È necessario effettuare l'accesso per partecipare alle discussioni del NinjaClub. Se non possiedi un account NinjaClub (non hai mai scelto un nickname), clicca su Registrazione e crea il tuo account. Se hai già scelto un nickname in passato, clicca su Login e accedi. Per registrarti, utilizza la stessa email con cui accedi a NinjaBet.it. In caso contrario, l'account verrà bloccato.

Cosa ne pensano le vostre fidanzate o mogli, i genitori e gli amici del fatto che fate matched betting?



  • @Keyser_Soze tutto è cominciato 2 anni fa quando mia madre mi mandò 1500 euro perche dovevo pagare tassa dell'università e la caparra per la casa che avevo preso. la caparra l'ho pagata, per la tassa dell'università avevo 9 mesi di tempo per pagarla quindi ho investito quei soldi circa 1250 (sapevo che avrei guadagnato), ho chiesto a mia madre i soldi in anticipo proprio per questo, cosi in qualche mese ho triplicato la somma e quindi mi sono fatto dei soldi che ho potuto reinvestire successivamente XD


  • Ninja Esperto [+200]

    @sbrekisi esattamente nulla, abbiamo cercato di venirne a capo, ricorda di aver avuto un account sul .com anni prima, ma l'assistenza gli ha detto che non era quello il problema, e che su quella connessioni risultavano più account di betfair (non era vero a meno di sconosciuti che si unissero alla sua adsl).
    P.s. anche io lavoro e faccio match betting, in effetti tra le due cose van via + di 12 ore al giorno XD



  • Io vengo da 4 anni di poker online a livello semi-professionistico, quindi coi familiari lo scoglio è stato allora: adesso il MB è solamente un'altra delle mie "robe strane coi soldi online". C'è chi pensa che sia un ludopatico, chi capisce che guadagno ma pensa comunque che stia sprecando tempo e chi si è reso conto che forse non è così male. Con la mia ex ci siamo lasciati poco dopo che ho deciso di rifiutare un'offerta di lavoro tradizionale per continuare la mia carriera da ppp: non dico che il motivo è stato quello, ma non ha neanche influito poco, quindi potete immaginare cosa avrebbe pensato del MB. Da allora sono sempre molto esplicito riguardo a quello che faccio perchè mi sono reso conto che non ho interesse a stringere relazioni, anche di amicizia, con persone che hanno questo tipo di pregiudizi, in quanto indici comprovati di ottusità.
    Con gli amici invece non è un problema perchè sono tutti piuttosto smart (altrimenti non sarebbero miei amici probabilmente) e quasi tutti capiscono a grandi linee come funziona una volta che gli ho spiegato.



  • @HideMyAss999 mi sono interessato all'argomento per un po' di tempo. Ma Fare il professionale poker player senza avere uno sponsor che ti copre un po' di spese a lungo termine non è una cosa un po' troppo rischiosa?



  • @sbrek Se intendi che rischi di perdere i tuoi soldi no: con la giusta gestione del bankroll non puoi andare broke, a patto di esserti scalato i livelli e non catapultarti ai limiti alti investendo molto di tuo. Se invece intendi che rischi di fare alcuni mesi se non di più non guadagnando, sì, è rischioso perchè anche giocando perfettamente il rischio di chiudere uno o più mesi in negativo c'è, figuriamoci giocando facendo errori, come tutti. In ogni caso basta accettarlo e giocare per il long term dato che, per quanto soggetto a una discreta varianza, se giochi sufficientemente bene l'expected value è positivo. L'unico problema in tutto questo è che è un gioco che diventa sempre più difficile, quindi per stare al passo devi continuamente studiare, analizzare le tue giocate e quelle degli avversari, passare un sacco di tempo a migliorare il tuo gioco piuttosto che realmente giocare. Per questo e altri motivi io ad oggi ho smesso e onestamente non consiglierei a nessuno di iniziare da zero in questo momento.



  • Si @HideMyAss999 effettivamente negli ultimi anni il livello del poker italiano si è alzato tantissimo, adesso stanno pure mettendo la liquidità condivisa con Francia e Portogallo, chissà com'è il livello in quei paesi



  • Questo post è eliminato!


  • Mia madre lo sa ma ha continuamente paura che succeda qualcosa perché "eh chissà cosa fanno i siti con i tuoi documenti", mio padre non lo sa perché era fortemente contrario


  • Ninja Avanzato [+50]

    Ho cominciato nei momenti di pausa durante la sessione estiva all'insaputa dei miei genitori ed ho aspettato di tornare in patria prima di parlarne perché volevo affrontare il discorso di persona.
    Dopo averli tranquillizzati più e più volte suo fatto che si tratta solo di "matematica" e non è per nulla gioco d'azzardo ho spiegato loro il funzionamento.
    Mia madre ha concluso la discussione con un secco "fai quello che vuoi, basta che non mi diventi ludopatico" 🤣


  • Ninja Avanzato [+50]

    Pensate che io in quanto minorenne ho dovuto convincere i miei (totalmente ignoranti sia in fatto di scommesse che di cose informatiche) non solo della bontà della cosa ma anche a darmi i loro documenti per poter fare il tutto. Alla fine ce l'ho fatta ma comunque evito di farmi vedere giocando(sopratutto quando ci sono promo con le slot XD ) e evito di far notare troppo la cosa entrando nella mail di mia madre per cancellare le mail della paypal di tutte le transazioni XD


Effettua il Log in per rispondere
 

Regolamento | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: 9:30-20:30
© Copyright 2016-2019 NinjaBet