[26 - 28 Dicembre] GiocoDigitale • scommetti 2€ ricevi 2€
-
Buonasera a tutti, ho necessità di ottenere un chiarimento, più per mia conoscenza e pro-futuro. Ho giocato il bonus su una partita che è stata rinviata, non sia a quando. Il bonus su gd per maturare deve essere giocato, e pertanto viene reso disponibile non appena viene refertato l'evento. Sapete quindi se in generale basta attendere la refertazione dell'evento (sospeso in questo caso, quindi con esito void e con ritorno dei due euro), o se in casi simili è necessario giocare comunque il bonus in altra maniera?
Personalmente in questo caso non mi pongo problemi, rigioco i due bonus e sono tranquillo, ma vorrei capire se qualche caso simile è gia capitato. -
@anbarzomar a me capitò circa lo stesso, ma con Bwin (visto che fanno parte della stessa famiglia): si doveva scommettere su una partita che doveva concludersi in quello stesso giorno per ottenere una freebet. La parità venne rinviata, aspettai un paio di giorni ma non ricevetti nulla, così entrai in chat con l'operatore, a cui spiegai la questione, ed il giorno dopo riuscì ad ottenere indietro i soldi giocati ed anche la freebet. Quindi se mai ti dovesse capitare ancora e non avessi modo di rigiocare la qualificante, consiglio di fare lo stesso che feci io.
-
posso farla anche se ho un'altra promo in corso? Ho attiva una promo con bonus sul deposito, e la partita gioca il 30, se faccio questa posso semplicemente attivare il bonus dopo che refertano quella della promo sul deposito?
-
@annina prova per sicurezza a chiedere conferma in chat
-
cavolo mi hanno rinviato hamilton - kilmarnock, la giocata su gd è rimasta aperta mentre su betfair è sparita totalmente, non posso bancarla, così come su betflag, mi trovano hibernian - kilmarnock (?) che faccio? mi scoccia buttare quel bonus ;/
-
@tomberry quando verrà rigiocata?
-
@anonymous data da destinarsi..... wow ahaha
-
@tomberry allora ti rimborseranno, piazzane un'altra quindi
-
ciao a tutti! ho ricevuto il bonus di due euro ma anche se ho effettuato delle puntate quota 2.9 dopo averlo ricevuto mi rimane la scritta "€ 2 ancora da puntare per la riscossione del tuo bonus di € 2", come mai?
-
@luke ciao, devi aspettare che le partite terminino, poi il bonus sarà terminato
-
@tomberry avevo piazzato la stessa scommessa, ma ho controllato poco fa e su giocodigitale la puntata mi è stata annullata e mi è stato riaccreditato il bonus da 2 euro da giocare. Su betflag invece la bancata è ancora aperta, probabilmente annulleranno anche quella, ho chiesto informazioni per messaggio ed aspetto che mi rispondano
-
@franctoast me l'hanno rimborsata 10 minuti fa, menomale
-
@tomberry meglio così! Comunque Betflag dice:
- se l'avvenimento viene disputato entro le 72 ore successive, il ticket resta aperto;
- se, invece, decorse le 72 ore, l'avvenimento non viene disputato si provvede al rimborso
Ok che la mia esperienza da sfruttatrice di bonus non è lunga, ma non mi era ancora successo che annullassero una partita
-
-
ma il bonus si riceve dopo 48h dal termine della partita o dal termine della promo? perchè io non ho ancora ricevuto il primo bonus di 2€
EDIT: errore mio, la scommessa doveva terminare entro il 28 dicembre
-
ho ricevuto il bonus...non ho ancora betflag....se punto-banco 3€ invece che 2 mi cambia qualcosa in fatto di profitto??? grazie
-
@protec20 guadagnerai qualcosa in meno, ma puoi farlo tranquillamente
-
@anonymous grazie mille
-
Ragazzi non mi è chiaro questo punto:
- Ricevi il Bonus
Entro 48 ore dal termine della promozione, riceverai un bonus di 2€ che dovrai utilizzare a quota minima di 2.50 entro 14 giorni dall’accredito. Il bonus dev’essere attivato nella sezione “Bonus attuali” cliccando sul tasto “Assicurati ora il tuo bonus”.
Ma nella sezione "bonus attuali" non vedo nessun tasto del genere e anzi mi sembra di capire che il bonus sia attivo. Lo gioco direttamente?
- Ricevi il Bonus
-
@gianjj sì, se il bonus ricevuto risulta già attivo, basta puntarlo e attendere la refertazione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet