Per accedere al NinjaClub dovrai registrarti nuovamente (così da scegliere il tuo nome utente). Clicca su Registrazione e utilizza la stessa email del tuo account NinjaBet (altrimenti il tuo profilo verrà eliminato).

Guadagni di Dicembre 2017 + Bilancio Annuale

• Staff NinjaBet

Innanzitutto Buon 2018 a tutti i Ninja ;)

Mese di Dicembre molto positivo, personalmente chiudo a +907.25€ (di cui 400€ dalla Benvenuto di Snai)

Mi sono iscritto a Ninjabet verso la fine di Aprile e la Dashboard mi segna un guadagno netto annuale di +4132.40€, con una media circa di 500€ mensili

E voi? Quant'è stato il Guadagno di Dicembre? Quanto siete riusciti a guadagnare nel 2017?

• Ninja Esperto [+200]

Per me un mese di nuovo sui 300€, mi sono iscritto a fine gennaio e ho chiuso l'anno a +3800 con una media vicina ai 350 mensili

• Staff NinjaBet

Chiudo dicembre attendendo un paio di rimborsi da sisal, con un guadagno di +537€, anche se ho trascurato molto il matchbetting le prime due settimane per motivi di studio. Mi sono iscritto a Ninjabet il 28 gennaio 2017, e il mio profit tracker segna in totale +6397€, per una media di +580€ al mese circa

• Ninja Novizio [0-15]

Complimenti davvero.. Vedo cifre stratosferiche. Io sono partito solo a inizio novembre e avendo già usufruito in passato dell'80% delle benvenuto. Con limitato tempo a disposizione (da rubare alla famiglia) e quasi esclusivamente ricorrenti non vado oltre i 400 a memoria.

• Ninja Novizio [0-15]

Buon Anno a tutti! Appena ripreso dalla sbronza della notte controllo il profit tracker che mi indica un guadagno a dicembre di 692.13€ (di cui mancano una trentina di euro in rimborsi da sisal e intralot), concluso 6 benvenuto tra cui quella di Eurobet in modo molto positivo. Mi sono iscritto a Ninjabet il 3 ottobre 2017 con un guadagno totale di 1850€, in media circa 615€ al mese. Niente fortuna alle slot (nemmeno un babbo di betfair giunge primo mai una maledetta volta). Come dico sempre, anche sto mese ci siamo pagati affitto e spese di prima necessità! Grazie a tutti voi dello staff e voi ninja! Community più bella vista fino ad ora, sempre disponibili e aperti per discussioni sulle potenziali offerte! Grazie, grazie, grazie!

• Ninja Avanzato [+50]

7° mese da Ninja e supero il mio record personale di Novembre avendo guadagnato oltre 700€ questo mese.
    i primi mesi di MB sono stati mooolto magri rispetto ad ora considerando che ero veramente alle prime armi ma i miei guadagni totali ammontano a 2650€.
    veramente felice di essermi imbattuto in Ninjabet, un hobby davvero redditizio :rofl:

• Super Ninja [+1000]

Per dicembre non lo so ancora, sono un po' sfasato coi mesi, per me dicembre inizia il 22 e finisce il 22 gennaio :')
    Comunque il mio 2017 (dal 22 giugno ad oggi) si chiude con un soddisfacentissimo +4137€, con una media di 616€ al mese, seppur mi manchino ancora 21 giorni per finire il 7' mese :D)

• Ninja Novizio [0-15]

Ho cominciato il 10 ottobre 2017. Fino ad oggi +1.150.

• Ninja Novizio [0-15]

Mi sono iscritto a Ninjabet a fine Febbraio, e ho iniziato a scommettere a Marzo con la più totale e giustificata diffidenza.
    Dal momento che di scommesse non sapevo nulla, che vado spesso all'estero per lavoro e che avrei potuto dedicare solo una/due orette al giorno per questa attività, mi ero detto che sarei stato contento di guadagnare 250€ al mese, la metà di quanto teorizzato da Ninjabet, e che un guadagno complessivo a fine anno di 2500€ per me sarebbe stato ottimo.

Ebbene, il mio mese di Dicembre segna un ottimo +540€.
    Il tutto senza alcuna vincita alle slot o colpi di fortuna; anzi alcuni errori, aver dovuto terminare tutti i rollover di Unibet e Planetwin e 0 vincite dalle offerte di Goldbet (quindi ho perso solo le qualificanti) ha l abbattuto ulteriormente i guadagni.

Dall'inizio della mia avventura con Ninjabet i miei guadagni netti ammontano a +3150€, negli ultimi tre mesi la mia media mensile è superiore ai 400€.

E per la cronaca mi mancano ancora otto benvenuto e sono stato limitato da Eurobet, Paddy Power (una volta), Sportyes e Skybet (come limite puntate), Eurobet, William Hill, Gioco Digitale e - sospetto - Bet365.

Il 2018 si prevede radioso, i miei buoni propositi sono quelli di finire le benvenuto, dimezzare i tempi per le ricorrenti e soprattutto fare il papà! 😉

Grazie a Ninjabet e al suo splendido staff e forum, per tutto.

🎩

• Ninja Esperto [+200]

2351€ per questo primo anno, iniziato a febbraio.

Buon 2018 a tutti!

• Super Ninja [+1000]

@phileas-fogg ha detto in Guadagni di Dicembre 2017 + Bilancio Annuale:

Mi sono iscritto a Ninjabet a fine Febbraio, e ho iniziato a scommettere a Marzo con la più totale e giustificata diffidenza.
    Dal momento che di scommesse non sapevo nulla, che vado spesso all'estero per lavoro e che avrei potuto dedicare solo una/due orette al giorno per questa attività, mi ero detto che sarei stato contento di guadagnare 250€ al mese, la metà di quanto teorizzato da Ninjabet, e che un guadagno complessivo a fine anno di 2500€ per me sarebbe stato ottimo.

Il tutto senza alcuna vincita alle slot o colpi di fortuna; anzi alcuni errori, aver dovuto terminare tutti i rollover di Unibet e Planetwin e 0 vincite dalle offerte di Goldbet (quindi ho perso solo le qualificanti) ha l abbattuto ulteriormente i guadagni.

Dall'inizio della mia avventura con Ninjabet i miei guadagni netti ammontano a +3150€, negli ultimi tre mesi la mia media mensile è superiore ai 400€.

E per la cronaca mi mancano ancora otto benvenuto e sono stato limitato da Eurobet, Paddy Power (una volta), Sportyes e Skybet (come limite puntate), Eurobet, William Hill, Gioco Digitale e - sospetto - Bet365.

Il 2018 si prevede radioso, i miei buoni propositi sono quelli di finire le benvenuto, dimezzare i tempi per le ricorrenti e soprattutto fare il papà! 😉

🎩

Eurobet è stato così cattivo che ti ha limitato due volte :')

• Ninja Avanzato [+50]

Dicembre ha regalato molte sorprese e chiudo intorno a 500€, col rammarico di non aver potuto sfruttare tutte le offerte(circa altri 250€ netti) perchè erano talmente tante da aver finito la liquidità.
    Buon 2018 a tutti!

• Ninja Novizio [0-15]

@phileas-fogg

Complimenti! Ho davvero tanto da imparare se il mio massimo mensile è stato di 365€.

• Ninja Novizio [0-15]

Chiudo a 821.87 di sole ricorrenti.
    Essendo a ciclio continuo, ho sicuramente incassato qualche Bonus di Novembre, ma a questo giro sono sicuro di essere in difetto perchè devo incassare 100 euro di bonus in cui mi sono qualificato a Dicembre. Miglior mese di sempre.

Ho iniziato a Febbraio, ma credo di averci messo tre mesi per essere a regime con tutti i book e capire tutte le dinamiche per massimizzare i profitti. Chiudo l'anno tra i 5400-5600 euro, non so di preciso non avendo iniziato a segnare da subito. Avrei potuto toccare i 6K euro se non ci avessi rimesso 400+ euro in errori vari (uno veramente grosso da 200+) e se ci aggiungiamo il mancato guadagno siamo a 500+ euro, ma hanno fatto parte del percorso istruttivo e non mi lamento, spero solo di non farne più. Tempo dedicato: un'ora al giorno di media.

• Ninja Novizio [0-15]

@mr-cricket LOL 😂 vuoi vedere che mi ha limitato anche mentalmente? 🤔

🎩

• Ninja Avanzato [+50]

chiudo il mese di dicembre +347€! di sicuro il mio mese peggiore ma mi aspettavo un forte flesso causa termine di tutte le benvenuto!
    sull'anno non posso che fare una somma dei guadagni parziali dei 3 mesi di attività e sono a +1567€ XD i <3 ninjabet!

• Ninja Novizio [0-15]

Ciao a tutti! Io ho iniziato il 16 dicembre e ho investito tantissimo per progredire il più velocemente possibile, in modo da cercare di non perdere alcuna ricorrente ed essere registrato su tutti i siti. Profitto +975,69 euro, a cui c'è da aggiungere l'incasso del primo bonus di DomusBet e qualche altro euro che aspetto da Intralot. Ho pure tolto 35,92 euro di spese varie (abbonamento a NinjaBet, commissioni di ricarica e di prelievo vari).

• Ninja Avanzato [+50]

Sono iscitto da inizio Febbraio e chiudo quest'anno con quasi 5000€ di utile, al netto dei 165€ di abbonamento. Peccato però per i vari errori e per i bonus non accreditati che si aggirano intorno ai 700€

• Ninja Novizio [0-15]

Io ho iniziato con ninjabet ad Ottobre e ho completato tutte le benvenuto (fatta eccezione per stanleybet e totosì).
    Dicembre è stato il mio primo mese di ricorrenti e in totale ho chiuso l'ultimo trimestre del 2017 con +2000€.
    Ho raccimolato circa 350€ solo di ricorrenti (alcune non le ho sfruttate). Volevo chiedervi quali fossero i mesi più redditizi a livello di ricorrenti e quali invece i più poveri.
    Vi ringrazio in anticipo per la risposta e sempre w ninjabeeeeet!!!!

• Ninja Esperto [+200]

@d10lp0 storicamente i mesi più magri sono giugno e luglio perché finiscono i campionati, ma quest'anno ci saranno i mondiali quindi non fa testo :-D comunque è tutto molto variabile.. succede spesso che alcuni book un mese impazziscono e danno bonus a ripetizione, vedi sisal questo mese, per poi sparire nel nulla ahah

• Grandi ragazzi e buon anno! Io sono partito da ora! Ma ho una domanda!! Da quanto siete partiti?? Io ho solo 100€ a disposizione! Quanto potrei guadagnare con questa cifra? Grazie ;)

• Ninja Avanzato [+50]

Tiriamo le somme di questo splendido anno in compagnia di Ninjabet. Sono ormai passati 11 mesi da quella fredda notte di Gennaio in cui l'esistenza di facebook per una volta si è rivelata utile. Da allora è passata tanta acqua sotto i ponti, mi chiedo sempre cosa pensa l'omino supervisore del mio conto bancario vedendo tutte quelle transazioni verso i siti di scommesse. Ricordo i bei tempi della superfly di intralot, delle maggiorate di eurobet, della #stayalive di better, le 5 scommesse da 100 euro di Snai con la sesta in regalo, le slot di Giocodigitale (lacrimuccia :cry: )......Tante piccole missioni nuove che alla fine del mese mi permettevano di avere un bel guadagno.

Purtroppo molte volte ho sbagliato, ho giocato multiple con partite in contemporanea, ho dimenticato di bancare, ho bancato la cosa sbagliata, non ho messo partecipa, non ho inserito codici, ho confuso le scommesse, perdendo secondo me almeno svariate centinaia di euro

Altre volte invece gli errori mi hanno permesso di guadagnarne altrettanti, quindi mi piace pensare che, come zio Claudio insegna, le sculate e le sfighe alla fine si compensano.

Detto questo, chiudo l'anno con un attivo di ben 8000 €, col notevole contributo degli ultimi 2 mesi in cui ho guadagnato più di 2000 grazie alle tante offerte esclusive e non. Come sempre ringrazio tutto lo staff che ha deciso di condividere questo mondo, i compagni ninja con il quale ogni giorno ci ritroviamo e tutti quelli che in questi 11 mesi mi hanno permesso di pagare affitto, tasse, bollette senza troppa fatica.

Un saluto anche a chi insultava nei commenti sotto il post del CdM (e seguenti "marchette") :hand_splayed: :hand_splayed: :hand_splayed: :hand_splayed:

Evviva Ninjabet e Buon 2018 a tutti :tada:

• Mi sono lanciato nel fantastico mondo del MB e di Ninjabet verso inizio febbraio. Da allora tranne per un periodo iniziale di "ambientamento" ho sempre dedicato una media di tre quarti d'ora al giorno per segurie alla lettera la pagina Ricorrenti e per consultare qualche news sul forum. Chiudo i miei primi 11 mesi con circa 3300€ in più nel portafoglio e con un mese di dicembre da 475€. Calcolando che tra luglio e agosto per via delle lunghe ferie che mi hanno pagato i vari bookies ho fatto solo 123€ posso ritenermi molto molto soddisfatto.
    Fino ad ora ho fatto poco più della metà delle benvenuto e ho cercato di fare tutte le ricorrenti escludendo quelle troppo impegnative in termini di tempo quindi vedo un buon margine di miglioramento per iniziare con il botto il 2018!

Grazie a tutto lo staff di ninjabet, a tutti i ninja che dedicano molto tempo a cercare offerte e creare fogli excel per tutti gli altri :D, e a tutto il forum che spesso mi fa fare molte risate!

Che sia un 2018 ricco di ricorrenti per tutti!

• Super Ninja [+1000]

Si chiude questo anno e, da quando negli ultimissimi giorni di gennaio 2017 ho iniziato ad usare Ninjabet, il mio conto in banca ha avuto un incremento di ben 7800€. Con una media di circa 700€ al mese (anche se di mesi effettivi di scommesse ne ho avuti 9 e non 11; marzo e aprile totalmente a 0).

Dicembre lo chiudo a +564€ giocano solo gli ultimi 20 giorni, con un po'di rammarico per aver iniziato a ricevere qualche limitazione di troppo e aver praticamente detto addio a qualsiasi esclusiva possibile ed immaginabile. Nel percorso da Ninja ho dovuto abbandonare Eurobet, 888, Bet365 (2 volte), SkyBet, StarVegas e ora anche GiocoDigitale, che tra tutti è uno di quelli che mi aveva sempre steso tappeti rossi. Magari nel futuro qualche buon samaritano della mia famiglia mi farà riaprire un conto a suo nome su quei conti che ho chiuso :D

Detto ciò ringrazio tutti, dallo staff a tutti quelli che ogni giorno condividono qui le loro esperienze, i loro consigli e le loro strategie. Se tutto questo è possibile è solo grazie a voi, eddai, diciamo noi perché non riesco a non sentirmi parte di questo splendido gruppo. <3

• Ninja Esperto [+200]

Mi sono iscritto a Ninjabet il 5 Maggio, ed è stata la cosa più bella che mi è capitata nel 2017.
    Chiudo il mese di Dicembre con uno stratosferico +740, un guadagno che non mi sarei mai aspettato di raggiungere, senza Benvenuto né Surebet (o meglio, ne ho fatte 15, ma alla prima ho perso oltre 90 euro e le successive le ho fatte per ripianare). La media di 8 mesi di lavoro è pari a 470 euro. Robba te pacci

• Ninja Avanzato [+50]

Il mio guadagno di dicembre segna +920€ (anche se hanno contribuito tanto gli oltre 450 ricavati da SNAI), e se non mi fossi dimenticato 2 bancate che mi sono costate quasi 100 euro avrei superato i 1000. Mi sono iscritto il 15 ottobre e il profit tracker segna uno spaventoso +2300. A dire il vero ho fatto girare oltre 10K di liquidità per finire il prima possibile tutte le benvenuto (mi sono rimaste solo quelle in corso settimanali di stanley, totosi, sisal e better), ma sono soddisfattissimo! Ora voglio vedere quanto riuscirò a guadagnare con le ricorrenti e le surebet! Grazie ancora @Anonymous @Claudio-NinjaBet @Davide per i vostri consigli!

• Ninja Avanzato [+50]

Mi sono iscritto a ninjabet in ottobre, ho chiuso il mese di dicembre con +627,25€, in 3 mesi sono a +1500€. Grazie a @Anonymous @Davide @Claudio-NinjaBet e a tutti.

• Ninja Base [+15]

Dicembre +845,7€ di cui:
    141€ dell'errore del cartellino di william hill
    90/100€ slot
    8 bonus da 10€ della benvenuto 888
    4 bonus da 25€ della benvenuto totosì
    1 bonus da 100€ della benvenuto domusbet
    Il restante ricorrenti e esclusive.
    2233€ in 3 mesi di matched betting

• Ninja Novizio [0-15]

Chiuso dicembre a +467,74 € purtroppo x motivi di lavoro non posso scommettere ogni giorno però sono più che contento x il risultato ottenuto 😁 Buon 2018 a tutti 🍾🍾

• Ninja Avanzato [+50]

Chiudo il mese con +243€, quindi nella media rispetto agli altri mesi. Totale da fine settembre, ma praticamente effettivi 3 mesi, 874€ totali. Più che soddisfatto rispetto al tempo che ci dedico. Grazie sempre a tutti. Buon 2018!

• Ninja Novizio [0-15]

Chiudo il 2017 con +1300€, avendo iniziato a metà novembre e con più della metà delle benvenuto ancora da fare auguro a tutti un prospero 2018!

• Ninja Avanzato [+50]

Iscritto da metà giugno, chiudo l'anno con un dicembre da +803€ (record personale) e un totale in 6 mesi e mezzo di 4.010€ (media mensile di 617€). Ho fatto la maggior parte delle benvenuto ma me ne mancano ancora 5-6 (proprio oggi ho cominciato con betaland).

• Ninja Novizio [0-15]

Ciao ragazzi, io ho iniziato l' esperienza gli ultimi 2 giorni di novembre dove ho fatto il tutorial di ninjabet dove spiega come funziona prima che facessi il passaggio a premium con l' inizio del mese di dicembre.
    Quindi il mio rendiconto annuale è semplice da fare: guadagni nei giorni di tutorial a novembre: 18,12 euro
    Guadagni di dicembre: 697,57 euro
    Questo buon inizio è dovuto soprattutto alle ottime guide di ninja, ma per poter far fronte a 11 iscrizioni a vari book per poter fare i benvenuti ho dovuto investire 1000 euro, altrimenti a questa cifra in così poco tempo non credo sarebbe stato possibile arrivarci
    Per gennaio posso contare sul mensile di LeoVegas, Bwin e posso contare sui settimanali di Sisal e Stanleybet e speriamo in tante belle ricorrenti....ovviamente anche in qualche nuovo benvenuto

• Ninja Novizio [0-15]

Vi dico grazie. Ho iniziato gli ultimi 4 giorni di Settembre, purtroppo senza la possibilità di fare alcune benvenuto su siti dove ero già iscritto. All'inizio non guardavo nè le ricorrenti nè il club, col senno di poi gravissimo errore. I primi due mesi ho fatto anche alcuni errori, dovuti principalmente all'inesperienza. Da Novembre ho cominciato a vedere di più il gruppo e a fare le ricorrenti, e il cambio di passo è stato netto. Non ancora chiuso Dicembre, che si concluderà con un attivo compreso tra i 950 e i 960. Quest'ultimo mese è stato il migliore, dovuto anche ad una grandissima s c u l a t a con un book molto antipatico, che mi ha fatto sudare 7 camicie ma alla fine mi ha fatto guadagnare oltre 300 euro con le slot cominciando da dei banali giri gratis. Bilancio di questi 100 giorni scarsi: circa +1750. Manco a dirlo, sono passato dall'abbonamento mensile a quello annuale proprio la settimana scorsa.

• Ninja Novizio [0-15]

@anbarzomar scusami sono nuovo, per capire quando parli di slot hai utilizzato sempre il metodo dei bonus o li hai fatto con soldi normalmente. Grazie anticipatamente

• Ninja Base [+15]

Il 2017 consta per me di due mesi, Novembre e Dicembre. Dicembre l'ho chiuso con un attivo di 565 euro, una cifra che prima di iniziare non mi sarei mai sognato di fare. In Novembre, che era il primo mese avevo chiuso con 500, quindi nel 2017 Ninjabet mi ha fatto realizzare più di mille euro. Diversi sono stati gli errori dovuti ad inesperienza, disattenzione ed eccesso di sicurezza, ma senza errori è difficile progredire. Aggiungo anche che ho incontrato Ninjabet in un periodo piuttosto complicato della mia vita e che questi guadagni mi fanno comodo davvero per necessità impellenti. Grazie davvero a tutti.

• Staff NinjaBet

@nelloronni non si possono fare soldi normalmente con le slot, sono statisticamente progettate per mangiare i soldi di chi continua a giocarci. Sfruttiamo le slot solo per giri gratis o rimborsi del 100% da giocare sulle scommesse, per avere un paracadute in caso di esito negativo

• Ninja Novizio [0-15]

@mauro con quanti soldi hai iniziato

• Ninja Novizio [0-15]

@davide grazie mille capito

• Ninja Base [+15]

Non ricordo se 400 o 500 euro, ma a conti fatti avrei potuto farcela benissimo anche con 300, di budget avevo quelli e li ho usati avendo capito che non li avrei persi.

• Ninja Base [+15]

@nelloronni Avevo dimenticato di cliccare su rispondi :)

• Ninja Novizio [0-15]

Sono diventato utente premium il 24 dicembre, sono soddisfattissimo del risultato. Non posso dare un importo preciso, anche perchè non ho aggiornato il Profit Tracker. Ho usufruito dei bonus benvenuto di BETTER: DEPOSITA/RICEVI 10; sisal 10/20; skybet 25/25 ho sfruttato un bonus SNAI 30/30 (ero già iscritto e che, naturalmente, se non avessi conosciuto ninjabet non avrei mai sfruttato), LeoVegas 10/5 attivando il 60/15 per 3 mesi, attivato anche il settimanale 10/2 sisal. Il prossimo passo - adesso- attivare il mensile 50/10 better. Più o meno un guadagno di 70 euro. Dalla prossima volta sarò più preciso grazie al Profit Tracker.

• Ninja Esperto [+200]

Ho cominciato questa bellissima e redditizia avventura a febbraio 2017. Chiudo il mese di dicembre 2017 con altri 250 € in saccoccia! E facendo il calcolo da quando mi sono iscritto ho guadagnato ogni mese circa 200 € di media! Nel 2018 il mio proposito sarà quello di alzare ulteriormente i miei guadagni! Grazie come sempre a tutto lo staff ed a questa bellissima community!!! :-)

Buon 2018 a tutti!!! Che sia un anno pieno di guadagni!!!

• Ninja Esperto [+200]

Chiudo questo mese con 540€, saltando tutte le offerte da 1-2€ per pura noia :-D
    Ho iniziato verso fine aprie/inizio maggio e chiudo l'anno con 4194€, con una media superiore ai 600€ al mese.
    Grazie a tutti e buon 2018 <3

• Ninja Avanzato [+50]

Dicembre lo chiudo con un assurdo +2577.10€ (da ricevere però due bonus per 55€ e forse altri due per 22€)

Mese iniziato con limitazione di Betfair SB e Bwin (che si aggiungono a GD e Snai).

Dai giochi esterni al MB, Casino, lotto ecc…, ho ricavato circa 450€, a cui aggiungere un Buono Amazon da 100€.
    Dalle maggiorate live WH e altre surebet (in realtà poche visto che Bwin e Betfair sono onnipresenti), 200€.
    Spicca il +680€ di Sisal, che in questo mese è impazzito (speriamo non si ravveda quest'anno).

Tabella riassuntiva

• Staff NinjaBet

aggiorno anche io con una tabella riassuntiva panoramica del mio 2017, ma non dettagliata come quella di @TMBFC , ma utile per vedere come si è evoluto il guadagno nei primi 11 mesi, considerando che le benvenuto sono durate circa fino a maggio, con qualche eccezione nei mesi successivi. Si considera inoltre che ho ricevuto inoltre limitazioni su betfair e 888, e sono senza betstars da luglio, sfruttando quasi sempre tutte le ricorrenti/esclusive ad esclusione delle live di williamhill.
    0_1514848819878_Istantanea_02_01_18__00_15.png

• Ninja Esperto [+200]

wow quanto siete precisi! purtroppo ho veramente perso il conto di quanto abbia guadagnato quest'anno, spero che questo 2018 mi dia un pò più di precisione nel fare i calcoli di fine mese. sono abbonato a ninjabet da aprile e sicuramente ho guadagnato +5k ad oggi, forse 6k......magari 7k?!

• Ninja Avanzato [+50]

partito a febbraio e con una media di oltre 600 euro mensili ho registrato un guadagno annuale totale di piu di 6700 euro.
    puntiamo al record nel 2018 nonostante le benvenuto siano ormai finite :money_mouth: :moneybag:

• Super Ninja [+1000]

@tmbfc minchia Sisal che roba! Ma per entrare nelle grazie dei gestori del sito e farmi inserire nella VIP a chi devo rivolgere le mie preghiere? 😅

• Ninja Avanzato [+50]

@phileas-fogg ha detto in Guadagni di Dicembre 2017 + Bilancio Annuale:

🎩

Bet365 ti invia una mail quando ti limita (fonte: esperienza personale)

• Ninja Avanzato [+50]

chiudo il mio dicembre con un +675 di ricorrenti e un paio di benvenuto tra cui eurobet e skybet!! ho iniziato il primo novembre, in tutto ho investito 300 euro inizialmente e ad ora la mia dashboard segna un totale di +1650 :D e devo ancora ricevere un cento euro di bonus che andranno ormai nel bilancio di gennaio. Per gennaio conto di fare altre 2 o 3 benvenuto (anche se al momento ho in corso totosì, leovegas e intralot) e cercare di fare quante più ricorrenti e maggiorate possibili (grazie skybet anche se so che non durerà per molto ancora il nostro amore) e spero di avere abbastana liquidità per fare le multi di better che mi stanno appassionando :D un saluto a tutti e buon 2018 :)

• Ninja Avanzato [+50]

Dicembre è stato il mese peggior fino ad adesso: poca liquidità (dovuta al fatto che a Novembre ho prelevato molto per viaggiare), solo ricorrenti e la benvenuto Leovegas (ancora in corso). +173.

Il bilancio annuale parte dagli ultimi 10 giorni di Agosto, sono a +1455. Non male!

• Ninja Avanzato [+50]

Dicembre chiuso a +816,52€, iscritto ad inizio Aprile 2017, chiuso il 2017 a +4820€

• Ninja Novizio [0-15]

Iscritto a inizio ottobre, primo mese di sole benvenuto a basso rischio chiuso sui 200-300 € di guadagno. Novembre a +616. E adesso dicembre, mese moooolto particolare, i primi 15 gg sui +300 ma poi un disastro su una multi mi ha fatto perdere quanto guadagnato, decido di stare fermo qualche giorno per evitare di commettere altri gravi errori e azzero il profit tracker. Riprendo con il MB il 18 dicembre, arrivano le esclusive di planetwin, benvenuto di betium, i 100 € per l errore di wh sul cartellino rosso del signore nell immagine del mio profilo, le sculate alle slot goldbet e wh (+165) le promo del villaggio dei bonus (+100 circa) tutti le ricorrenti sul calendario dell avvento (spesso massimizzate con punta-punta live) ed infine 50€ sul pareggio immediato del milan contro la viola (vedi l angolo di gastone). Questo è il risultato finale di dicembre, grazie ninjabet e buon anno a tutti voi! !
    Ovviamente mancano le qualificanti pre 18 dicembre e ci sono i bonus post 18 dicembre
    0_1514883478592_IMG_20180102_094249.png

• Ninja Esperto [+200]

Dicembre +730,24 (con benvenuto 888 e bwin); iscritto dal 15/ottobre chiudo il 2017 con un guadagno di 1.400; devo ricevere ancora alcuni bonus rimborso ( 32 euro da skybet, incrociamo le dita) e spiccioli da altri siti. Inizio il 2018 subito con la benvenuto bet365 e se la chiudo subito parto con l'impegnativa stanleybet.

• Ninja Avanzato [+50]

Dicembre + 590 grazie alle varie promo natalizie mentre come benvenuto ho fatto solo intralot questo mese .Profitto annuale da maggio +3.388! Soddisfattissimo!

• Ninja Novizio [0-15]

+188 : molte ricorrenti, benvenuto lente (stanleybet, intralot e chancebet), rimborsi che non arrivano, poca liquidità, limitazioni su WH e SB; spero i prossimi mesi vadano meglio :D
    Edit: anche un paio di cappellate ce le ho messe di mio xD

• Ninja Base [+15]

iniziato il 1° dicembre: +725

ho fatto quasi tutte le benvenuto (che sto finendo), qualche errore di valutazione e purtroppo eurobet, che mi ha dato subito il ben servito. per il resto soddisfatto!

• Ninja Avanzato [+50]

Il mio dicembre si chiude a +451,47€. grazie alle numerose offerte natalizie dei books. Molto, molto soddisfatto di questo risultato.
    Mi sono iscritto il 14 Ottobre 2017 e ho guadagnato finora 684,26€, con un budget iniziale (mi piace ricordarlo sempre) di appena 100€.
    Vorrei anche sottolineare che mi mancano ancora più della metà delle benvenuto. Grazie Ninjabet!

• Ninja Novizio [0-15]

Buongiorno a tutti e buon 2018 sono iscritto dal mese di novembre e in questi due mesi sono a 300 di media devo ancora completare le benvenuto di diversi broker non mi ero mai avvicinato a questo mondo prima spero in un 2018 ricco di risultati. Grazie Ninjabet.

• Ninja Avanzato [+50]

Per me un dicembre a fasi alterne ma che si riprende con alcune offerte sul finale (Unibet/Sisal) che mi porta un +520€; con sole due benvenuto - Bwin: limitato da subito a 2€ e rollover impossibile da completare; Stanleybet: prima settimana fase2, a cui dovrò sottrarre un -50 bwin a gennaio.

• 1 mese e due settimane, dedicandomi veramente poco...300 euro (+100 della benvenuto di betsatrs ancora non puntata)
    Ma cosa sono questi club vip ecc??😂

• Ninja Avanzato [+50]

Buon anno a tutti ragazzi! Dicembre è stato un mese molto positivo grazie sopratutto a Sisal e sono riuscito a portare a casa un +695,28. Sono un ninja da poco, da fine settembre e chiudo questo 2017 con un bilancio totale di +1669,59 e una limitazione di 888sport arrivata questa mattina un po' random dato che da loro ho sfruttato solo la benvenuto ma vabbè non puo' esser tutto rosa e fiori! :)

• Ninja Novizio [0-15]

@nelloronni Confermo quanto già ti hanno riferito. Le slot mangiano i soldi, devi avere fortuna per andarci sopra. Nello specifico (ma senza entrare troppo nei dettagli, non si sa mai se chi legge è sempre nostro amico...) da alcuni giri gratis ho ottenuto una cifra sicuramente non indifferente sotto forma di fun bonus, ma che aveva un altissimo wagering, ovvero dovevi rigiocare quell'importo "x" volte prima che lo stesso diventasse bonus reale e successivamente credito reale. Nel giocare il wagering la cifra è aumentata a dismisura e alla fine, anche se non con poca difficoltà, ho trasformato il bonus reale in credito reale.

• Ninja Avanzato [+50]

essendo un giocatore di singole avevo gia fatto molte benvenuto nel passato...da quando ho iniziato questo percorso da meta luglio mi pare ho fatto un bel +1800... ho smesso di modulare quote ma sono piu sereno ...chiudo dicembre con +340
    Avanti cosi

• Ninja Novizio [0-15]

io +230 euro solo con i bonus ricorrenti e qualche strascico di benvenuto, tutto presente nelle sezioni apposite del sito.
    Leggo sempre cifre più alte delle mie.. ma considerate anche le vincite dalle slot e dai bonus esclusivi?

• Staff NinjaBet

@leodyn sì, molti bonus esclusivi sono parte corposa dei guadagni ;)

• Ninja Novizio [0-15]

Chiudo dicembre con un +396,73 €. Ho iniziato il 23 settembre, scoprendo per puro caso Ninjabet tramite il commento un una persona sul web. Fin'ora ho guadagnato 1562,80 €! Ho completato quasi tutte le benvenuto, e sono stato limitato su Eurobet (è un classico ormai... ps quasi quasi conviene evitare la benvenuto e sfruttare solo le ricorrenti bonus) e 888Sport (poco male dato che non fanno offerte così frequenti...).
    Ritrovarsi a 41 anni senza lavoro dopo circa 10 anni da dipendente in diverse aziende, in un Paese non basato sulla meritocrazia e in cui ci sono poche opportunità per noi giovani, Ninjabet è stato nell'anno passato una delle mie più grandi soddisfazioni a livello personale: quindi mi sento di ringraziare di cuore Claudio, Mariana, Davide e tutto lo staff Ninjabet per questa grande opportunità basata sulla matematica, sulla logica e quindi non il solito ponzi, la solita truffa....e poi ad un prezzo veramente abbordabile per tutti. Credo sia l'unico sito a proporre una fonte di guadagno seria! Ringrazio anche tutti voi della community Ninja sempre pronti a dare consigli, dritte e suggerimenti, nella massima educazione e con grande altruismo. Bhè che dire, spero tanto che Ninjabet cresca con nuove funzionalità ed opportunità che, sono sicuro, già saranno nei progetti delle brillanti menti dello Staff Ninjabet!

• Ninja Novizio [0-15]

Credo di non risultare ridicolo dicendo che leggere alcuni dei vostri commenti ha suscitato in me emozioni. Quando la differenza la fanno gli uomini e non i numeri..
    Tornando ai numeri, però, torno al Giugno dello scorso anno, dove mi sono iscritto con diffidenza ma anche curiosità.
    I primi mesi sono stati uno strazio, non avevo capito molto effettivamente, sarà stata colpa dei tanti esami fatti, boh. I primi 3 mesi, infatti, con varie benvenuto, si chiudono con +250.
    Poi è un crescendo, che si conclude col +730 di questo mese, cifra record per me. Infatti il mio guadagno totale è di 1721,96€
    Ok, ho visto cifre più alte ma.. Chissene! Tanto di guadagnato per altri ninja, nessuna invidia e tanta ammirazione. Il mio unico rammarico è di aver ricevuto davvero poche esclusive. Tra bassi(errori con le multiple, bancate sbagliate) e alti(vincita ad una slot), non avendo un lavoro, queste entrate sono un toccasana per me.
    Tasse universitarie ed affitto pagati, cosi come alcuni sfizi. 10% merito della mia costanza e lavoro, 90% diviso tra Claudio, staff, membri del club e guide.
    Grazie di tutto

• Ninja Esperto [+200]

@tmbfc Bologna ma come fai a fare 75 euro con le live tennis di william hill? Non contropunti?

• Ninja Esperto [+200]

Io chiudo questo ottimo mese con circa 800 euro di ricavi derivanti in gran parte da sole ricorrenti (ho fatto solo la benvenuto di bet365 che mi ha fruttato all' incirca 90 euro) Ci tengo a dire che non ho guadagnato nemmeno 10 centesimi alle varie slot di goldbet. Mi sono inscritto ad agosto e il mio ricavo ha superato quota 3000 euro e mi mancano ancora varie benvenuto (bwin snai etc.), quindi mi ritengo soddisfattissimo!!!

• Ninja Avanzato [+50]

@kalos la promo è solo un pretesto. Sono tutte surebet sui game. Però senza Betfair e Bwin è più difficile. Mi sono arrangiato con Unibet e Betstars

• Ninja Avanzato [+50]

Il mio primissimo mese, con benvenuto (better,sisal,wh,sportyes,skybet,betstars e leovegas) e molte ricorrenti sempre di quest'ultimi, ringraziando anche planet.
    Chiudo con 417€, molto soddisfatto.
    Ringraziando il vostro supporto in primis, di cui ho avuto modo di imparare tanto, soprattutto da piccoli errori miei.
    Mi aspetterà qualche altro "scommetti e ricevi" e poi si andrà di "rollover".
    Eternamente grato.

• Ninja Novizio [0-15]

Mese dì dicembre 1300

• Ninja Esperto [+200]

@tmbfc Forse conviene di più con betstars che con betfair il punta punta live sul tennis...

• Ninja Avanzato [+50]

Ciao a tutti e buon anno, questo mese poco presente, ma 271€ in saccoccia, io ho iniziato ad agosto ed ho 2.079,54€ in saccoccia. grazie a tutti :)

• Ninja Avanzato [+50]

Il mio secondo mese da ninja lo chiudo in bellezza... +670€ 😁

• Ninja Novizio [0-15]

Non so se ho fatto benissimo i calcoli (tra rimborsi che arrivano giorni dopo e così via, rischio sempre di non segnare le cose bene) per questo mese dovrei avere un profitto di 293 euro (compreso anche il -15 di Ninjabet).
    Una sola benvenuto (Intralot e giusto i primi 5 euro di Leovegas), per il resto sono stati tanto generosi con le ricorrenti ed esclusive Betstars, Sisal, Eurobet con le maggiorate e qualche bonus e Skybet,che anche se limita i conti, quando regala i giri delle slot gratis, qualche soldo lo regala.

Grazie a tutti e buon anno!

• Ninja Esperto [+200]

terzo mese da ninja(secondo pieno) si segna il mio record personale di +529euro, tra le benvenuto ho portato a termine quella di intralot, skybet( già mi mancano) e ho volato basso con quella di eurobet(40euro) e nient'altro, più del 50% proviene dalle moltissime ricorrenti che si sono susseguite soprattutto grazie al periodo natalizio(un grazie soprattutto a sisal), nel totale in questi quasi 3 mesi ho portato a casa un bel + 1080euro, grazie a tutti e buon anno :-)

• Ninja Novizio [0-15]

Allora che dire ci siamo... Si è concluso il mio primo mese, o per meglio dire periodo visto che ho iniziato il 12 dicembre, da Ninja. Prima di tutto grazie a tutti voi dello staff che rendete possibile tutto questo e che siete sempre pronti ad aiutare noi novellini con tanti consigli utili. Sto passando un brutto momento dal punto di vista lavorativo siccome sono disoccupato e aver trovato NinjaBet ha reso il mio dicembre un po' più sereno. In totale il mio profit-tracker segna un attivo di 333€ guadagnati in questi primi 20 giorni.
    Adesso per gennaio il mio obbiettivo è di guadagnare 500€.
    Certo non sono cifre che mi cambiano la vita, ma sicuramente danno una mano e restituiscono un po' di dignità a questo brutto momento!
    Buon anno a tutti e grazie ancora!

• Ninja Avanzato [+50]

Dopo due mesi e mezzo di MB (ho iniziato il 10/10) chiudo il 2017 con 1355,77€, di cui 667,88€ di dicembre! Ovviamente le promo natalizie hanno fatto la loro parte, ma sono anche riuscito a completare Eurobet con una buona cifra e senza essere limitato (non voglio dare troppi dettagli, ho paura di essere bloccato ed è secondo me un ottimo book, sia per quote che per offerte e struttura del sito).
    Speriamo che il 2018 sia proficuo sia per il MB che per il lavoro, dato che sono fresco di laurea.
    Buone bancate e buon inizio anno a tutti! :D

• Ninja Avanzato [+50]

Anche io volevo dire due parole: dico subito che questo è il mio terzo mese da ninja e Ho un totale di circa + 550 euro . Assolutamente piccolissimo in confronto ad altri ninja a cui abbasso il cappello ! Quello che volevo dire é che é un piacere fare parte di questa community, una famiglia dove tutti a danno una mano agli altri senza avere un effettivo guadagno, ed è questo che é stupendo . In assoluto un grazie e avere un qualche centinaio di euro in piu a fine mese è fantastico !!!
    Buon BET a tutti . È un buon 2018 ricco di BONUS !!!

• Ninja Novizio [0-15]

Salve a tutti, chiudo dicembre con un guadagno di 1285 € , a cui devo aggiungere 200 € di bonus di netbet e 30 € di rimborso di sisal. Ho iniziato ad ottobre e il mio guadagno totale è 2200 € solo di benvenuto e qualche esclusiva. C'è da dire però che questo mese, grazie ad un'enorme botta di c*** ho incassato per errore 643 € , quindi TOP!! Buon anno a tutti voi ;)

• Ninja Base [+15]

Ciao compagni ninja, chiudo dicembre a 448,29€: da quando ho iniziato (fine ottobre) ho di poco superato i 1000€ totali (quindi circa 500 di media mensile).
    Molto soddisfatto dall'attività di ninja part-time, un grazie a tutto lo staff e e alla comunità!

• Ninja Esperto [+200]

Tornato dal capodanno, faccio i complimenti a @TMBFC per aver alzato di molto l'asticella dei guadagni mensili, spero tu possa continuare così.

Questo mese sono stato un ninja fortunato soprattutto grazie a Sisal Vip e chiudo dicembre con un guadagno di circa 1137€.

Avendo comprato la premium circa il 25 luglio, al momento i miei guadagni totali si attestano intorno ai 4900€, che cominciano a pesare e a rendere queste attività part-time una scelta ogni giorno migliore :)

• Ninja Novizio [0-15]

io mi sono iscritto l'ultima settimana di dicembre quindi ho fatto davvero poco e nulla, inoltre ho commesso io un errore sul bonus casino betfair (guadagnando praticamente nulla), quindi ho chiuso la mia prima settimana a + 36 euro (considerando anche i -15 di abbonamento), ora inizia il mio primo vero mese

• Ninja Novizio [0-15]

Ciao a tutti, chiudo dicembre con +580,72 €, ho iniziato a metà ottobre con un gadagno complessivo di +1120,18€ e mi mancano ancora moltissime benvenuto. Ringrazio sia lo staff e sia gli utenti più esperti pronti a darti una mano. Buon Anno

• Iscritto dal 20 ottobre, chiudo con 1160, 96, con 534,32 euro a dicembre(praticamente senza benvenuto).
    Troppo contento di questa avventura!anche se devo ancora capire come fanno altri a fare molto più di me😜

• Ninja Novizio [0-15]

@gawa quali sono le slot che sfrutti???

• Ninja Novizio [0-15]

con 59 scommesse chiudo dicembre con 101 euro (quasi senza benvenuto). sinceramente non capisco come fate voi a guadagnare così tanto

• Ninja Avanzato [+50]

Due mesi e mezzo da ninja lavoratore con poco tempo a disposizione. ..chiudo con circa 1000 euro totali a dicembre solo circa 350 euro....pochissime benvenuto e con importi bassi ...limitato da willy...eurobet...cacciato da snai ...
    Mese quasi esclusivamente di ricorrenti e non tutte...esclusive? ??i book hanno cancellato la mia mail maledetti. ..
    Comunque al di là dei numeri grandi o piccoli che siano voglio ringraziare ninjabet e tutti i ninja sempre disponibili nell aiutare il prossimo. ...
    Lunga vita ai ninja 💪💪

• Ninja Novizio [0-15]

Iscritto dal 29 Novembre, chiudo Dicembre con un +540. Ho ancora molte offerte di benvenuto da fare (quelle che si snodano su più settimane) e gli errori (stanotte l'ultimo, e più grosso, da idiota, mannaggiamme) mi sono costati circa 80 euro. Sono veramente curioso di capire come fare a raggiungere i vostri guadagni solo con le ricorrenti. Buon 2018 a tutti.

• Ninja Avanzato [+50]

Chiudo dicembre con un +501 frutto di benvenuto (betclic, betstars e giocodigitale) per guadagni netti intorno a 140€, il resto sono tutte ricorrenti e esclusive
    Iscritto da ottobre per un totale di 1200€ in 3 mesi
    Buon 2018 pieno di bonus a tutti voi ninja ❤️

• Ninja Novizio [0-15]

come fai a guadagnare così tanto? io sono iscritto da ottobre, finora ho fatto 650 euro facendo parecchie benvenuto e qualche ricorrente, ma in media appunto sono 200 al mese. tu come fai ad arrivare a 500?

• Ninja Novizio [0-15]

Ho iniziato questa esperienza a metà ottobre 2017, sempre in crescita e dicembre mi ha regalato un guadagno di 530€.
    Chiudo l’anno con 840€ in saccoccia!!!!
    Bene bene bene! Ringrazio tutti gli utenti (staff e non) che condividono le loro esperienze aiutando a crescere tutti quanti!

• Ninja Esperto [+200]

@nellucci0 il mio dicembre è stato gonfiato dalle promo natalizie di sisal, dalla benvenuto di 888 (con l'aggiunta di varie esclusive che mandano ai nuovi iscritti), le missioni di betstars e skybet con le sue maggiorate. Inoltre betfair con la cash race, 5 euro di bonus che mi manda ogni giovedi/venerdi e i babbi natale.

• Ninja Novizio [0-15]

iscritto a ottobre chiudo l'anno con + 1059 € e dicembre con 386 € poteva essere molto meglio ma qualche fesseria a inizio mese e soprattutto il bonus snai che mi sta facendo impazzire hanno limitato i guadagni, ma comunque un mese positivo che è anche servito per imparare a sfruttare meglio altre offerte ricorrenti, un grazie a tutti e un ottimo 2018!

• Ninja Avanzato [+50]

Questo mese è stato davvero Ottimo.
    Solo a Dicembre ho generato un guadagno di oltre 800€ superando ogni record sul mese.
    Ho iniziato a "Ninjabettare" il 9 di ottobre e con un totale di circa 1.800€ di guadagno direi che mi è andata più che bene :-)

Penso che se non avessi fatto alcuni errori grossolani ora sarei tranquillamente a +2.000€

Grazie a tutti

• Chiudo Dicembre con 198€ guadagnati. Cominciato a metà ottobre, fino a ieri ho guadagnato 800€ netti

• Ninja Base [+15]

Chiudo dicembre a 390 €.

Iscritto l'11/02 finisco con un bilancio annuale di 4480€ con una media di 400 eurini al mese. Tenendo conto del fatto che sono spesso in viaggio per lavoro il profitto è più che soddisfacente. Nel concreto ho pagato quasi tutto l'affitto annuale di casa hahahahah :D

Effettua il Log in per rispondere

Sembra che la tua connessione a NinjaClub sia stata persa, per favore attendi mentre proviamo a riconnetterti.