Betclic - Tripla Europa
-
@ayeye non avevo capito se dovevo mettere rf 5/5 , grazie
-
fatta la mia
-
io ho preferito giocarla senza bancare. Tanto se la perdo posso rigiocare i 5€ e in totale perdo pochi centesimi, se va bene prendo più di 23€.
7. Il bonus dovrà essere rigiocato una volta a quota minima 1,50 su eventi con almeno due selezioni.
Sono quasi certo che questa frase significa che il bonus può essere giocato su MERCATI con almeno 2 esiti. Perchè questa frase la usano spesso e io sono sempre riuscito a piazzare i bonus con una scommessa singola e mai multipla
-
@felsword grazie, il mio dubbio era esattamente cosa volesse dire eventi con almeno due selezioni, me l'hai risolto senza chiedere!
-
@felsword anch'io ho subito pensato di giocarla senza bancare, sarebbe da suicidio una tripla da 5 on 3 bancate...alla fine si perderanno al massimo 0,50€ con un raiting 90% a metterla male....un po' come i rimborsi casinò
-
@felsword ha detto in Betclic - Tripla Europa:
7. Il bonus dovrà essere rigiocato una volta a quota minima 1,50 su eventi con almeno due selezioni.
Sono quasi certo che questa frase significa che il bonus può essere giocato su MERCATI con almeno 2 esiti. Perchè questa frase la usano spesso e io sono sempre riuscito a piazzare i bonus con una scommessa singola e mai multipla
@felsword esistono mercati di scommesse con un solo esito?
-
@cheesburger Magari quando “tizio segna il primo goal si” lo danno a 6 e no lo danno a 1.01 viene considerato un mercato ad un esito
-
@cheesburger no ma su qualche post precedente qualcuno aveva il dubbio che quella frase significasse che il bonus andava giocato in multipla con 2 eventi.
Betclic cambia la frase "eventi con almeno due selezioni" (si/no - u/o) con "eventi con almeno tre selezioni" (1x2) a seconda dell'offerta che propongono. Era una precisazione ovvio che non esistono mercati a esito singolo altrimenti ninjabet non avrebbe senso di esistere
-
Quindi anche sullo stesso campionato?
-
Giocata senza bancare e vinta
-
@didocarlo che [censored]... io l'ho persa subito
-
Io l'ho persa per quella bellissima squadra del Chelsea
Erano 32 euro facili facili -
Io ho bancato e sono andato a rimborso.. aspettiamo di riceverlo
-
Ma quindi non ho capito cosa significa "con due selezioni". Qualcuno che ha la certezza del suo significato mi può illuminare?
-
@biagionetdj io 51,9€ per il Liverpool
-
qualcuno ha ricevuto il bonus?
-
No.. sono in attesa anche io
-
Nulla anche io, non ricordo su T&C se c'era scritto entro quanti giorni lo erogavano
-
@10marco mi pare ci fosse scritto entro le 18 del 27
-
@nellucci0 grazie!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet