[9 - 16 Gennaio] Pinterbet • SOSTASERIEA deposita 50€ ricevi 15€
-
@skensy95 esatto, occhi a restare nei tempi dei 10 giorni
-
@davide Come mi comporto per una bancata abbinata parzialmente con il multiplicatore?
in particolare Chelsea - Leicester il pareggio a quota @6.2 ha liquidità 2 euro.EDIT: risolto bancando a @6.4.
-
Ho giocato la seconda multipla da 15 a quota 2.38 ma anziché prendere l'importo bonus ha usato il deposito.
Ho mandato mail all'assistenza, è successo a qualcun altro? -
@davide ma quindi va giocata in RF?
-
@TMBFC , no. L'importo bonus è stato trasformato dalle vincite.
-
@tmbfc se la volessi giocare in RF dovresti diminuire il guadagno iniziale di aspettativa a 10€ circa, ma a questo punto la multipla dovrebbe essere in RF (con almeno un evento a quota alta, meglio se il primo, e gli altri attorno a quota 1.8-2)
-
@davide OK
Non converrebbe provare a vincerne 3 per avere il guadagno massimo? (quindi 3 quote basse) -
@tmbfc sì, è per questo che la guida è impostata in tal senso, tuttavia bisogna essere sicuri di terminare le tre multiple entro la scadenza del bonus
-
Ragazzi, una partita è stata rinviata, se non giocassero entro le canoniche 72 ore e quindi la quota relativa andasse a 1, come si comporterebbe pinter con la mia schedina se fosse vincente? La contano come doppia e non più tripla? Vale lo stesso come rollover del bonus visto che quando l'ho giocata era valida?
-
@ku22o_88 chiedi per sicurezza alla loro assistenza via chat ma comunque avendola piazzata da tripla dovrebbero considerarla valida per il conteggio del rollover
-
Ma si può scommettere
Sul tennis anche? -
@ginogonza sì, ma fai attenzione alle multiple con il tennis, spesso gli orari possono cambiare e rischi di avere partite sovrapposte
-
@davide hai ragione. No nel caso metto partite degli AO in giorni diversi.
Comunque il bonus viene accreditato subito? -
@ginogonza entro 72 ore dal deposito
-
Finalmente, dopo aver preso e centrato quote impossibili (@3.90 e @6.50) nella multipla precedente, ho perso la multipla del rollover bancando l'Arsenal a quota @1.30 e di fatto questo ha perso.
Sembra tutto cosi folle -
Buonasera a tutti, ho riscontrato un problema con questa promo. Ho fatto la multipla e l'ho persa al primo evento. Aggiorno il profit e manco rientro sul sito, appena c'è il rating giusto pulisco il deposito e via. Ho seguito alla lettera le istruzioni, e quando ho puntato mi sono accertato che venisse scalato il saldo bonus per sicurezza. Oggi sono rientrato per vedere qualche punta punta su alcuni live... SORPRESA, mi sono spuntati di nuovo i 15 di bonus e adesso ho 35 di saldo reale. Prima di tornare a contattarli (acnhe se so già l'inutilità della cosa, credo che insieme a netbet e starvegas siano i peggiori di tutti anche a livello di assistenza) qualcuno mi sa dare qualche info in più?
-
@anbarzomar se hai perso la puntata non avresti dovuto riaverlo. Controlla dai calcoli che tu abbia effettivamente guardagnato il dovuto. Se non manca niente, poco male, puoi rigiocare il bonus. Non so spiegarmi il motivo, ma se dal saldo reale non mancano i 15€ persi, hai fatto correttamente.
-
@davide purtroppo il problema è proprio quello, adesso i 15 mi mancano dal saldo, e conseguentemente invece di aver vinto il bonus mi ritrovo a doverlo ripuntare, con 15 euro di saldo reale in meno scalati senza motivo. Questi di Pinterbet sono dei truffatori
-
ragazzi buongiorno. avendo vinto la tripla adesso e dovendo rigiocare ancora i 15 come la segniamo sul profitTracker??
grazie -
@enzorù84
La devi segnare come fossero soldi tuoi, così da calcolare l'effettiva perdita che hai dalla tripla successiva.
io per esempio ho fatto un + 13 con la prima che ho vinto (a quota totale di 11....) e la seconda registro un -2,5 quindi +10 e rotti in totale
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet