[4 - 6 Gennaio] William Hill • scommetti 5x5€ LIVE tennis ricevi 5€ (3 giorni)
-
raga a me avevano dato i 5 bonus relativi alle 5 scommesse di ieri, oggi stavo giocando le nuove partite e ha usato i 5 euro bonus!
E' una cosa positiva?
Perchè li ha usati stavolta? Le volte precedenti non era mai successo! -
@rmario94 I bonus non valgono come qualificanti per le promozioni su wh. Quindi, se hai piazzato 5 scommesse, e 1 con soldi bonus, te ne manca ancora 1 da piazzare. Normalmente se hai soldi bonus vengono sempre presi prima quelli, e poi il saldo reale.
-
Si ma perchè ha usato i 5 euro bonus per piazzare la scommessa? Prima non era mai accaduto!
-
Prima io accumulavo i 10/15 euro totali del bonus, e poi li sfruttavo in un unica soluzione. Perchè questa volta sono stati usati per giocare il nuovo live tennis?
-
Incredibile, ho chiesto spiegazione all'assistenza di william hill via mail, prima mi hanno ripetuto quello che già sapevo e cioè che mi hanno limitato il conto, poi quando gli ho richiesto i MOTIVI di questa decisione mi arriva un'altra mail di risposta che mi dice che il mio conto è stato sospeso. Non ho parole. Meno male che non avevo soldi sul conto. Invito cautela su questo bookmaker
-
Non è che c'è qualche infiltrato qua dentro? Magari hanno visto che ho lo stesso nick sia qui che sul loro sito
-
@miroshima certo potrebbe essere più prudente non avere gli stess nick sul forum, dato che è l'unica informazione reperibile
-
@davide a quanto a pare è limitato, non sospeso, ho parlato ora con un'altra assistente in chat. Non sanno dirmi il motivo, è una decisione del managment e non c'è modo di comunicare con loro. Peccato, su WH uscivano tanti bonus.
-
@miroshima puoi continuare a sfruttarlo per i punta punta, e le quote maggiorate live ogni tanto.
-
Questo post è eliminato! -
a me non hanno neancora pagato i 5 euro del 5 in chat mi hanno detto che verranno erogati oggi..è normale? perchè di solito li danno il giorno successivo
-
@liuck92 sì, è normale. anche nella guida abbiamo scritto che il bonus arriva entro le 15:00 del giorno successivo
-
@anonymous oggi è il 7 non me lo avrebbero dovuto dare ieri? Comunque ancora non mi è arrivato
-
@liuck92 allora contatta l'assistenza
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet