,50 su eventi con almeno due selezioni. Il cliente ha 90 giorni per rigiocare il bonus. Se i requisiti di giocata non verranno soddisfatti entro 90 giorni, il restante saldo e le potenziali vincite generate dal bonus stesso verranno cancellate dal conto di gioco.
-
I fondi accreditati come bonus non potranno essere prelevati ma dovranno essere utilizzati per effettuare altre scommesse. Possono, invece, essere prelevate le vincite ottenute dalle giocate utilizzando i bonus.
-
Il bonus non può essere utilizzato per partecipare ad altre promozioni.
-
Betclic si riserva il diritto di escludere dalla Promozione, nonché verificare o chiudere il conto personale di gioco di qualsiasi cliente, qualora ritenga vi siano sufficienti prove di abuso della Promozione (per esempio utilizzando più di una username o aprendo più di un conto personale di gioco), nonché quando ciò sia reso necessario per garantire la trasparenza della Promozione e per prevenire eventuali comportamenti fraudolenti o in mala fede. In tali ipotesi Betclic non sarà tenuta ad accreditare alcun bonus.
-
Betclic non è affiliata con la Serie A, la Premier League o la Liga, o con nessuna squadra partecipante.
Che è sta fetenzia?
-
-
multipla di 5€ da giocare in RF 5/5
non so quanto ci venga fuori onestamente ma penso pochino (considerando anche che il probabile rimborso va giocato almeno in doppia)
-
Io la gioco senza bancare.
Se va bene ho un bel guadagno, se va male punto e banco il rimborso e perderò 20-30 cents. -
appena arrivata anche a me... ma credo che vengan fuori solo 4 spicci
-
ma secondo voi devono essere per forza partite dei 3 campionati o si può puntare, ad esempio, su 3 match della serie A?
-
@uappete ha detto in Betclic - Tripla Europa:
Io la gioco senza bancare.
Se va bene ho un bel guadagno, se va male punto e banco il rimborso e perderò 20-30 cents.si può essere una buona opzione
però il rimborso va giocato in doppia quota minima @1.50, quindi probabilmente ci perdi qualcosina di più di 20 cents
-
@sakisaka per forza serie A premier e la Liga. Tripla Europea.
-
@cheesburger beh dai, è una perdita accettabile
-
ho simulato qualcosa con il nuovo moltiplicatore mi da un guadagno di 3,33
ovviamente qualcosa in meno per la successiva multipla del rimborso... non saprei anche perchè l'idea di @uappete mi piace. MB o azzardo? questo è il dilemma -
@peppepe da una parte +3,33€ sicuri (grosso modo)
dall'altra o un guadagno di una decina di € (scegliendo tutte quote @1.50) o una perdita di 50 centesimi toh...
fossero tutti così gli azzardi
-
@cheesburger
Se la prima giocata valida per la Promozione è perdente,Si intende prima giocata come prima tripla giocata o PRIMO evento della tripla? Cioè se perdo il secondo o terzo evento della tripla non ricevo il rimborso?
-
@cheesburger ma si dai vada per la decina di euro... un'ultima cosa: Il bonus dovrà essere rigiocato una volta a quota minima 1,50 su eventi con almeno due selezioni.
1,5 quota totale o per selezione? -
@silvano credo prima giocata inteso come prima multipla
-
@silvano per giocata valida dovrebbero intendere la multipla; cioè se fai 2 multiple, la prima di 4€ e la seconda di 5€ quella valida per il rimborso è la prima, quindi se la perdi (la multipla) ti daranno 4€di rimborso
@peppepe da come è scritta sembra @1.50 totale, nel caso hai 90 giorni per giocare il bonus e quindi tutto il tempo per chiedere all'assistenza
-
Grazie @cheesburger , birra per te.
-
buongiorno ragazzi è arrivata anche a me sta cosa..mi dite come potrei azzardare pure io ?? scrivete facile perchè la mia ignoranza nel scommettere dilagaaaaaa
-
avevo pensato anche io di puntare senza bancare,alla fine 5 Euro di scommessa si possono giocare dai
-
@caterina75 accetta l'offerta su betclic, scommetti 5 euro su 3 partite con quota di almeno 1,5... se vinci vinci se perdi ti ridanno i 5 euro da scommettere su 2 partite
-
Secondo voi va giocata una partita per ogni campionato?
-
@peppepe ci provo grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet