Benvenuto Sportpesa • deposita 10€ ricevi 5€x10 settimane
-
@thexesss ti accreditano il bonus comunque, anche se non giochi il deposito (dovrai comunque rigiocarlo prima o poi se vorrai prelevarlo).
-
Ciao a tutti, stavo seguendo la guida per avere il bonus, sto per scommettere su Sportpesa ma mi esce "minimo 2 eventi" altrimenti non mi fa scommettere. Ma io ne devo fare una coi miei 10€ appena depositati, no? Grazie mille in anticipo.
-
@Arizass1992 prova a cambiare partita scommettendo su partite importanti, non dovrebbe darti quella limitazione
-
Ancora nessun messaggio per il codice del bonus.. e voi?
-
@wolly96 attendi fino a questa sera, vedrai che arriverà
-
@Anonymous arrivato arrivato ..era solo per un confronto
-
@Chomp96 Nelle regole sul sito diceva che avrei dovuto fare una scommessa da almeno 1.5, sulla guida non era specificato e la prima che ho scelto non ci arrivavo e non ci ho guardato, l'ho fatto e ora mi è arrivato il bonus, grazie mille!
-
il bonus di benvenuto è terminato?
nel sito c'è scritto La promozione "Bonus di Benvenuto" è valida dalle 00:00:00 del 28/01/2019 alle 23:59:59 del 24/03/2019 ("periodo della promozione"). -
@faberdio sì, è scaduta
-
Scusatemi non ho capito bene, due settimane fa mi sono iscritto ho fatto la prima scommessa ho avuto il bonus e l'ho rigiocato. Posso continuare a fare la promozione o è scaduta per tutti nonostante mi sono iscritto 2 settimane fa?
-
@moonska nel tuo caso puoi proseguire
è scaduta solamente per coloro che non sono ancora registrati
-
@Anonymous grazie mille
-
ragazzi l'offerta è scaduta... quindi? Io mi ero registrato 5 giorni fa ad offerta ancora valida. Che succede in tal caso?
-
@saraf96 per te l'offerta rimane valida
-
Grazie mille
-
ragazzi io ho effettuato il deposito per aderire al bonus anche per la prossima settimana, ma devo anche scommetterlo per attivare il bonus di lunedi? O basta il semplice deposito di 10 euro?
-
@saraf96 basta solo depositarlo
-
Scusate, ho giocato il bonus, selezionando la multipla su Sportpesa, e ho anche bancato la prima partita, ma non ho capito una cosa: ho bancato con una responsabilità di € 2,97 con una quota BANCA a 1,76 e il profitto potenziale di €3,91 … le istruzioni dicono (giustamente) che se la prima partita perdo la giocata su SPortPesa, vinco su BetFair … ma vincerei solo € 3,91? Ho capito male?
-
@Picard72 be se parli della prima partita ed hai subito perso allora si, se per fare la multipla hai usato solo saldo bonus allora i soldi che ti sono arrivati su betfair sono il tuo guadagno!
-
@mataleon grazie. era giusto per esserne certi.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet