Benvenuto Sportpesa • deposita 10€ ricevi 5€x10 settimane
-
@giovy io non ho mai fatto caso a questa regola per sportpesa, forse perché è poco. Inoltre, appena visto i TC, non dice niente che la partita deve terminare entro le 23 59 di domenica, solo che il coupon è utilizzabile entro la settimana.
-
@illyrianking ha detto in Benvenuto Sportpesa • deposita 10€ ricevi 5€x10 settimane:
@giovy io non ho mai fatto caso a questa regola per sportpesa, forse perché è poco.
e si sicuramente , cmq varra' per gli altri se vi capita che la partita sfora , cmq lo danno ,pensa mo ho gia attivato quello di questo lunedi XD
-
@illyrianking ha detto in Benvenuto Sportpesa • deposita 10€ ricevi 5€x10 settimane:
@giovy io non ho mai fatto caso a questa regola per sportpesa, forse perché è poco. Inoltre, appena visto i TC, non dice niente che la partita deve terminare entro le 23 59 di domenica, solo che il coupon è utilizzabile entro la settimana.
IO FACEVO RIFERIMENTO A QUESTO
-
@giovy quello sì, intendevo che ho letto i TC del book ma non c'è scritto, penso che nel dubbio, l'hanno messo nella guida
-
@danubio ha detto in Benvenuto Sportpesa • deposita 10€ ricevi 5€x10 settimane:
i coupon vanno attivati tutti in una volta o ognuno per lasua ripsettiva settimana, ognillunedi?
-
@antoine92 è indifferente
-
Mi sa che ci sono problemi nell'oddsmatcher.. trova una sola partita
-
Ciao a tutti, oggi avrei dovuto ricevere la seconda tranche di bonus, eppure non mi è arrivato niente...
E' normale ci possa essere qualche ritardo? -
devi andare nei tuoi messaggi. li hai un messaggio unico con tutti e 10 i coupon da attivare
-
@olimpio80 Ah è vero scusate, avevo visto data 23/4 e l'ho scartato subito. Grazie.
-
avellino - cittadella se vi serve ora se puntate cittadella a 3 la bancate a 3.. ottimo rating
-
@olimpio80 infatti anche a me trova una sola partita...pazienza la piazzero domani l'importante è che lo abbiamo segnalato..
-
usa quello che ho scritto
-
come mai trova una sola partita? è un errore del Oddsmatcher SportPesa?
-
@guido esatto ma puoi sempre usare lo strumento calcolatore e usi la partita che ho detto io.. sempre che le quote non stanno cambiando
-
@olimpio80 a me da solo la partita Deportivo Pereira v Quindio
-
usa il calcolatore non l'oddsmatcher.
-
@olimpio80 nell'exchange di betfair dove la trovo?
-
italia, serie B ora è 3.1 comunque sempre buono
Sbrigati -
@olimpio80 il rating è a 93% ..... buono non buonissimo però
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet