[23 Dicembre] Unibet • rimborso 5€ su Juventus/Roma
-
@phileas-fogg Ci avevo pensato anche io, il problema è che sono in piena fase di preparativi e non ho tempo di mettere a paragone i live, ed oggi non è rimasto più nulla da giocare oltre quelli...
-
@anbarzomar mmm l'unica era il live, ce ne sono diversi anche adesso su Israele, Marocco o Football Americano... ma se sei in mezzo al cenone goditi la serata, in fondo era poco più di un ventello e avrai il tempo di rifarti.
-
@anbarzomar ma se hai perso la scommessa bonus allora non devi completare il rollover.
Lo puoi cancellare senza problemi, tanto ormai il bonus attivo non ha senso di esistere. Non lo devi più incassare perchè appunto hai perso i 5€ bonus -
@felsword in passato se non ricordo male diversi Ninja hanno avuto problemi a cancellarsi il bonus da soli; alla fine la cosa più sicura era sempre quella di farselo cancellare dall'assistenza.
-
Ho contattato l'assistenza. Era stranito anche lui che la scommessa non fosse decaduta da sola una volta cancellato il bonus per attivare l'altro.
Ad ogni modo mi ha detto che con buona probabilità verrà annullata se dovesse verificarsi una vincita... -
@felsword @Phileas-Fogg grazie per le dritte. In ogni caso, è andata meglio di quanto prevedevo Non dico altro perchè non voglio scrivere troppo nel dettaglio... in ogni caso, il mio dubbio era se, una volta richiesto di cancellare il bonus, lo avessero sottratto dal credito reale come se fosse "non completato".
-
Io l'avevo accettata e ho scommesso. Ho perso la puntata ma non avrò nessun rimborso. L'assistenza mi ha detto che dovevo attivarla, ma avevo un altro bonus attivo. Questa cosa di attivare i bonus è abbastanza fastidiosa.
-
@ncktdl7 Sì, hai ragione, purtroppo unibet ha questa politica molto particolare per i bonus, le offerte entrano in conflitto e bisogna completarle una alla volta.
-
Buonasera, ho ricevuto il bonus di 5€ e l'ho rigiocato rivincendo purtroppo di nuovo, per cui ora ho un bonus in unibet di 17.25€, ora per completare il rollover come mi devo comportare?
-
@redd gioca 10€ a quota minima e poi potrai prelevare tutto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet