[27 Dicembre] William Hill • scommetti 5x5€ LIVE calcio ricevi 5€
-
-
salve
si puo partecipare a questa offerta puntando sulla stessa patita risultaiti diversi l'importante è quota minima 1.50 su Wh e su partite live?quindi se la quota permette posso puntare 1,x,2 over,under su Wh?e devo bancare sempre losstesso risultato su Betfair?giusto -
@gian78 puoi puntare sullo stesso eventi ma scegli mercati differenti
-
Ciao a tutti, domanda stupida su questo tipo di offerte. LIVE significa che devo obbligatoriamente aspettare l'inizio delle partite? Al momento si sta giocando solo un incontro di calcio, mentre alle ore 20:30 ne iniziano altri. Se ad esempio decidessi di piazzare 5 scommesse alle ore 20:15 il bonus non verrebbe rilasciato?
-
Quindi giocare 5 volte lo stesso risultato nella stessa partita non va bene?
-
CIao @umby Se dice di giocare live, vuol dire che devi piazzare le scommesse su mercati differenti LIVE. Quindi sì, devi aspettare l'inizio delle partite, altrimenti non stai giocando live.
-
@tora98 No, non va bene, devi giocare scommesse differenti.
-
Ma per giocarlo si possono usare anche i soldi bonus?
-
O meglio a me ha usato direttamente quelli williamhill, va bene lo stesso?
-
@tora98 No, quelle con saldo bonus non contano. Prima finisci il saldo bonus, poi ne piazzi 5 live con quota minima e saldo reale.
-
SAlve, se una di queste 5 scommesse risulta vincente riceveremo il bonus lo stesso??
-
@deps90 Certo, l'importante è farne 5 live alla quota minima. Sia che siano tutte vincenti o tutte perdenti ricevi comunque il bonus.
-
ragazzi scusate ma con il calcolatore se per es. punto su 1 live william hilll a 1.50 la bancata su betfair deve essere sempre a 1!?faccio confusione?
-
@gian78 Certo, devi sempre bancare lo stesso evento che punti sul book, perchè così hai coperto tutti i risultati possibili. Ad esempio, se punti la vittoria della squadra 1, devi bancare la squadra 1 su betfair, e così via.
-
Grazie @passenger mi rendo conto di aver fatto una domanda idiota
-
@tommyhaw Grazie speriamo che lo danno in tempo, perchè ho visto che cè una quota con rating 100 niente male...
-
A me il bonus anziché il 28 mi è stato accrediato oggi 30 ( dopo numerose chat con l’assistenza). Nella guida c'è scritto che il bonus va consumato entro 3 giorni, ma entro 3 giorni dall’accreditamento(nel mio caso 30) o dal previsto accreditamento(28) ?
-
O addirittura a 3 giorni dalla prima scommessa del bonus (quindi 27 dicembre )
-
@tora98 entro 3 giorni dall'accredito
-
Ho fatto un po’ di confusione con le date
In ogni caso grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet