Benvenuto Sportpesa • deposita 10€ ricevi 5€x10 settimane
-
@nikola Ottimo, strano che non si sia accorto nessuno che abbia controllato lo storico (solitamente mi limito alle schedine).
-
@genio123 Non voglio mettermi a fare il loro lavoro, ma mi sembrava brutto dire in chat al supporto clienti come devono sistemare il CSS
-
@nikola Ahahahah esatto! Va che se poi se la prendono magari ti tengono pure d'occhio
-
@genio123 Un'altra cosa che ho notato: lo stesso problema di bianco su bianco lo dà con le scommesse perdenti. Ma se vai sopra con il mouse, clicchi il link per vedere il dettaglio scommessa (ti si apre una nuova finestra), se poi torni alla finestra precedente il colore sarà corretto per la righa che hai cliccato.
Insomma chi ha fatto il frontend si è divertito. -
@nikola Eh sì, a quanto pare si sono sbizzarriti provando cose
-
Ciao, io mi sono registrato su sportpesa lunedi, quindi il primo bonus lo riceveró lunedi prossimo?
-
@vincviglio se questa settimana piazzi la scommessa di 10€ allora sì
-
Buongiorno, ho fatto come primo deposito 20€ perchè mi servivano altri soldi per sfruttare un altro bonus, mica è un problema per l'attivazione del bonus?
-
@fede11292 non è un problema
-
@chomp96 grazie mille
-
Volevo una conferma: in generale, sia per Sportpesa che per gli altri siti, se ricevo un bonus, lo gioco (bancando ovviamente) e vinco la scommessa, il bonus diventa sempre prelevabile? Ha una scadenza o diventa saldo a tutti gli effetti, come se lo avessi depositato io?
-
@assex Esistono bonus e bonus, quelli che scadono dopo 3 giorni (William Hill), e quelli che scadono dopo 2 mesi (sisal), poi ci sono quelli senza quota minima (sisal), e quelli con quota minima (1.5 - 1.8 - 2), poi ci sono quelli "scommetti e preleva" dove basta giocare il bonus una sola volta e poi ci son quelli con il rollover, ovvero devi giocare il valore del bonus tot volte come ti dicono i T&C, ad esempio se ricevi 50€ bonus con rollover x6, significa che se vinci il bonus sullo stesso book che te lo ha erogato devi giocare 300€ (50€x6), prima di poter prelevarne la vincita. Quindi come hai capito i bonus con rollover sono da perdere assolutamente sullo stesso book. Nello specifico questo di sportpesa, é un semplice bonus di 5€ senza rollover e senza quot minima, ma con scadenza di 7 giorni
-
@speramobbene Ti ringrazio della risposta, ma non ho ancora capito. Ha scadenza di 7 giorni il bonus, nel senso che ho 7 giorni per giocarlo e se non lo gioco il bonus sparisce, oppure ho 7 giorni per prelevare la vincita eventualmente generata da quel bonus?
-
@assex hai 7 giorni per giocare il bonus poi sparisce
-
@alles1997 Grazie mille. Quindi una volta che lo gioco o lo trasferisco du Betfair o diventa saldo a tutti gli effetti. Grazie!
-
@assex esattamente, prego
-
scusate il calcolatore mi dice di bancare 0,28 euro su betfair coem risolvo?
-
@cadenza10 impossibile, puoi farci uno screen del calcolatore?
-
@chomp96 devo modificare la quota a 36 nella casella betfair e di conseguenza esce 0,28 da bancare
-
@cadenza10 hai già puntato? altrimenti cambia partita, non puoi bancare a quota 36 una partita che punti a quota 1,01
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet