È necessario effettuare l'accesso per partecipare alle discussioni del NinjaClub. Se non possiedi un account NinjaClub (non hai mai scelto un nickname), clicca su Registrazione e crea il tuo account. Se hai già scelto un nickname in passato, clicca su Login e accedi. Per registrarti, utilizza la stessa email con cui accedi a NinjaBet.it. In caso contrario, l'account verrà bloccato.

Mai sfruttabili BONUS MULTIPLE

• Ninja Novizio [0-15]

Si possono ottenere profitti con i Bonus % sulle multiple tipo quelle offerte da Sisal?Se sì come fare?
    Ho provato il Multiplicatore con alcune simulazioni di multiple e mi da sempre dei guadagni.Esempio ho simulato 5 multiple con Stanleybet (bonus 7%)
    Puntata 10 euro
    Bonus 18
    Puntando in RF il guadagno è di 13 circa.

Potete dare suggerimenti?

Grazie

• Staff NinjaBet

@caseificio55 se intendi i bonus su multiple di un gran numero di eventi, no. Non sono mai sfruttabili

• @caseificio55 Ciao, purtroppo quei bonus non sono sfruttabili, perchè sono sempre inferiori alle perdite qualificanti che avresti dalle multiple stesse (anche se trovassi degli ottimi rating e le quote non cambiassero, cosa difficile). Inoltre non devi considerare queste offerte come offerte rf (rimborso), perchè non ottieni rimborso se perdi la multipla, si tratta d una maggiorazione sulla vincita totale (che risulta essere, come detto, inferiore alla perdita qualificante)

Effettua il Log in per rispondere

Regolamento | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: 9:30-20:30
© Copyright 2016-2019 NinjaBet