[esclusiva] Sisal - Rimborso 30%fino a 20€ SPORT-DICEMBRE20
-
ISTRUZIONI
NB: verrano prese in considerazione TUTTE le scommesse refertate nel periodo promozionale, quindi se hai già delle scommesse aperte su sisal aspetta l'esito di queste per valutare la tua posizione netta.• Assicurati di aver ricevuto l’email esclusiva (o tramite inbox) riguardante questa promozione.
• Effettua una ricarica di almeno 10€ con il codice SPORT-DICEMBRE20
• Imposta l'oddsmatcher per RF 67 - 20 e ordina per RF alti
• Trova una partita che termini entro le 23.59 del 31/12/17
• Apri il calcolatore in modalità RF, con importo puntata 67€ e rimborso 20€
• Punta almeno 67€ su sisal e poi banca l’importo indicato dal calcolatore su betfair.Se vincerai la puntata, avrai concluso l’offerta e avrai i soldi su Sisal.
Se perderai la puntata, riceverai un rimborso di 20€ entro 72h dal termine della promozione.
FAQ
• Ti serviranno almeno 67€, puoi depositare o usare il credito che hai già, compresi eventualmente anche i 2€ che ti sono stati accreditati.
• Puoi usare credito bonus per partecipare alle promozioni sisal.
• Sono valide per la promozione le partite che giocano tra il 29 e il 31 dicembre 2017
• Il bonus arriverà entro il 7 Gennaio e potrà essere scommesso a qualsiasi quota.
T&C:
-
@claudio-ninjabet "• Sono valide per la promozione le partite che giocano tra il 6 e il 10 dicembre 2017
• Il bonus arriverà entro il 13 Dicembre e potrà essere scommesso a qualsiasi quota."Credo ci sia un errore con il mese, dicembre è ormai passato, tutta la guida parla di dicembre
EDIT: Rimane comunque comprensibile, grazie
-
@skensy95 credo che siano i t&c di una promo vecchia
-
Si ma è la stessa solfa. Le scadenze si trovano neo t&c. Comunque effettivamente ho scommesse aperte di eventi che si svolgono nel periodo promozionale. Tuttavia, non avendo ancora depositato con quel codice, non si tratta di scommesse qualificanti no?
-
Per questa promo non è richiesto il deposito, almeno nel messaggio che ho ricevuto io, basta attivare la card.
-
No versamento infatti
-
Io ho avuto questa promo:
Gioca a Scommesse: per te fino a 20€ di bonus!
Scommetti tra il 29 ed il 31 dicembre e ti rimborsiamo il 30% delle giocate non vincenti fino a un
massimo di 20€ di bonus!
Per aderire alla promozione ti basterà partecipare tramite la Card “Sport 20” presente all'interno del Programma Fedeltà.
Clicca qui per Maggiori Dettagli
La promozione è valida dall’ 29 al 31 dicembre 2017 e prevede un bonus rimborso del 30% fino a 20€ calcolato sulle giocate non vincenti a Scommesse Sportive. Ai fini del calcolo del bonus rimborso, pari al 30% fino a 20€, saranno considerate le giocate non vincenti calcolate come la differenza tra gli importi giocati e importi vinti su Scommesse Sportive, effettuate durante tutto il periodo promozionale, ossia dal 29 al 31 dicembre. Per partecipare alla promozione è necessario aderire tramite la card "Sport 20" presente all'interno del Programma Fedeltà. Il bonus sarà erogato entro 7 giorni dal termine della promozione e sarà spendibile solo su Scommesse Sportive entro 60 giorni dal termine della promozione. Tutti i bonus erogati non sono prelevabili neanche a seguito della chiusura del conto. L'identificazione dei conti gioco facenti parte di questa promozione risale al giorno 28/12/2017. Pertanto tutte le eventuali modifiche odierne legate al conto di gioco non sono prese in considerazione. Questa promozione è destinata esclusivamente al tuo conto gioco. Sisal Entertainment S.p.A. si riserva a proprio insindacabile giudizio di non assegnare il bonus ai soggetti non aventi diritto.
-
@bernardia Ci sono due promozioni. Una che prevede una ricarica con l'inserimento del codice, e un'altra dove basta che scommetti. La tua promozione prevede solo che l'accetti nel programma fedeltà e scommetti.
-
@jimmyjummo non bisogna fare nessun deposito, i t&c sono di un'altra promo
-
Finalmente ho ricevuto una scommessa esclusiva da Sisal, ottimo soprattutto per i bonus da rigiocare
-
@marekforza
Forse ci stiamo fraintendendo xD
-
@Claudio-NinjaBet io ho scommesso ieri su una partita che termina il 30. Se accetto la promo dal programma fedeltà il 31 viene conteggiata lo stesso?
-
Scusate, i bonus sisal diventano credito reale ? Ho trovato questa descrizione sul sito..
"I bonus offerti da Sisal equivalgono a dei buoni sconto sulle tue giocate" -
@bernardia è questa la tua: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/4853/esclusiva-sisal-sport20-rimborso-del-30-fino-a-20
-
@ginogonza non vorrei aver letto male ma nelle istruzioni c'è scritto che verranno prese in considerazione tutte le offerte refertate nel periodo promozionale, quindi se la perdi è ok, se la vinci riceverai un bonus inferiore
-
@uposmash si, l'abbiamo scritto anche tra le FAQ in cima che è possibile utilizzare credito bonus per qualificarsi
-
Ragazzi io ho ricevuto un’offerta che basta che scommetto tra il 29 e il 31 e se le mie giocate sono perdenti mi rimborsano il 30% fino a 30 euro
-
Ricevuta anche io. Ieri però ho ricevuto dei bonus scommesse da Sisal e li ho già giocati sulla juve vincente contro il verona. Credo che vincerà sicuramente, quindi come mi consigliate di operare?
Grazie! -
@anonymous certo quello lo avevo capito.. intendo saldo reale e saldo bonus.. saldo bonus diventa prelevabile giocandolo (roll over) non diventa mai prelevabile ?
-
@uposmash i bonus su sisal non hanno rollover quindi una volta giocati potrai prelevare le vincite
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet