Unibet: Roma - Lazio: 5 € per ogni goal della vincente
-
I dettagli:
https://www.unibet.it/promozioni/scommesse-promozioni/sfida-derbySe ho capito bene, con un punta e banca di 25 euro (rischio 1-2 euro), in caso di vittoria della scommessa, si possono ricevere 5 euro per goal della squadra vincente.
Ma non cinque euro in bonus, bensì di scommessa senza rischio, in altre parole un bonus rimborso.
Mi pare un po' macchinoso ma potrebbe valere la pena farlo. -
Non è male, il guadagno non è garantito però a fronte di un rischio di 1.5€ di perdita c'è la possibilità di fare un bel po' di soldini
-
Dovresti farlo con il condizionato, guadagno probabile
Punta e banca la vittoria
Banca la condizione pareggioCome rimborso metti 5€, il minimo (se finisce 1-0). Dopodiché potresti mettere anche 10€, ma solo con 5 hai la certezza, il resto è azzardo.
-
Bancando la condizione eviterei la perdita del punta e banca della vittoria, ma al tempo stesso perderei il guadagno che potrebbe nascere dall'uno a zero. Mi sa che stavolta ho voglia di azzardare
...Anche perché dal basso della mia ignoranza calcistica, mi pare di ricordare che ogni volta che Roma e Lazio si incontrano ci siano sempre tanti goal -
@leopante perchè bisogna bancare la condizione pareggio?
io invece pensavo solo di puntare e bancare la vittoria della roma (-1.38€) o al massimo mettere 1-2€ in più sulla bancata così da non avere perdite, ed un eventuale guadagno più basso.
-
Questo post è eliminato! -
per coprire la perdita in caso di mancata vittoria della roma o della lazio.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet