[24 Dicembre] Unibet • deposita 100 ricevi 25 con rollover
-
@tirizard Vai sul tuo conto e vedi la progressione. Ti dice quanto manca. Prematch, Live o Casinò. A me adesso mancano 25 euro e ho fatto un punta e banca veloce in Live su due squadre che manco sapevano che esistessero. Ci perdo 1 euro, ma comunque alla fine ho avuto un profitto tra i 13-14 euro.
-
io non ho fretta, punto a farci una surebet almeno, ho 30 giorni per trovarne 1
-
@f1li73 Teniamoci aggiornati. Io adesso sto uscendo, la mia partita giocava alle 13.45 e finirà verso le 15.30 con seguente refertazione.
Verso le 16, al mio rientro, proverò a capire se mi è sparito il bonus attivo e se potrò depositare. -
@hackbeer Scommetti 15,00 € sullo Sport
Scommetti ad una quota di 1.4 o superiore. Vedi le regole del Bonus sui requisiti di puntata.
-
Cliccate sulle icone al di sotto della barra verde. Vi dice cosa potete fare e quanto puntare ancora per soddisfare il requisito rollover e quindi di prelievo.
-
Qualche buon rating punta-punta ?
-
PUNTA E BANCA
FEYENOORD-RODA
UNIBET -UNDER3.5 1.90
BETFAIR EXCHANGE -BANCA UNDER 1.99 -
Ragazzi io sto già partecipando alla promozione deposita 70 ricevi 70 con rollover, ho vinto la prima quindi sto completando il rollover, dite che posso fare anche questa contemporaneamente?
-
Una Promozione alla volta purtroppo
-
@cimino92 Alla fine ho fatto quella di jpinkman
-
scusate io avevo aderito alla promo su juve roma di ieri,ma non ho poi scommesso, posso procedere con questa giusto? grazie
-
@aaa89 io non ho manco aderito alla promo e il bonus me le hanno dato uguale
-
Straordinario, grazie!
-
@kurumunzu
Accettato,versato e bonus ricevuto in corrispondenza del versamento. Via libera.
-
Finito ora. Profitto +13. Fatto di corsa!
-
Ragazzi solo x oggi è questa offerta?
-
Sfruttati i 5 euro di ieri perdendoli subito, fatto cancellare il bonus e ora ho questi 25. Ottimo.
-
@angy83 L'offerta 'bonus sul deposito' è valida solamente tra le 00.01 CET e le 23.59 CET del 24 dicembre. Devi quindi accettare l'offerta oggi per ricevere il bonus.
-
@f1li73 ha detto in [24 Dicembre] Unibet • deposita 100 ricevi 25 con rollover:
@phileas-fogg ti seguo anch'io così..grazie 1000
Confermo, partita refertata e rollover dei 15 consumato con ZERO bonus attivi.
Adesso posso procedere col deposito. -
@phileas-fogg perfetto.. Allora sarà così anche per me.. Tra 20min arrivo. Tu come lo giocherai? 125 in una botta?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet