Benvenuto Sportpesa • deposita 10€ ricevi 5€x10 settimane
-
@polistra10 con detto anche nei commenti precedenti, nel tuo caso puoi continuare con la vecchia guida
-
vi ringrazio gentilissimi @Anonymous @Chomp96
-
raga se ho del credito derivante da una vincita.. quando dovro giocarmi i 5€ bonus prelevera prima il bonus o quello che e il mio saldo?
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
ma la nuova guida sportspesa dove sta? più che altro non riesco a capire come devo scommettere e a quali quote
-
@Sofia999360 la trovi su www.ninjabet.it/benvenuto, nella sezione multiple
-
@DottiestPrism89 se rispetti i requisiti del bonus prende prima il bonus (per i vecchi utenti prende sempre prima il bonus comunque)
-
Ragazzi scusate la domanda, nella guida c'è scritto che devo depositare 10€ a settimana per prendere il bonus la settimana successiva. Come mai? non dovrei averlo gia preso?
-
@Evilclaudio l'offerta è cambiata ieri, per tutti i nuovi iscritti a partire da ieri. Con la nuova offerta, devi depositare 10€ ogni settimana, se non lo fai non ricevi il bonus della settimana dopo.
-
@Davide ha detto in Benvenuto Sportpesa • deposita 10€ ricevi 5€x10 settimane:
@Evilclaudio l'offerta è cambiata ieri, per tutti i nuovi iscritti a partire da ieri. Con la nuova offerta, devi depositare 10€ ogni settimana, se non lo fai non ricevi il bonus della settimana dopo.
-
Salve, ho seguito la guida ma, la 3a partita (nell' oddsmatcher) è stata cambiata, io ho puntato su sportpesa il 2 della partita Napoli Sampdoria a 10,5 ma adesso non c'è più ed è stato sostituito dal pareggio. COsa devo fare? (sarebbe la mia 3° partita che ho messo nella mia multipla, gia 1 l'ho presa su sportpesa, e domani aspetto la seconda, volevo capire cosa fare in caso prenda anche quella)
-
@Evilclaudio una volta creata la multipla non devi più considerare l'oddsmatcher. devi solamente fare riferimento alle quote inserite nel multiplicatore e variare eventualmente le quote banca se vedi che cambiano su betfair
-
ciao avrei una domanda ma bisogna depositare 10€ una sola volta all'inizio e poi i bonus arrivano 1 a settimana oppure ogni settimana devo depositare 10€ per avere i bounus?
-
@luigiq89 se ti sei iscritto dopo il cambio di termini avvenuto il 28 gennaio devi depositare ogni settimana 10€
-
@Anonymous ha detto in Benvenuto Sportpesa • deposita 10€ ricevi 5€x10 settimane:
@Evilclaudio una volta creata la multipla non devi più considerare l'oddsmatcher. devi solamente fare riferimento alle quote inserite nel multiplicatore e variare eventualmente le quote banca se vedi che cambiano su betfair
-
Ho visto che ora nelle guide il bonus appare nell'ambito delle multiple. Io ho ricevuto il bonus 6 settimane fa per cui ho ancora 4 bonus settimanali. Potrò continuare a giocarli su singole partite?
-
@gianluca-t come scritto in cima alla guida, se ti sei registrato prima del 27 continuerai ad usare quella vecchia, che trovi tra le guide scadute
-
Raga non mi fa prelevare, non mi accetta la richiesta.. Come devo fare? Grazie
-
@giowmebet hai depositato con carta o paypal?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet