È necessario effettuare l'accesso per partecipare alle discussioni del NinjaClub. Se non possiedi un account NinjaClub (non hai mai scelto un nickname), clicca su Registrazione e crea il tuo account. Se hai già scelto un nickname in passato, clicca su Login e accedi. Per registrarti, utilizza la stessa email con cui accedi a NinjaBet.it. In caso contrario, l'account verrà bloccato.

Ho bisogno di un vostro consiglio



  • Salve ragazzi
    senza dilungarmi troppo ho bisogno di un vostro consiglio:
    Mia cugina residente a palermo ha sposato il matched betting e ha cominciato a sfruttare i bonus di benvenuto:
    Con lottomatica e sisal tutto bene.Il problema si è presentato con william hill che una volta convalidato il conto ha richiesto anche una bolletta del gas,luce o telefono.Il problema che mia cugina attualmente è irreperibile(motivi di salute)e mi ha chiesto cosa può fare per prelevare i soldi,dato che abita in una casa in affitto(in nero) e non ha la possibilità di mandare questo ulteriore documento.io personalmente gli ho consigliato di fare dei punta e banca a quota alta in modo da prendere i soldi su betfair.ho fatto bene?avete qualche consiglio in merito da darmi?grazie per il vostro supporto



  • @davidegeraci Deve inviare un documento che attesti la residenza, dovrebbe andare bene anche un certificato di residenza rilasciato dal comune, ammesso che tua cugina in fase di registrazione abbia inserito dati reperibili e non quelli dell'affitto in nero.
    I dati inseriti in fase di registrazione devono infatti sempre poter essere verificati, è una richiesta che i book possono fare.
    Quello che hai consigliato è una soluzione che purtroppo non garantisce non vi siano vincite sul book.


Effettua il Log in per rispondere
 

Regolamento | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: 9:30-20:30
© Copyright 2016-2019 NinjaBet