Benvenuto GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 5€
-
@anonymous quindi già da adesso o devo aspettare che mi verificano il documento???
-
@lepre56 anche già subito
-
@anonymous ultima cosa se imposto il calcolcatore con 5 su BR mi da una vincita di 4.53 ma nella guida la vincita è di 1-4 tutto normale??
-
@lepre56 devi giocare tutti i 35€, quindi 30€ tuoi e 5€ bonus
-
@anonymous ma la liquidità cosa indica???
-
AIUTO!!! se apro l'oddsmatcher giocodigitale mi esce nessun dato ritrovato
-
@lepre56 a noi funziona. prova da qui: https://www.ninjabet.it/oddsmatcher e seleziona Gioco Digitale
-
Questo post è eliminato! -
Ho genoa-cagliari sulla benvenuto e udinese fiore sulla qualificante per la freebet, so che le riinviano mo cosa succede? Mi ridanno tutti i soldi scommessi e dovrò rifare sia la benvenuto che la qualificante per la freebet di oggi??
-
@zenoraiser in genere se rinviano una partita dove hai giocato la freebet non te la restituiscono
per la benvenuto sì, dovrai effettuare di nuovo la giocata
-
su giocodigitale ho circa 120 euro, ma posso prelevare solo 90 euro come mai? Non ho più nessun bonus da finire essendo che li ho finiti tutti, non ho nessun vincolo, allora perchè mi stanno bloccando 30 euro sul conto? Contatto l'assistenza e mi dicono che non è di loro competenza, e dicono di aver inviato una segnalazione. Mi sento veramente preso in giro.
-
@calobeni se accedi nella sezione Bonus Attuali del tuo conto gioco cosa vedi?
-
@anonymous
Bonus accettato
Non ci sono bonus accettati.Bonus attivi
Non ci sono bonus attivi.Bonus in attesa
Non ci sono bonus in attesa. -
Mi sono iscritto a 6 bookmakers e solo giocodigitale e williamhill mi stanno dando veramente tanti problemi...
giocodigitale: Blocco di di circa 30-35 euro sul prelievo anche se non ho bonus attivi
Williamhill: completato step 1, blocco di circa 60 euro sul prelievo totale, conto limitato.Già contattato supporti per entrambi, giocodigitale dice che non è di loro competenza e che hanno inviato una segnalazione sicuramente inutile a mio avviso.
Williamhill dice sempre che non è di loro competenza e che il blocco del prelievo e il conto limitato non è deciso da loro ma dal team manager e quindi non possono fare nulla. Che devo fare io quindi?Gli altri 4 bookmakers sono andati tutti benissimo, ma questi due gioco digitale e williamhill mi stanno facendo passare la voglia di continuare, non so neppure se riuscirò a riavere i soldi indietro.
-
@calobeni può essere che dipenda dal fatto che una delle partite su cui avevi scommesso è stata rinviata e quindi ti hanno restituito i fondi puntati?
-
@anonymous allora ho fatto il primo step di inviare tutto e quindi di ricevere i 5euro il quale venne vinta la scommessa da 35 euro su quota più alta di 2.5
Vincendo ero costretto sempre dalla guida a puntare ulteriori 5 euro, il quale lo feci con la partite del brescia se non ricordo male, che venne rinviata, e quindi ricevetti i 5 euro indietro.
A sto punto ho riscommesso altri 5 euro.
Ho pensato anche io che ci fosse qualche bonus o vincolo che ancora mi collegasse a loro, ma non c'erano ne bonus e ne quant'altro.
-
Ciao a tutti, l'oddsmatcher giocodigitale non funziona. COnfermate?
-
@alex90 se dovesse ricapitare ti basterà attendere 10 minuti e poi vedrai che torna online
-
salve a tutti, ieri dopo aver depositato una cifra abbastanza consistente ho notato che sono stato limitato a 2€ a puntata. Come posso fare per riavere indietro i miei soldi? A quanto pare mi hanno pure tolto la possibilità della chat dal vivo..
-
@pedro continua a piazzare scommessa da 2€ finché avrai sbloccato tutto il saldo e poi preleva tutto. nel frattempo manda una mail alla loro assistenza chiedendo l'innalzamento dei limiti di vincita
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet